![]() |
Nuovo Utente Pieruz da Bologna
Ciao a Tutti sono Pieruz Da Bologna e vi ho conosciuto in occasione della manifestazione fieristica di Bologna di Domenica 02-11-2008.
Io partecipato alla gara di Truggy del quale sono molto appassionato......complienti e grazie a tutto lo staff per l'impegno messo nell'organizzare e gestire il 9° MG DAY.:eusa_clap: |
Ciao Pieruz e benvenuto tra noi monsteristi:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:. Ma qual' eri dei tanti truggy???:icon_weed:
|
Ciao Pacli io avevo il LOSI N° 18 :eusa_snooty: il primo nelle bellisime foto di gruppo che sono pubblicate.....:eusa_whistle: dai ho avuto il culo :eusa_doh: di arrivare Terzo in Finale !!!!
|
Quote:
Grande Piero e benvenuto qui! Se non sbaglio ti è andata bene anche nell'estrazione finale, dove invece di vincere "un tubo " come ha fatto Pacli, hai vinto una carrozza! :aiwebs_017: |
Quote:
Quote:
|
ben venuto nella gabbia !!!!! qui tutti malati per la nitro !!!!! :aiwebs_011:
|
ooolee'.....uno in piu'.....benvenuto..:beer:
|
Risposta a Rotella
Si hai ragione ho vinto anche una carrozza per il Revo.......:aiwebs_011: se era per il Losi era meglio :o e la usavo subito visto che la mia si è distrutta domenica !!!!!!!
|
risposta a lelenonmolla e a filli
Ciao anche a Voi ragazzi.....e troppo forte la carica che avete !!!!!! :eusa_dance:
|
Quote:
:icon_weed: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:43. |