..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   work in progress... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=967)

Joe Tenaglia 14-03-2006 21:43

Ooooopsss... Tenaglia's REVO engine work in progresssss... whistling)

whistling) Oggi pomeriggio ho rodato il mio RB... raga mi tremavano le mani, questo è il primo motorello importante della mia ancor giovane revodipendenza, passare da un onesto TRX ad un mammone inkazzoso come questo RB è una cosa che nn si puo descrivere... icon6) icon6)
Pochi serbatoi, 1 dei quali a ruote alzate,e il resto a terra a girare moderatamente per slegarlo un po alla volta..ma gia se ne percepisce la rabbia :ph34r: vuole urlare!!
...e io voglio urlare con lui.
...SONO MALATO!!

Jorrison 14-03-2006 22:05

Intanto complimenti per il REVO, e' veramente curato nei minimi dettaglio, mi piace un sacco. Il mio invece sembra sempre appena tornato dalla guerra :D
Anche quel motorazzo te lo invidio, lo volevo al posto del sirio, ma come al solito avevo fretta e' mi sono preso quello.
Facci sapere il post-rodaggio come va!
Ciaoooo

imported_AndreaT 14-03-2006 22:08

Quote:

Originally posted by Jorrison@Mar 14 2006, 11:05 PM
Intanto complimenti per il REVO, e' veramente curato nei minimi dettaglio, mi piace un sacco. Il mio invece sembra sempre appena tornato dalla guerra :D
Anche quel motorazzo te lo invidio, lo volevo al posto del sirio, ma come al solito avevo fretta e' mi sono preso quello.
Facci sapere il post-rodaggio come va!
Ciaoooo

pure il mio jorrison giveup)

whisp 14-03-2006 23:14

Wow! Facci vedere la carrozza!
Veramente spettacolare!

PS
Complimenti per la scelta del motore!

Joe Tenaglia 14-03-2006 23:14

grazie loris. Diciamo che mi piace tenerlo in ordine, ogni volta che vado a girarci wink) certo che in un certo senso i vostri mezzi vanno alla guerra, tra il venerdi sera quando vi riunite in seconda serata immagino, all'apoteosi della pista alla domenica...e stika.

tascima271 14-03-2006 23:23

e si Joe, in genere i nostri mezzi nn hanno tempo di farsi belli...
venerdi sera bossi, sabato regolazioni volanti pro pista. domenica immersi nella polvere della pista e durante la semana smontaggio e riparazioni...
nn c'è tempo per il make up!

Extreme999 14-03-2006 23:25

a chi lo dici avete visto tutti quello che ho combinato ...
è ancora piutto sto merdo ma il grosso l'ho tolto...

Joe Tenaglia 14-03-2006 23:28

[/QUOTE]
Quote:

Wow! Facci vedere la carrozza!
Veramente spettacolare!

PS
Complimenti per la scelta del motore!

Ohh grande whisper ok) , praticamente posso dire che un certo senso mi hai "catechizzato" all' RB, tempo ci ho messo ma alla fine l'ho preso. good)

exo 15-03-2006 06:31

Non ho parole Joe good)
Pelle d'oca per me!

emmedi40 15-03-2006 07:02

Bella Joe...complimenti.... good)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:56.