![]() |
ciao ragazzi!!!
a tutti i possessori del mitico SAVAGE... postate qui le vostre foto, evidenziate perticolari e modifiche da voi apportate e mi raccomando alla descrizione!!! :ph34r: ...un modo nuovo per scambiare opinioni e consigli specifici x SAVAGE illustrati!!! |
ci voleva proprio sto topic
il mio è un 4.6.....con modifica al servo gas/freno |
bello!!!
sei proprio il rivale del mio Generale... che modifica hai fatto al ervo e cosa a migliorato questa? think) |
è il problema di quasi tyutti i savage
quando freni e poi lasci il freno,l'acceleratore si apre n pò ad alcuni si apre quasi niente ad altri(come a me) si apre di circa 1/5... quindi ogni volta che lasciavo il freno....il monster se ne andava da solo, è una cosa che dà tanto fastidio...... ho conosciuto un ragazzo che mi ha venduto un kit che vendono solo in america...... ti posto le foto........... good) ps:ma solo noi abbiamo il savage :unsure: nessuno appreza questo monster puro |
giveup)
|
:o
|
:lol: :lol:
|
Non ti preoccupare...non sietesi soli possessori di savage...anzi,insieme al revo è il mezzo piu' posseduto dagli utenti di MG....nonchè da ieri dal nostro boss Tasci.... punk)
|
Yess per fare bashing il savage è il miglior mezzo
il mio nasce come un .25 ATV al momento ho fatto le seguenti modifiche: -olio ammo: 200 e 450 un ammo del tipo per asse -differenziali 30K -corona da 52 -nitro al 25 -tubi mix maggiorati -gomme dirt bonz in cantiere ci sono: -sostituzione servi con due futaba S3305 -eliminazione interruttore -campana da 14 -Modifica leveraggi freno/gas (la vendono ovunque, nn fatevi abbindolare costa 5€!!) -sostituzione scarico -probabile sostituzione motore a breve qualche scatto :D ciààà! |
Bè...posso dire ke...I love Savage!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' il migliore...nonchè il più robusto...il mio è in cantiere...vedrete tra 1 pò!!! HeHe... Ciao...niko... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:30. |