![]() |
fuori piove......
quindi, oggi allenamento in palestra per il Losi....... anzi al poligono..... :angry: forza piccolo..... mira bene...... un colpo preciso alla biella!!!!! HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHALOOOOOOOOL :lol: :lol: :lol: Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://img365.imageshack.us/img365/1...gine0098dw.jpg |
..non ho parole, sei arrivato alla tua veneranda età per postare ste cose? :lol: :lol: :lol: ...irrecuperabile, la nitro da proprio alla testa, chissa come ci arrivo io. :D :D
|
:lol: :ph34r: :lol: :D :ph34r: :lol: skuppiat
|
trattasi di esemplare reale o imitazione soft-air???
azz pleco ti parlero con maggiore rispetto da oggi :unsure: |
Dovrebbe essere elettrico...mai fatto War-Games? io si ed è bellissimo!!! :ph34r:
|
un paio di anni fa mi son cimentato pure nel softair, mammmmammiaaaa,..... è per quello che conosco ARk & froccet......hahahhaha
ovviamente DATA la mia STAZZA, impersonavo il mittrogliere di copertura...hahahhahaha.... qualche volta era pure divertente....a volte no.... quello è un ciufile che pesa la bellezza di 11kg...... non ti dico le scarpinate fra valli e monti.... :blink: |
sinceramente sto pensando di barattarla per un NOVA 528!!!!!!
|
pleco l'ho salvato
me la sono inviata nel cell è l'ho messa come sfondo cavolo sei il mio mito :lol: :lol: :lol: scusa ma la miscela che ti bevi , che xcentuale di nitro ha??? xkè mi sono fatto un litro di miscela a 16% ma nn vedo nessun effetto :D :D :D |
mitico pleco per il nova è una spesona però merita quel motorozzo...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:27. |