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......è arrivato!!!!!
ebbene si, avevo promesso di svelare gg i "loschi affari" che giravano attorno al mio jammino......
ho preso un jammin che conoscete già tutti: il jammin di tasci che me l'ha venduto ad un prezzo veramente d'eccezione visto quello che c'è su (il motore, picco P3-28, la cassetta d'avviamento, optionals vari, un set di GRP) ieri in pista me l'ha portato e, dopo averci messo un sacco a piazzarci sopra l'elettronica alla meno peggio ho girellato un pochino! che dire.....caxxo fila come un fuso, è eccezionale, salta che è 'na meravija e il motore è tantissimo!!!:eusa_drool: ho finito la giornata (ovviamente) nel modo peggiore: ci avrò fatto una mezz'ora buona di pista e al primo atterraggio andato male cosa succede? vedo il filtro che(orrenda visione) mi rotola inerme lì davanti.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!:eusa_wall::e usa_wall: ho fatto una corsa della madonna (sarà stato acceso 10 secondi) mi sono cotto un dito e un attimo dopo l'ho annegato di olio apposito...... allora....che dite 'mo che faccio? premetto che nn ho mai smontato un motore....potrei provare a smontare il trx prima......c'è qualcosa che posso fare? l'unica è provarlo? aspetto consigli e qualche implicita condoglianza..... le foto adesso proprio nn ho tempo di postarle ma lo farò a breve....;) |
1. complimenti per il mezzo
2. fanculo me lo sarei voluto prendere io ! :mad: fanculo anche tasci ! :mad: .........................:icon_weed::icon_weed: 3. bella merda ! ho fatto il tuo stesso errore ! .. cmq sembra essere andata bene (seppur giornata polverosa) 4. ma porca vacca non hai mai smontato un motore ! sei da lapidare e diseredare ! .. cazzo muovi ste mani bastarde ! :icon_weed: apri ! e' necessario ! posto pulito .. alcol .. - svita la testa (5 viti cacciavite piatto) .. e fai attenzione a non spanarle ! - svita il backplate (4 viti a croce penso) - fascetta infilata in un travaso .. e gira il volano ... l'accoppiamento uscira' .. lo sfili con cura e lo controlli controluce dopo averlo pulito .. dev'essere liscio come il tuo culetto ! LOL - idem pistone ! (ricordane il senso !!!!) lo svaso e' fronte marcia ... quindi la parte dritta (senza svaso).. fronte scarico pulisci tutto con alcol (direi .. o pretrolio ??) e poi lubrifica bene e rimanta il tutto ! chiaramente devi pulire anche il carburatore .. staccalo ma non smontarlo ... penso che l'immersione in alcol sia sufficiente vero ?? .. se lo smonti sicuramente perdi qualche Oring o smangi qualche vite (Sandro insegna ahahahhaha) |
E bravo Raffa, alla fine sei anche riuscito a girare :D
A saperlo ieri mi sarei portato un'amaca dal Giglio...birretta, sole e una bella ronfata intanto che tu sistemavi il jammin :eusa_shifty: :aiwebs_017: Azz, ma fascettare il filtro prima di girare no eh? :eusa_doh: Comunque Sandro ti ha già spiegato tutto, per toglierti ogni dubbio smontalo per benino e dagli una pulita. Ricordati di montare tutto nel modo giusto... :D |
sei un disatro! mai staccato un filtro in vita mia... arriva in mano tua e fai i danni!
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:aiwebs_011: lo sai che scherzo ! ma sai anche che quel truggy te l'avrei preso subito ! ne avessimo parlato prima ! :( |
Grande....è ora del confronto!!!:eusa_whistle: :aiwebs_017: :beer:
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VEDO CHE DALLE PARTI DI MILANO SI STA POPOLANDO DI TRUGGY ...:tunz6rh: AL PROSSIMO RADUNO MAGA COMPETIZIONE !!!!!!! (DIVERTIMENTO ):aiwebs_011:
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si .. che l'avresti discusso inter-staff ... :( nient'altro .. dai che ti voglio bene ugualmente .. e poi lo sai che te le tiro anche con il revo spento :tunz6rh: :aiwebs_011::aiwebs_011: |
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