![]() |
il mezzo arrivato dalla Germania è in versione ARTR (come da me richiesto).
ovvero non è corredato di Radio e ricevente. In Germania viene equipaggiato con 4 servomotori Graupner e la versione RTR è dotata di Radio Graupner digitale. I servi cmq sono i più potenti e veloci che abbia mai visto in un mezzo di serie........ finalmente non avrò bisogno di sostituirli!!!!!!!!!!!!!!! le ruote a terra sterzano da entrambi i lati con vigore e velocità, ed il raggio di sterzata mi pare notevole. Sullo sterzo sono installati 2 servi Graupner C5177, da 0,13s x 9,5 Kg e 45°, ingranaggi in metallo, cuscinettati Gas- freno e retro invece, sono azionati da 2 servi Graupner C577, da 0,125s e 3,5 Kg e 42°, ingranaggi in plastica |
di quale versione stai parlando?? LST1 immagino.. :blink:
|
si
|
mi sa che sullo sterzo non li cambio.... solo che 3,5kg per gas/freno e retro sono pochini.... poi se si pensa che sono ingranaggi in plastica... mi mettono i brividi :o
|
Quote:
scusa dove sono gli ingranaggi di cui parli? |
Gas- freno e retro invece, sono azionati da 2 servi Graupner C577, da 0,125s e 3,5 Kg e 42°, ingranaggi in plastica
intendo sul servo... :lol: |
ok sono molto resistenti quei servi
|
La RADIO DIGITALE LST2 di serie come va? Io avrei quella di serie T-maxx ma non mi sono mai trovato bene perchè è troppo sensibile e lo sterzo non è mai preciso, vorrei sapere se è il caso di prendere il losi versione RTR con radio o sfruttare quella che ho.
|
è la Graupner XS6 digitale, a livello di una Hitec CRX
|
Purtroppo non la conosco, immagino mi stia dicendo che è buona....
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:17. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it