..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   True Model News (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6735)

MonsterGarage.it 17-03-2009 08:35

True Model News
 
Ciao Ragazzi,

alcuni di voi sapranno già che nel numero di Marzo di True Model News è uscito un articolo su di noi e il recente concorso "The Best of MG.it".

il numero in questione è questo e so che alcuni di voi hanno avuto difficolta a procurarsene una copia, chi di voi è riuscito a trovarlo?!?


Dave Rotella 17-03-2009 08:37

Io ne ho avuto un assaggino in Fiera a Verona ma non mi è ancora arrivata la mia copia in abbonamento :eusa_doh:

boga85 17-03-2009 10:12

il mio negoziante ho visto che ce l'ha.....devo andare a prenderlo :eusa_boohoo:

Bestia 17-03-2009 10:15

Io contavo di prenderlo ad un negozio vicino a dove lavoro ma non è arrivato ancora. Appena arriva corro a prenderne ua copia che custodirò come ricordo di questo concorso :aiwebs_017:. Mitico True :beer:

Dave Rotella 17-03-2009 13:48

sssssssssssssseeeeeeeeee fighissimo! a me è arrivato ora! troppo da tenere! :eusa_clap:


@Boga: a te consiglio fortemente di non perderlo! (e magari incorniciarlo, hanno usato la tua foto anche per lo sfondo) :eusa_whistle:

immarcescibile 17-03-2009 14:10

Ragazzi scansite le pagine in questione? Almeno potrò leggerlo anch'io!

Bestia 17-03-2009 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 81820)
sssssssssssssseeeeeeeeee fighissimo! a me è arrivato ora! troppo da tenere! :eusa_clap:


@Boga: a te consiglio fortemente di non perderlo! (e magari incorniciarlo, hanno usato la tua foto anche per lo sfondo) :eusa_whistle:

Porca eva Bogaaaaaaaaaaaaaa!!! Pagaci una bella colazioneeeeeeeeeeeee!!! :eusa_drool: Congratulazioniiiiiiii!!! Mitico Fuzzi!!!

lelenonmolla 17-03-2009 18:01

io essedo appasionato di riviste non solo modellistiche ho chiesto al mio giornalaio se me lo procura ..lui mi ha detto va bene ..delle volte basta chiedere sopratutto con la crisi che stiamo vivendo la gente ..i commercianti diventano tutti disponibili io vi consiglio fate un abbonamento a truemodel tutti i mesi ce' sempre qualche novita' su mezzi gare ecc. in piu' il direttore fa sempre delle prove a noi utili tipo prova motori trucchi strani ecc. e vi posso garantire che se un mezzo non va il direttore non risparmia nessuno . scannerizzare le pagine e postarle mi sembra fare un torto al direttore che investe e si sbatte per il modellismo almeno e' il mio modo di pensare . mi spiace ma io le pagine non le scannerizzo .ripeto io se qualcunaltro vuole farlo a lui la sua scelta . ;)

immarcescibile 17-03-2009 19:35

Lele questa volta non sono d'accordo, anche perchè vengo dalle riviste USA............................................... .................................................. ..........

Condividere 3 pagine di una rivista su un forum non vuol dire distruggere la fatica di un'intera redazione che prepara una rivista completa, nè le leggi sul copyright che tendono a proteggere da cose + gravi....

boga85 18-03-2009 12:05

:D ho conquistao la mia copia...non potevo lasciarla dov'era! :D

pacli.cm 18-03-2009 12:46

Quote:

Originariamente inviata da immarcescibile (Messaggio 81823)
Ragazzi scansite le pagine in questione? Almeno potrò leggerlo anch'io!

OTTIMA IDEA!!!:D

Mostro Nik 20-03-2009 18:12

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 81820)
fighissimo! a me è arrivato ora! troppo da tenere! :eusa_clap:

Qui non è arrivato ancora nulla :eusa_wall:

lelenonmolla 20-03-2009 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 81927)
Qui non è arrivato ancora nulla :eusa_wall:

nik scusami a te ci penso io domani stesso . non puoi non avere una copia con tutto quello che fai per MG !!!!

Enzo 20-03-2009 20:26

ragazzi questa scansione?

è una vergogna! ho girato tre edicole! domani vado a posta a Firenze!

ma ci sono le foto di tutti?

Mostro Nik 20-03-2009 21:30

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 81931)
nik scusami a te ci penso io domani stesso

Ma va Mitiko.( non disturbarti )
MI Arriverà prima o poi quetso Numero imperdibile.......
Berna tu hai ricevuto qualcosa ?

pacli.cm 29-03-2009 12:06

Ciao raga, ma nessuno che fa una scansita delle pagine interessate a quelli che purtroppo non l hanno trovato:aiwebs_001::(:aiwebs_001:?? Daiiiiiiiiiiiiiii:aiwebs_011:

Rchrome 01-04-2009 22:51

congratulazioni ragazzi!!!

prima o poi le vorrò vedre quelle pagine!!!

Rchrome 01-04-2009 22:52

ragazzi dovete scusare la mia latitanza ultimamente, ma faccio davvero fatica d incastrare tutto...però ho proprio voglia di rivedervi, a quando un ritrovo?

Enzo 03-04-2009 07:51

vorrei ringraziare chi è in possesso della rivista per averci fatto vedere almeno una foto, ormai in edicola non si trova e io che avevo partecipato al concorso, come tanti, solo per vedere le foto sulla rivista, sono profondamente deluso...pazienza...vorrà dire che il prossimo anno mi risparmierò la fatica di fare le foto......:mad:

lelenonmolla 03-04-2009 08:36

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 82235)
vorrei ringraziare chi è in possesso della rivista per averci fatto vedere almeno una foto, ormai in edicola non si trova e io che avevo partecipato al concorso, come tanti, solo per vedere le foto sulla rivista, sono profondamente deluso...pazienza...vorrà dire che il prossimo anno mi risparmierò la fatica di fare le foto......:mad:

vai sul sito www.truemodel.com sezione arretrati e te lo fai spedire a casa cosi ti rimane la copia originale come ricordo .
nessuno ti ha costretto a partecipare se per te e' stata una fatica mi spiace .

stefanoberna 03-04-2009 17:57

A me la copia non è ancora arrivata sigh!

Enzo 03-04-2009 21:06

facevo per dire, ma evidentemente anche fare una scansione costa fatica...ma allora tutto lo spirito di cui ho tanto sentito parlare in questo forum dove se ne và?

conosco di persona gente di questo forum che neanche le chiedi le cose e son subito lì disponibili io cerco di fare altrettanto ma non sempre ho l'esperienza per aprir bocca, ma forse stò solo farneticando e sopravvalutando il potere del forum, mi sono semplicemente sbagliato.

Avevo anche chiesto se sulla rivista ci sono o meno le foto di tutti i mezzi che hanno partecipato al concorso almeno sò se vale la pena insistere nella ricerca.

Bestia 04-04-2009 14:31

Mi son fermato ad un edicola di un grosso centro comm.le proprio un paio di ore fa....pensate la sfortuna, l'edicolante stava riordinando uno scaffale con il nuovo numero di True, del mese di aprile :eusa_doh:quindi son rimasto daccordo che mi facesse avere in settimana il numero precedente e cioè di marzo!! :eusa_drool:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it