..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Pagamenti e Spedizioni (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Help Codice Verifica PayPal (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1336)

imported_AndreaT 12-04-2006 07:44

Salve ragazzi , stamani mattina dovevo effettuare un pagamento tramite paypal .

Ma COME CACCHIO SI FA A VERIFICARE L'INDIRIZZO CON LA MIA POSTPAY ?



Limite di invio


--------------------------------------------------------------------------------

Il limite di invio indica l'importo massimo di denaro che puoi inviare tramite PayPal prima di effettuare la registrazione al programma Codice di verifica. Chiediamo agli utenti di registrarsi per aumentare la sicurezza di tutti.

Il tuo limite di invio è: €1.000,00 EUR

€17,35 EUR rimanenti

Jorrison 12-04-2006 08:20

L'indirizzo non lo puoi verificare, ma puoi diventare Utente Verificato.
C'e' una opzione che ti addebita 1,5 euro, poi devi vedere quando ti arriva l'estratto conto il numero che ti appare ( anche online se la postepay lo prevede ).
Inserisci quel numero, ti riaccreditano 1,5 euro e cosi' togli il limite dei mille euro.
altrimenti mi pare che inserendo una seconda carta puoi spendere ancora :D
Ciaooooo

imported_AndreaT 12-04-2006 08:48

ma l'estratto conto della postpay non ce l'ho ... come posso fare :(

devo pagare 90€ di roba :(

Samu 12-04-2006 08:55

se sei registrato sul sito delle poste, puoi visualizzare la tua lista movimenti dopo 4-5gg...

altrimenti ti rechi in uno sportello sempre delle poste e scarichi la lista movimenti dopo 2gg circa dall'operazione...

Jorrison 12-04-2006 09:02

Non so bene come funzioni la postepay, ma un estratto conto, online o cartaceo lo deve avere...
Di piu' non so.. sta postepay non e' che mi piaccia molto...
Ciaooooo

Samu 12-04-2006 09:04

jorrison l'ho scritto io come può avere la lista movimenti della sua poste pay :rolleyes:

imported_AndreaT 12-04-2006 09:07

il prblema e' che mi fa vedere soltanto gli ultimi 40 movimenti e non tutti :(

Samu 12-04-2006 09:22

ma quando l'hai fatta questa operazione con paypal? e dopo di quella hai fatto altri movimenti con la tua poste pay?

imported_AndreaT 12-04-2006 09:30

in che senso samu , il codice di verifica quel famoso 1,50€ di addebito non lo riesco a trovare ... devo andare alla posta per farmi fare un estratto conto ?

Samu 12-04-2006 09:41

leggiti questa procedura e se l'hai fatta sul sito delle poste vedrai l'operazione di addebito di 1.5€ sulla lista movimenti dopo almeno 5gg, sullo posrtello automatico dopo circa 2gg.

clicca

se non hai capito bene contattami in msn: homersambu@libero.it

Mostro Nik 12-04-2006 16:46

hai lo stesso problema mio
io ho una carta prepagata della banca
solo che ho chiesto aiuto all'assistenza pay play e mi ha detto che una volta terminato il credito non posso + fare acquisti almeno che non verifico l'indirizzo
ma anche se faccio l'estratto conto non mi indica una fava e quindi mi tocca fare la carta di credito... wallbash)

Samu 12-04-2006 16:52

ma scusa mostro perchè non fai la procedura di verifica del tuo indirizzo?

tascima271 12-04-2006 17:59

diventi utente verificato sopo 4/5 gg dal inserimento del codice

imported_AndreaT 12-04-2006 18:22

si ragazzi , ma io non posso verificarlo , dove minchia lo vedo ? anche se faccio l'estratto conto della postpay non si vede una cippa

tascima271 12-04-2006 18:33

Quote:

Originally posted by AndreaT@Apr 12 2006, 07:22 PM
si ragazzi , ma io non posso verificarlo , dove minchia lo vedo ? anche se faccio l'estratto conto della postpay non si vede una cippa
ci vogliono 4/5 giorni per visualizzare la transazione sul conto PPay
poi devi terminare la procedura su PPal

imported_AndreaT 12-04-2006 19:53

tasci e' quasi 1 anno che acquisto su ebay con paypal , ed ora ho finito il limite di 1000€ , come faccio a verificare oppure continuare a comprare su ebay ?

tascima271 12-04-2006 22:01

allora it's easy

cominci la pratica di verifica, dopo 4/5 gg il "prelievo" di 1,5 vine annotato sul tuo saldp Poste Pay, dal saldo devi strapolare le ultime 4 cifre (se nn erro) che vedi e inserirle sulla procedura P.Pal quando indicato, da lì a breve sei utente verificato e sei apposto

Samu 12-04-2006 22:03

cmq nel link che ti ho postato prima c'è scritto tutto...è semplice basta leggerlo!!! :P

emmedi40 05-05-2006 17:40

Help... help) help) help) Mi è capitato una cosa strana...ho comprato di tutto tramite internet pagando con PAYPALL......come caRTA DI CREDITO HO APPOGGIATO LA POSTEPAY ED NON HO MAI AVUTO PROBLEMI....POCO FA non sono riuscito a concludere una transazione in quanto mi esce una schermata in cui mi si dice


Si è verificato un errore durante la transazione perché non siamo riusciti a verificare questa carta di credito tramite il nostro processo di convalida. Per proseguire la transazione, seleziona un metodo di finanziamento differente oppure aggiungi un'altra carta di credito.


Che significa???A qualcuno è capitato???

Samu 05-05-2006 17:57

ci sono i soldi dentro vero?
non è che ti è stata bloccata dalle poste!?!
come data di scadenza della carta ci siamo vero?

emmedi40 05-05-2006 18:04

Quote:

Originally posted by Samu@May 5 2006, 06:57 PM
ci sono i soldi dentro vero?
non è che ti è stata bloccata dalle poste!?!
come data di scadenza della carta ci siamo vero?

Tu hai fatto bene a chiedere...ultimamente sono un po' sbadato(vedi braccetto montatao al contrario.... :lol: :lol: )...pero' la prima cosa che ho verificato è questa...i soldi ci sono e la carta scade nel 2009 :(

imported_AndreaT 05-05-2006 18:13

emme , e' il mio stesso problema , hai finito il limite dei 1000€ se non sei verificato , io mi sono dovuto fare un altro account paypal cray)

emmedi40 05-05-2006 18:15

Quote:

Originally posted by AndreaT@May 5 2006, 07:13 PM
emme , e' il mio stesso problema , hai finito il limite dei 1000€ se non sei verificato , io mi sono dovuto fare un altro account paypal cray)
Ma che carta gli hai dato????La postepay non puoi piu' utilizzarla????Ho la utilizzi e gli dai un'altra e-mail????

imported_AndreaT 05-05-2006 18:16

altra email good)

emmedi40 05-05-2006 18:18

Quote:

Originally posted by AndreaT@May 5 2006, 07:16 PM
altra email good)
Grande Andrea...mi hai salvato..... :lol: good)

nicodrago 05-05-2006 18:32

Anche io ho fatto così...nuovo account e viaaaaaaaaaaaaaa!!! giveup) :D

emmedi40 05-05-2006 20:11

News.....ho riprovato per scrupolo a pagare,prima di dare un'altra email e registrarmi con un altro account.......mi ha preso il pagamento... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: Giuro che non ci capisco piu' niente...... mf_popeanim) think) Vabbe',l'importante è che almeno adesso mi sono tolto dai casini..... dance)

imported_AndreaT 08-05-2006 09:54

mi sembra molto strano , a meno che non sia limitata a pochi giorni (o mese) il limite di 1000€ boh ...

emmedi40 08-05-2006 11:22

News....altra transazione(mi sto facendo un altro hf con i pezzi che sto prendendo... :lol: ) e nessun problema.......giuro che continuo a non capirci niente.....eppoi,visto che ho fatto la procedura per essere verificato,come mai sono verificato in europa ma non in america ed hk???Qualcuno sa come farsi verificare dagli USA???Piu' che comprare e pagare una valangata di ricambi uno che deve fare???? think)

Mostro Nik 08-05-2006 20:51

Buona sera ,
io come già sapete ho avuto lo stesso problema di andrea..
crdito esaurito e pensavo che il credito messo a disposizione da pay-pal fosse mensile (come dicono loro) ma al passare del mese il credito era uguale.. allora ho chiesto aiuto al servizio pay-pal
addeso vi faccio vedere cosa mi hanno risposto....

buona sera ,
volevo porvi una mia esperienza personale / quesito
Inatanto dicendovi che ho aperto (diciamo un conto) presso di voi per
fare prevalentemente acquisti su ebay tramite una carta prepagata
rilasciata dalla mia banca che funge da Mastercard
il giorno 30 Marzo 2006 ho acquistato un oggetto in America pagandolo tramite paypal
nell'eseguire il bonifico sono stato interrotto da un avvertenza la quale mi faceva notare che il mio credito residuo era di soli 350 euro
mentre l'oggetto che mi stavo accingendo a comprare costava 370 euro,
leggendo velocemente mi sembrava di aver capito che non avendo la
possibilità di fare la verifica del mio indirizzo io ho un limite di
invio di 750 euro mensili
solo che ancora oggi io ho a disposizione solo 10 euro attualmente
mentre pensavo che nel mese di aprile avev a disposizione ancora altri
750 euro
ora vorrei sapere se non posso + utilizzare la mia carta prepagata ?
se devo attendere dei giorni solamente
o cosa devo fare?
vi ringrazio saluti
Nicola


risposta pay-pal:

Gentile Sig. Nicola ......,

Grazie per aver contattato PayPal. Sono lieta di poterLe dare assistenza
per risolvere il Suo problema.

Mi dispiace per le difficolta' incontrate nell'utilizzo del suo conto
PayPal. Il suo problema ha una risposta molto semplice. Tutti gli utenti
che non sono verificati, come Lei ad esempio, possono inviare pagamenti
sino a ?750,00 da quando aprono il conto. Tale cifra non si aggiorna di
mese in mese, ma e' il risultato di tutte le transazioni effettuate. Per
superare questo limite, occorre diventare utente verificato e quindi
inserire il codice di verifica che abbiamo inviato con un addebbito di
?1,50 sulla sua carta di credito in data 29 novembre 2005. Lo puo'
visualizzare sull'estratto conto di quel periodo con accanto la dicitura
PayPal. Una volta avuto accesso sul suo conto PayPal, le verra' chiesto
di inserire questo codice.

La invitiamo a ricontattarci in caso avesse bisogno di ulteriore
assistenza per il recupero di tale codice.

Cordiali Saluti,
Angela

Reparto Centro Risoluzioni
PayPal, gruppo eBay


a voi i commenti.... io mi sa che per adesso seguo l'iter di andrea e poi vedo se alle poste rieco a fare l'estratto conto con la poste pay x verificare l'indirizzo altrimenti mi sa che mi faccio la carta di credito
spero di esservi stato utile
ciauz drinks

emmedi40 08-05-2006 21:23

Ti posso dire che non è vero....io ho gia' fatto la procedura che ti hanno consigliato....ho trovato il codice verifica sull'estratto conto ed l'ho inserito....e sono diventato utente verificato........ma non quando compro in america....allora come la mettono i signori di paypall???Dobbiamo sempre ricorrere a sotterfugi per far valere le nostre ragioni???O basta essere un utente italiano per non aver diritto alla verifica dell'indirizzo??? wallbash) nono)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it