![]() |
Grazie MonsterGarage
Grazie a MONSTERGARAGE,
un forum dove ho sempre trovato la risposta ad ogni mio dubbio... Grazie perchè è fatto da persone pronte a mettere a disposizione di tutti il loro sapere... Grazie perchè quì non ci sono competizioni e/o aloni di mistero, tutti i consigli e le esperienze diventano di tutti... Grazie! Complimenti a TUTTI!!! |
Bravo Gioacchino....concordo in pieno è davvero un bel forum:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:
|
Quote:
ps grazie MG di esistere !!!!! |
Come non quotarvi! :tunz6rh:
E' un forum diverso da tutti gli altri, proprio pane e salame, con tanta sincerita' e stima reciproca, si capisce subito che sei tra amici! E' la cosa che ho notato io appena mi sono iscritto, davvero grazie MG!!! |
Grazie a voi ragazzi! queste sono le cose che quando si leggono riempiono il cuore e ci ripagano di tutte le fatiche fatte!!! :beer::beer::beer:
|
concordo, questo si ke è un forum all'altezza...
|
Mi associo ai complimenti :beer: sottolineando che credo proprio che MG ci sia nato con queste caratteristiche e non diventato con il tempo.....almeno da quando lo conosco io MG è così!!! (2005)!!:aiwebs_011::aiwebs_011:
MG siamo noi giusto?? e allora continuiamo così!!! :beer: |
Quote:
nel mio piccolo non posso che confermare quello che hai scritto!!!! hai pienamente ragione perchè anche solo leggendo tutte le varie discussioni sui più svariati argomenti ti rimane sempre d'aiuto!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: |
Una sola e grande famiglia di nitromani!!! :beer:
|
Ecco perchè quando scrivo su MG sono sempre contento e mi sento fra amici!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:09. |