Auguri a... Lorenzo79
Oggi compie gli anni un mitico personaggio!!! Auguri Lore, :eusa_boohoo: buoni festeggiamenti e ci vediamo presto in pista!!! :occasion15:
|
Buon Compleanno!!! :):):)
|
Auguri anche da parte , ciao :occasion15:
|
o che ti fai gli auguri da solo?! :icon_weed: ahahahah
Boia! sei vecchio quasi quanto me! :aiwebs_017: TANTI TANTISSIMI AUGURI vecchia volpe! :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: :occasion15: volevo mettere il giusto numero di candeline ma non ci si fà, te ne lascio 2 in più !!! :D |
Auguri anche da parte mia!!!
|
Quote:
Macchè Enzo, mica sono io quel Lorenzo!!! Lorenzo79 è il mitico Lorenzo di Scandicci il Magagnotti!!! |
auguri.........(anche se in ritardo)
|
Azz ho toppato, riconosco che ultimamente sclero un pò pià del solito, abbiate pazienza....sarà il caldo! :eusa_shifty:
Anzi no, ho capito cos'è! è crisi d'astinenza da nitrometano! chi è dei nostri sà il perchè, maremma pista! Giro quindi gli auguri a Lorenzo79 e mi scuso ancora....:beer: |
Mitico Lore!!!
Oggi compie gli anni il miticissimo Lore79!!! Ovvero Lorenzo Magagnotti gran driver dal ditino d'oro! Auguri per i tuoi 32 anni, spero che festeggerai dando del gas peso!!! :tunz6rh::occasion15::eusa_clap:
|
Auguroni !!!! :eusa_dance::eusa_dance::eusa_clap::eusa_clap:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:11. |