..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy OFNA (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=64)
-   -   gli ammo "esplodono"..... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4528)

Rchrome 09-06-2007 21:25

gli ammo "esplodono".....
 
sono sicuro di aver già sentito sta cosa e oggi l'ho sperimentata anch'io....

dopo qualche litro gli ammo post pisciano olio!!

nn c'è un sistema per evitare che facciano questo divertente giochino???

Bestia 09-06-2007 22:03

Come avevamo già detto purtroppo gli ammortizzatori dell'onnipotente e supervalidissimo X1 CRT non sono alla sua altezza :eusa_naughty: il loro problema più frequente e comune è derivato dal cedimento della cassa causato dallo stelo per cui il consiglio che ti posso dare grande Rchrome è di sostituirli con altri, gli OT Fioroni sono tra i più validi e pure molto belli ma ne puoi trovare altri con una qualità pur sempre valida ed un prezzo un pò più abbordabile. :beer:

tascima271 09-06-2007 22:07

è uno dei pochi difetti del jammo
gli ammo hanno un estensione massima minore della reale estensione del braccetto; se sposti l'attacco del ammo in posizione centrale questo dovrebbe nn accadere più.

Rchrome 10-06-2007 08:34

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 57860)
Come avevamo già detto purtroppo gli ammortizzatori dell'onnipotente e supervalidissimo X1 CRT non sono alla sua altezza :eusa_naughty: il loro problema più frequente e comune è derivato dal cedimento della cassa causato dallo stelo per cui il consiglio che ti posso dare grande Rchrome è di sostituirli con altri, gli OT Fioroni sono tra i più validi e pure molto belli ma ne puoi trovare altri con una qualità pur sempre valida ed un prezzo un pò più abbordabile. :beer:

pensavo agli ammo dell'st-r.....ne hai sentito qualcosa?

cmq per adesso mi sa che segiurò il consiglio del tasci....:D

tascima271 10-06-2007 10:21

Sbabba ricordati però che è un pagliativo relativamente utile in base alle condizioni della pista... se la pista è bucata è possibile che succedadi nuovo.

Bestia 10-06-2007 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 57864)
pensavo agli ammo dell'st-r.....ne hai sentito qualcosa?

cmq per adesso mi sa che segiurò il consiglio del tasci....:D

Un sacco di cose della Kyosho vanno bene per l'X1...omocinetici, satelliti e planetari (mi pare della 7.5) ecc...:beer:

bigpig 16-06-2007 12:12

hai un crt rtr o uno pro (gli shocks sono diversi).
e poi i possessori del kyosho cambiano quasi subito i loro ammortizzatori con i fioroni o i kmw.

Rchrome 16-06-2007 18:38

Quote:

Originariamente inviata da bigpig (Messaggio 58307)
hai un crt rtr o uno pro (gli shocks sono diversi).
e poi i possessori del kyosho cambiano quasi subito i loro ammortizzatori con i fioroni o i kmw.

kmw?? dove li trovo?? costano oro??

bigpig 16-06-2007 22:06

li trovi qui: http://www.kmwracing.com/cart/produc...9&cat=3&page=1
spediscono anche in italia, un mio amico nè ha un set. La costruzione è ottima i piattelli sono in bronzo e sono ENORMI !!!:icon_rr:

bigpig 16-06-2007 22:24

MODIFICA AL MESSAGGIO PRECEDENTE:
li trovi qui: http://www.kmwracing.com/cart/produc...9&cat=3&page=1
spediscono anche in italia, un mio amico nè ha un set. per il kyosho st-r La costruzione è ottima i piattelli sono in bronzo e sono ENORMI !!!
i KMW sono per il kyosho , la kmw non nè costruisce per jammin ma se hai un jammin rtr puoi usare quelli della versione pro, che sono dei big bore e sono anodizzati.

Rchrome 17-06-2007 15:39

raga mi spiegate un po' cm fate a chiudere gi ammo da sotto con la C???????

ci ho provato e riprovato ma nn riesco!!!:eusa_wall::eusa_wall:

tascima271 17-06-2007 15:50

è UNA ROTTURA DI PALLE; aiuttai con un cacciavite o con una pinzetta a becchi stretti

maralb 17-06-2007 16:21

:beer:
Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 58335)
raga mi spiegate un po' cm fate a chiudere gi ammo da sotto con la C???????

ci ho provato e riprovato ma nn riesco!!!:eusa_wall::eusa_wall:

prendi una pinzetta da ciglia della Tua ragazza con il dremel gli fai le punte e risolvi il tutto:beer:

bigpig 17-06-2007 17:37

per chiudere non è difficile anzi prima di inserirle nella sede ti consiglio di allargarle un pò poi dopo averle messe in sede , metti un goccio di cianacrilato sulla C. Una cosa importante è chiudere gli shocks con gli steli completamente compressi, per evitare che rimanga aria dentro.

Rchrome 17-06-2007 18:14

Quote:

Originariamente inviata da bigpig (Messaggio 58339)
per chiudere non è difficile anzi prima di inserirle nella sede ti consiglio di allargarle un pò poi dopo averle messe in sede , metti un goccio di cianacrilato sulla C. Una cosa importante è chiudere gli shocks con gli steli completamente compressi, per evitare che rimanga aria dentro.

in che senso compressi??

Onryo 17-06-2007 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 58340)
in che senso compressi??

Chrome, compressi è l'opposto di "estesi" :D
Comunque segui il consiglio di pigpig, prima di chiudere allarga un pelo le C, in modo che una volta in sede vi rimangano senza problemi. Non ho mai provato con il cianacrilato, ma potrebbe essere una buona soluzione ai soliti problemi di perdita. Non ne abusare altrimenti alla prossima manutenzione non li apri più :aiwebs_017:

maralb 17-06-2007 18:56

http://www.twf8.ws/new/tech/car/hong...ep48-x1cr.html
io seguo questa breve ed ottima guida mi sono sempre trovato bene solo che al posto delle pinze x tenere fermi gli steli uso del nastro per inballaggi telato
da tenere in considerazione le misure precise quando si avvitano gli uniball sul manuale e riportata solo la misura degli ammo posteriori;)

Onryo 17-06-2007 19:14

Grande Maralb, ottima guida! :eusa_clap:
In poche parole montano un Jammin intero, figata! Risulterebbe utilissima in evidenza in sezione Ofna :icon_rr:

maralb 17-06-2007 19:22

La guida e riferita alla buggy, pero sinceramente tranne che per gli uniball ammo anteriori che sono + corti il resto e = per entrambi i mezzi
io li monto e li smonto frequentemente entrambi i mezzi:eusa_angel:

Rchrome 18-06-2007 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 58345)
Grande Maralb, ottima guida! :eusa_clap:
In poche parole montano un Jammin intero, figata! Risulterebbe utilissima in evidenza in sezione Ofna :icon_rr:

bhè, che aspetti, super moderatore?? fallo!!!:D

Rchrome 22-06-2007 08:17

ieri sono riuscito a rimettere insieme l'ammo

evvvvvvvvvvvaiiiiiiiii!!!!!!!!!!

nicodrago 22-06-2007 12:40

Ma allora sei bravo!:icon_weed:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it