![]() |
Ho deciso cambio mezzo..
Ragazzi,
dopo aver passato la domenica a tribulare / smadonnare dietro al Losi :aiwebs_001: ho preso la decisone di passare definitivamente a concentr armi su di un mezzo spettacolare..L'ho testato in gran Segreto il sabato sera sulla pista di Dave :eusa_whistle: appena l'ho messo sul banco ne ho potuto aprezzare le finiture e la qualità dei materiali veramente eccezzionali altro che losi ecc ecc..veramente ben fatto.. al modello è stato applicato un motore degno di se ed appena messo in moto girava come un orologio perfetto..(non ci potevo credere):eek: il mezzo appena acceso e con i settaggi della casa da subito ha dimostrato di essere valido, in pèochi giri ne ho potuto apprezzare le sue doti di stabilità e velocita..il mezzo tagliava le curve con una precisione spettacolare....Sono rimasto senza parole..presto insomma mi ritroverete hai porssimi incontri con questo mezzo...sperando mi faccia tribulare meno del losi..:p un saluto nik ciauz |
nooo cacchio nik adesso sarò solo io a spaccare tutto...
|
ma sei ..stardo......adesso mi dici che mezzo è senno' ti vengo a prendere a Bolzano....:icon_weed: E poi...che MGD sarebbe senza Nick che smadonna dietro al suo Losi?????:eusa_pray:
|
Quote:
verissimo, nn c'è Mgd senza nick che smadonna! che mezzo è? truggy immagino |
Quote:
lascia stare i giocattoli e prendi un mezzo SERIO e vedi che le smadonnate non ci saranno +.... ma non dimenticare mai: DONNE E MOTORI, GIOIE E DOLORI :icon_weed: |
ma non sara' mica il trattore di Dave??:beer: :eusa_clap:
|
:eek: Cosaaaaaaaaaaaaaaa?? Nik e non mi hai detto nulla? Porc avevi il mezzo in macchina e ce l'hai tenuto nascosto? Ma cos'è un truggy? :eusa_think:
ciauz[/quote] |
Quote:
O,Beat qui stai entrando in campo minatisssssssssssssssssssssimo, Nick nn è uno che prende sotto gamba i suoi mezzi/motori, ti assicuro che se ci smadonna è per questioni di pura e semplice sfiga, il suo Losone è mooooooooooooolto distante dal essere un giocattolo! se invece ti riferivi ai monster, no problem, domani ti banno :D :icon_rr::icon_weed: |
Quote:
P.S. io durante sti test non c'ero nemmeno! :aiwebs_017: |
Quote:
Tasci la seconda che hai detto........ ciao a tutti Vi saluto....che bello salutare prima di essere bannato :icon_weed: :aiwebs_017: :icon_weed: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:24. |