..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Finalmenteeeeeee (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6144)

oscar 17-09-2008 08:33

Finalmenteeeeeee

7 allegato(i)
ragazzi dopo tante discussioni e tante illusioni finalmente ho fatto il passo....
ho sempre voluto il truggy cen ma alla fine nn ho resistito e ho preso questa...

che ne dite ho fatto bene???

spero di aver scelto ancora meglio
le parti piu fragili dell rtr sono state sostituite con i pezzi della versione pro
a voi i giudizi mi arriva venerdi sto impazzendo

boga85 17-09-2008 08:45

ottima scelta...l'hobao è un gran bel mezzo! Anche se avrei preferito il cen per scambiarci qualche parere :aiwebs_017::eusa_whistle:

Samu 17-09-2008 09:02

Complimenti per l'acquisto!!! L'attesa è straziante ti capisco, il primo modello non si scorderà mai, tantissime emozioni, incazzature, sorrisi, insomma un'emozione unica.

Per la scelta beh che dirti è un buon modello, poi dipende dal prezzo; a mio avviso non ha avuto quel gran successo aspettato però chissenefrega basta che vada bene, poi se dici che molti dei difetti sono stati risolti allora sei pronto a volare!?!

Bestia 17-09-2008 09:21

Quote:

Originariamente inviata da oscar (Messaggio 75611)
ragazzi dopo tante discussioni e tante illusioni finalmente ho fatto il passo....
ho sempre voluto il truggy cen ma alla fine nn ho resistito e ho preso questa...

che ne dite ho fatto bene???

spero di aver scelto ancora meglio
le parti piu fragili dell rtr sono state sostituite con i pezzi della versione pro
a voi i giudizi mi arriva venerdi sto impazzendo

Eheh grande Oscar!!! E' bella l'attesa...gustatela più che puoi...è normale essere così impaziente, fa parte del gioco come ti ha detto Samu! Per quanto riguarda il bestione che ti stà per arrivare: è un ottimo mezzo, robusto e ben fatto, ottimo per iniziare, vedrai che andrai forte da subito :tunz6rh:.

oscar 17-09-2008 10:40

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 75613)
Complimenti per l'acquisto!!! L'attesa è straziante ti capisco, il primo modello non si scorderà mai, tantissime emozioni, incazzature, sorrisi, insomma un'emozione unica.

Per la scelta beh che dirti è un buon modello, poi dipende dal prezzo; a mio avviso non ha avuto quel gran successo aspettato però chissenefrega basta che vada bene, poi se dici che molti dei difetti sono stati risolti allora sei pronto a volare!?!

si samu sono pronto...nn vedo l ora di alzare un gran polverone....la macchina è spesso e volentieri nel podio negli usa...molto spesso...oltretutto usano la versione rtr sostituendo le parti piu fragili perche hanno costatato che la macchina è piu flessibile e quindi fluida nello sconnesso...

gurdate questa foto
è quagraine vincitore categoria truggy a Monsummano davanti a Boero e Drake!!!
chiaramente con una base di rtr

oscar 17-09-2008 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 75615)
Eheh grande Oscar!!! E' bella l'attesa...gustatela più che puoi...è normale essere così impaziente, fa parte del gioco come ti ha detto Samu! Per quanto riguarda il bestione che ti stà per arrivare: è un ottimo mezzo, robusto e ben fatto, ottimo per iniziare, vedrai che andrai forte da subito :tunz6rh:.

lo spero proprio grazie ragazziiiiiiiiiii.....

bestia dici che ho fatto bene a preferirla al truggy della cen???
anche quella mi piaceva molto ma per quanto riguarda prestazioni e qualita e superiore l hobao mi han detto....
confermi anche tu??
poi sta cosa che vince spesso negli usa e non,, mi ha fatto prendere una decisione:aiwebs_011:

cmq alla fine l importante che sia affidabile e divertente

oscar 17-09-2008 10:47

ragazzi scrivete pure altri pareriiiiii
li accetto volentieri

oscar 17-09-2008 10:57

Quote:

Originariamente inviata da boga85 (Messaggio 75612)
ottima scelta...l'hobao è un gran bel mezzo! Anche se avrei preferito il cen per scambiarci qualche parere :aiwebs_017::eusa_whistle:

anche a me piace un sacco la cen bella macchina

Bestia 17-09-2008 11:31

Quote:

Originariamente inviata da oscar (Messaggio 75620)
lo spero proprio grazie ragazziiiiiiiiiii.....

bestia dici che ho fatto bene a preferirla al truggy della cen???
anche quella mi piaceva molto ma per quanto riguarda prestazioni e qualita e superiore l hobao mi han detto....
confermi anche tu??
poi sta cosa che vince spesso negli usa e non,, mi ha fatto prendere una decisione:aiwebs_011:

cmq alla fine l' importante che sia affidabile e divertente

Hai fatto bene perchè la migliore macchina è quella che più ti piace :). Il Matrix è anch'esso un ottimo modello anche se non lo si vede spesso sui blasonati podi delle piste di mezzo mondo. Ma se è per questo neanche l'Hobao è così presentissimo nell'attuale stagione...non bisogna gudicare però un modello soltanto dai piazzameti dei piloti ufficiali ma anzi, è sempre bene guardare chì lo utilizza bene e costantemente senza "rifare" tutta la macchina ogni fine settimana! Certo se poi arrivano anche i risultati degli ufficiali è ancora meglio ma la vedo dura contro i colossi Kyosho TeamLosi Mugen Associated ecc.. Nel 7° Meeting di Monsummano il mitico JQ si è preso addirittura il gradino più alto del podio proprio con un ST RTR opzionato PRO in qualche particolare per affrontare la gara in questione!

oscar 17-09-2008 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 75624)
Hai fatto bene perchè la migliore macchina è quella che più ti piace :). Il Matrix è anch'esso un ottimo modello anche se non lo si vede spesso sui blasonati podi delle piste di mezzo mondo. Ma se è per questo neanche l'Hobao è così presentissimo nell'attuale stagione...non bisogna gudicare però un modello soltanto dai piazzameti dei piloti ufficiali ma anzi, è sempre bene guardare chì lo utilizza bene e costantemente senza "rifare" tutta la macchina ogni fine settimana! Certo se poi arrivano anche i risultati degli ufficiali è ancora meglio ma la vedo dura contro i colossi Kyosho TeamLosi Mugen Associated ecc.. Nel 7° Meeting di Monsummano il mitico JQ si è preso addirittura il gradino più alto del podio proprio con un ST RTR opzionato PRO in qualche particolare per affrontare la gara in questione!

giusto giusto perche anche il cen mi piaceva molto ma questo mi ha lasciato di stucco....se mi dici te che un ottimo mezzo sono piuuuuuuuuuuuuuuu che contento spero mi aiuterete in eventuali modifiche....

PS ma nel settimo meeting parli della hobao no????

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:30.