![]() |
Visto che gare non ce ne sono ....
2 allegato(i)
Gare reali di SC nel nostro territorio faticano a decollare, specialmente in questo periodo, quindi ho pensato bene di andare a sfidare i piloti oltreoceano ... a costo quasi 0 ahhahahah :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
Quote:
|
Hahahhaha per il momento mi sono registrato sul sito VRC, ho aderito ad una prova di 30gg con alcuni circuiti on e 2 circuiti off.
Vi posso dire che giocato col radiocomando in mano è la simulazione più reale mai provata, e online ci si diverte un bel po !!! Io lo sto giocando sul proiettore ed è una figata, si potrebbe organizzare un 3D per ritrovarsi e fare a sportellate online !!! P.S. kevvelodicoaffare che il mio nome online è cicciotabs !!! |
macche'...simulazione online...!!andiamo nella mota...in pista!! ohh Ciccio..un drivers assiduo come te,si mette a giocare con i simulatori...ma che sei impazzito per davvero!!dai ti aspettiamo in pista al piu' presto..saludos!
|
Ma no no va benissimo anzi, è una gran figata il VRC!!!!! Hanno aggiunto anche l'IBR nei loro tracciati!! Ragazzi forse non avete idea di quanto siano realistiche le corse con questo simulatore :aiwebs_001: una volta ho visto Hara che girava per allenamento e non avevo capito che si trattava di un simulatore per quanto era realistica la grafica ed il comportamento del suo short!|:tunz6rh:Come ti ci trovi ciccio, raccontaci un pò!!!!
|
Se non hai un po' di abilità tanto sono realistici la macchinina non la guidi, ma non fai nemmeno un giro io provai quello vrc on Road 1/10 e non stavo in pista,inoltre si possono fare milioni di regolazioni al modello e tutte sono realistiche cioè se metti ad esempio un olio più duro negli ammortizzatori avrai un assetto più rigido e un comportamento del auto diverso. Tanta roba ed è un validissimo allenamento ma quoto robertino moticcio e pistaaaaa
|
Bhe rpippi, se l'hai provato con la tastiera o con un joystick praticamente non l'hai provato ... con la radio cambia radicalmente anche il comportamento della macchina, e sembra veramente di essere in pista.
Ovviamente se anche in pista reale non riesci a fare un giro non riuscirai a farlo neanche sul simulatore ma se sei un pilota discreto c'è veramente da divertirsi. Il fatto che la macchina risponda esattamente alle regolazioni sul setup è solo un bene, permette di capire realmente cosa servono e sopratutto si cambiano in un click, quindi uno può anche decidere poi di riportare il setup migliore sulla macchina reale. In conclusione sec me è un ottimo strumento quando il clima fa cagare ;-) |
Grande Ciccio
Posta il link così lo proviamo |
Quote:
@Gianluca: questo è il link del VRC http://www.virtualrc.com/default.aspx |
Bravo Lorenzo anche io la penso così
Vado subito a provarlo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:52. |