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problemino...spero!!!
ciao a tutti io ho un savage x bigblock, il mio problema sta nel fatto che oggi l'ho acceso tutto a posto, fino a che non sentivo come se girasse a vuoto, pensavo uno spostamento del motore che non toccava la coraona...invece no la corona gira a vuoto dando poca trazione, allora avvito la vita che è annessa alla corana, sembra meglio ma solo per poco....che faccio? cos'è successo?
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Quote:
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ciao no la corona è quella in acciaio, però smontandola ho visto che il materiale che faceva il grip tipo cartone è completamente consumato....??sarà quello?
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Bhe direi proprio di si, metallo contro metallo non ha una gran tenuta
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grazie, speriamo sia solo quello!!??
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Tieni presente che col modellismo c'è da smadonnare ... non è come un videogame che fai riprova e la macchina del caso è tutta bella e nuova in 0 attimi, quindi metti pure in conto di armarti di attrezzi giusti e ogni tanto revisionare il mezzo partendo dagli ammo fino ad arrivare alla scatola del cambio, cosi oltre a mantenere il mezzo in buona efficenza ti rendi realmente conto di come è fatto ed eventualemnte dei punti deboli :tunz6rh::tunz6rh:
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si vero...infatti ieri l'ho smontato tutto...era nudo, un pò come la cinesina che hai in foto.....:D
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ciccio stà cinesina te la stanno trombando tutti! :icon_weed:
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ciao pensavo di aver risolto il problema cambiando quello che forse si chiama "parastrappi" che sta nella corona ovvero quello che da il grip tra la corona e gli ingranaggi, bhe dopo qualche partenza il motore gira a vuoto e verifico che la corona gira a vuoto in quanto la vite che la fissa è svitata ,la avvito, funziona bene per 5 min poi si risvita, e così via per altre 2 volte e come se non bastasse mi ha bruciato il parastrappi.... mi basta cambiare la vite che si svita da sola? quanto durano sti parastrappi? non si possono creare da soli?
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io sul monster non ho mai cambiato il parastrappi però ho cambiato una volta la coppia conica che c'è subito dietro perchè avevo il vizio di stringere troppo la vite che dici tu.
E' strano che si sviti così facilmente, ma la stringi bene? Di regola si stringe tutta fino in fondo e poi si allenta un mezzo giro, sul mio c'è un dado autobloccante, ogni tanto lo cambio perchè si sà che questo tipo di dadi a forza di avvitare e svitare si rovinano nella parte in gomma che appunto fà da blocco. ciao. |
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