..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Sono Tornato revo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2246)

NOTORIUS ZAPPA 07-07-2006 19:18

E si mi mancava troppo,cosi dopo aver venduto il mitio Jammin(al mitico VALESAN consiglio a tutti di trattare con lui)mi sono comprato il nuovo REVO 3.3,mi aspetto che tutti voi mi insultiate :D :D :D ma.....
CERTI AMORI NON FINISCONO FAN DEI GIRI IMMENSI E POI RITORNANO thumbup) thumbup) thumbup)

EnRiCo 07-07-2006 19:37

ehehe in mano a te mi fa quasi paura ;) :o

Mostro Nik 07-07-2006 19:56

wuella mitico...
ora si che vi posso venire a trovare e pettinare per bene....scherzo ovviamente... :P
complimenti per l'acquisto immagino che durerà gran poco in configurazione originale non oso immaginare che mezzo tirerai fuori....
Buon divertimento.. drinks

Bestia 07-07-2006 21:21

gran mezzo Zappa B) con i giusti accorgimenti (che poi non sono neanche così tantissimi :lol: ) è uno spettacolo vedere volare via leggiadro come una ballerina di danza classica B) questo gioiellino :rolleyes: ok) però il Jammino think) punk) era più ignorante :lol: boxing) new_russian) wink)

EnRiCo 07-07-2006 22:39

nelle mani giuste è un mezzo che da gran soddisfazione ...
vedi Andrea al MGD 4

NOTORIUS ZAPPA 08-07-2006 06:49

Sapete cose' ragazzi??? :huh:
Che sono tornato alla mia solita configurazione mf_popeanim)
Per fare il "MODELLISTA IMPEGNATO" :lol: uso la buggy per fare solo della gran pista B)
E per far lo "SBARAZZINO DELLA STRADA"il buon REVO 3.3 che ti permette di divertirti in qualsiasi luogo :ph34r:
A prestopostero' le foto del piccolo :D :D

imported_AndreaT 08-07-2006 07:29

ottima scelta zappa ... ottimo mezzo :D

NOTORIUS ZAPPA 08-07-2006 15:03

Ragazzi,sapete quando arriva i 3^ diff nei negozi??? :lol:

Hunter 11-07-2006 08:09

bentornato tra i revisti zappa!!!! thumbup)
... io ho finito il rodaggio e mi ci trovo proprio bene.... :ph34r:

NOTORIUS ZAPPA 11-07-2006 08:14

Quote:

Originally posted by Hunter@Jul 11 2006, 09:09 AM
bentornato tra i revisti zappa!!!! thumbup)
... io ho finito il rodaggio e mi ci trovo proprio bene.... :ph34r:

Come' quel motorello????

Spinge bene(hunter sai cosa voglio dire wink

Cosa faccio me lo consumo per bene e poi metto una belva,o lo sostituisco subito?? whistling) whistling) whistling)

plecofish 11-07-2006 08:26

:blink: giveup) mf_popeanim)


hahhaha...... hai venduto il Revo sm@rdandolo in tutte le salse, dicendo che era un giocattolo per bimbi e non una cosa seria......

ed ora lo ricompri!?!?!?!?!?!? :lol: :lol: :lol:


per me fra 15gg lo vendi e passi al Kyosho STR :lol: :lol: :lol: :lol:


sono stupito Zappa.......

sei stato il primo ad acquistare un truggy....... hai combattuto per ottenere una sezione truggy....... fu aperta una sezione truggy appositamente per te, dato che all'epoca eri l'unico possessore di truggy........

e.... adesso...... rinneghi tutto....... mf_popeanim) :lol: :lol: :lol:

Hunter 11-07-2006 08:30

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA+Jul 11 2006, 09:14 AM-->
QUOTE (NOTORIUS ZAPPA @ Jul 11 2006, 09:14 AM)