![]() |
Yamaha R1 RC, che figata!
video spettacolo! :beer: |
Caspita quant'è realistico questo modellino!! Bellissimo....quando si cappotta mette i brividi perchè il pilota ruzzola come se si stesse proteggendo in qualche maniera dall'impatto con l'asfalto! :eusa_shifty: molto bello!
|
:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:
|
L'elettrico per certe cose ha il suo perchè ... con lo scoppio una progressione e una coppia che ti permette di fare certe impennate non ce l'hai il massimo che sono riuscito a fare è cappottarmi ... e cmq il fatto che si veda la moto e poi i jet è un chiaro riferimento a Top Gun quindi come minimo ci voleva Danger Zone come colonna sonora :eusa_dance::tunz6rh:
|
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheffigataaaaaaaaa!!!! La voglio!!
Pazzesca, sembra vera in certi punti del video! |
bellissimaaaaaaaa!!!
io sto aspettando una moto da cross....però di quelle serie....poi giu di scimmia pesa....hahahah:eusa_boohoo: |
Quote:
:tunz6rh: noooo .. le pinne !!!! meglio smettere di guardare prima di prendere in groppa la scimmia ! :eusa_doh::aiwebs_001: |
Quote:
se si allora esigo foto video commenti e se sei in zona bologna la vengo a vedere :D:D |
che poi che gran riprese !
certo che per un motociclista come me non potrebbe mancare ... pero' yama :eusa_naughty: :D :D hoooonda! :aiwebs_017: |
questa è quella elettrica.....l ho gia vista a piacenza in un negozio di modellismo....dal vero è veramente una godeissssssss tutt chittata la sua era.....io però la volevo a scoppio cavolo la moto da cross deve avere la petomarmitta scurreggiante se no che moto da cross è???
solo che stavano studiando una storia x la messa in moto xche sul prototipo gli dava problemi di facili rotture credo o sul pernino o sull unidirezionale... spero di far un salto comunque a novegro a provare quella elettrica...nel frattempo....tanto so gia che accrescerà soltanto in modo esponenziale la scimmiazza che gia ho....:aiwebs_017: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:53. |