![]() |
Primo regalino per la mia morosa ....;D
1 allegato(i)
Visto che la mia morosa è sempre desiderosa e viziata gli ho fatto un regalino.....e Vi posso garantire che sono cambiate molte cose....i nostri rapporti anali....sono migliori alla grande LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
besos a todos :D |
sei un assassino ...
va come l'e' broz ! :mad: :pottytrain5: |
Ullallà :eusa_think: vedo che ci trattiamo bene eh Beat :cool: Ultraracing Fioroni et voilà:beer: bella situazione :tunz6rh:
|
Quote:
NUN HO CAPITO :mad: :confused: :eusa_shifty: :icon_weed: |
penso che significhi "guarda com'è sporco" :p
|
dovevate esserci quando lo abbiamo montato e dopo 3 giri abbiamo perso i pezzi nella polvere....(abbiamo dimenticato completamente di controllare il frenafiletti e tutto..:eusa_liar: )...la faccia di Beat....LA SI CHE CI VOLEVA UNA FOTO!!:icon_weed:
|
Quote:
EDITTTTTTTTTTTTTTTTTT: GUARDA IL RECUPERO DEI CAMBER POSTERIORIIIIIII.....ma LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL....ti dissi che domenica era la giornata NO? a ecco perchè ero lì per lì nel prenderti e poi nisba tutto colpa del recupero camber cannato.....LOL |
traduzione ...
va come e' sporca la morosa !!! :eusa_naughty: |
Quote:
embè ???????????????????? ma dai Cichino proprio tu? hai dato della sporca alla mia morosa..... :eusa_shifty: :eek: l'hanno chiamata in tutte le maniere, ma resta semper la mia morosa un pò di rispetto dai :aiwebs_017: |
Ciola ! va li ... e' piena di fangazza ! :eusa_pray: :eusa_naughty:
non se fa !!!! :icon_weed: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:49. |