![]() |
ciao!!!!!!!!
ciao.... eccomi quà.......sono pinokyosho......pinuccio per tutti gli amici dell'off sia monstr che truggy buggy ecc. insomma tutto quello ke è modellismo a scoppio...spero di legare con molti di voi..vi saluto dandovi la buona notte,domattina sveglia alle 5 sono di primo turno......ciao pinuccio:eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:
|
Ciao, benvenuto!
Foto dei mezzi? :p |
Ciao Pinuccio! Vedrai che qui troverai compagnia a volontà ;) :beer:
|
Miticoooooo!!
3 allegato(i)
Grandissimo Pinuccio! Io non vorrei fare una gaffe ma questo personaggione se è quello che dico io siamo a posto!!! :eusa_drool: Gran pilota, corre con Kyosho MP777, posto qualche foto, precisamente mentre scende da il palco Meeting Kyosho appena concluso e un particolare della testa motore utilizzata in gara!
N.B. E' un caro amico di Mastropasqua!! :eusa_boohoo: |
Quote:
ciao bestia.... grazie per la presentazione,ma, sopratutto per le foto...,+che amico di mastropasqua....direi fratelli,ci conosciamo dal 1990\91,quando lui veniva in pista da noi a casacalenda e ce le suonava:eusa_boohoo: di santa ragione.....vi allego il link del video mentre proprio giuseppe roda il suo nova sul truggy http://it.youtube.com/watch?v=bExfdGhu-_g |
Benvenuto!!!
|
Quote:
grazie samu....:) |
ciao ragazzi vi metto il link della pista del G.M.L. gruppo model Larino,con mastropasqua che roda il suo nova 28.p.s. la pista nelle immagini è in condizioni poco curate,comunque adesso è ottima,aggiunti altri 2 salti + un doppio.le dimensioni sono lung 550 mt c.ca larg minimo 4.00 massimo 6.00 mt.tempo sul giro: del mastrop.55.560.corrente ai box bagni uomini e donne ristorante parco giochi discoteca allaperto maneggio tiro con l'arco campo da calcetto.insomma una bella struttura....mancano i pilotiiiiiiii:D:D,speiamo in :icon_biggrin: che ce li faccia trovare sotto l'albero...spero vi piaccia.ciao pinuccio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:36. |