..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Ciao a tutti da un....45enne!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7645)

fabenc 20-05-2010 12:15

Ciao a tutti da un....45enne!!!
 
Si ebbene si ...non so che età avete....ma sicuramente sarò uno dei più "anziani".
Scrivo da Prato e dopo una parte della mia giovinezza a far scorrazzare in strada e su qualche pista (anche a Prato a Iolo su quella della Hobby Model...ma c'è ancora?) con le mie ex Serpent (missili!!!) con le radio a 27 e 40 Mhz....mi trovo a fare un regalo x mio figlio (e per me sicuramente)...decidendo di prendere un bel Monster Truck cosi da usarlo x divertimento da tutte le parti.
In questo momento sono fermo (da Ottobre 2009!) x un incidente in moto dove mi sono "stroncato" io e la moto...adesso piano piano mi sto riprendendo e "bazzico" su molti forum.
Leggo in generale le solite diatribie tra i possessori dei Revo traxxas, dei savage e naturalmente dei Losi.
Ebbene ne sto cercado uno magari non RTR ma un pò piu rinforzato da gente esperta e magari con pochi litri di miscela usati. Mi sto guardando in giro...vediamo. Intanto un saluto e a presto!:eusa_angel::eusa_angel:

Samu 20-05-2010 12:59

Ciao Benvenuto vedrai che in questo forum troverai gente esperta pronta a consigliarti su qualunque cosa vada a benzina.

Se può interessarti io ho da vendere due Traxxas revo 3.3, se mi dai una mail via MP ti mando foto dettagliate e descrizione e vedrai che un accordo lo troviamo.

fabenc 20-05-2010 13:13

Ciao samu e piacere di conoscerti...ti ho appena mandato la mia email...un saluto:eusa_angel:

LEOLOSI 20-05-2010 14:47

10 allegato(i)
Ciao e benvenuto, se ti interessa ho un LST2 con diverse cose modificate e pezzi di ricambio l'ho acquistato a Settembre 2009, lo vendo perchè ho preso una truggy.:)
Ancora ho lo scontrino
PS : senza radiocomando quello lo tengo. Per il prezzo ci mettiamo d'accordo, anche io sto a Prato; comunque ecco alcune foto.

Ciao

Bestia 20-05-2010 15:08

Ciao fabenc! Benvenuto anche da perte mia :tunz6rh:complimenti per la tua grande passione, quà troverai molti malati di nitro e motori in genere :eusa_drool: . Buona permanenza su MG e auguri per una pronta guarigione!

N.B. per quanto riguarda l'età siamo quasi tutti intorno ai 30-40 anni :D !

Enzo 20-05-2010 15:46

Benvenuto! un'altro Pratese!....:tunz6rh:
Se non lo avessi ancora capito, qui sul forum ci sono molti pratesi che praticano offroad attualmente sulla pista di iolo, conosci?

Guarisci presto! ti aspettiamo! ciao.

fabenc 20-05-2010 16:03

Ciao a tutti e grazie del vostro "caloroso" benvenuto.

Vedrò di rimettrmi in sesto....la botta è stat grande e la moto...sigh...distrutta!!!

Comunque Leo ho visto quello che proponi ...comunque sono in contatto prima con Samu x i modelli che vende...casomai ci sentiamo....mandami comunque in privato le caratteristiche e il prezzo che chiedi.

Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!

aimcross 20-05-2010 16:35

ciao e benvenuto da un'altro pratese come te:)
dai prendi quello che più ti piace che poi ci divertiremo magari insieme:o

un'appunto gli anni non contano anche se non c'è grande differenza tra noi due....l'importante :eusa_think: è sentirsi giovani dentro!!!

fabenc 20-05-2010 17:27

O quanti pratesi ci sono!!! :eusa_angel:Non credevo fosse una passione cosi condivisa. Ho visto le foto della pista di Iolo e direi che è un bell'ambientino.....Ma è vicina a quella in asfalto della Model Market??

Comunque torniamo a noi...probabilmente prenderò un modello senza ricevente e radio. Ho in "cantina" una gloriosa Hitec Flash 4 che usa frequenze in FM a 40 MHz...che dite...puo andare...o mi devo guardare...in giro???

Lampeggi (opps qui non siamo tra centauri....o sbaglio??):)

storm65 20-05-2010 19:14

saluti
 
3 allegato(i)
ciao 45enne e benvenuto fra noi....pure io 45enne----e forse non siamo fra i piu' giovani,ma nemmeno vecchi....comunque per tuo figlio prendi un bel losi lst2 e non ci pensi piu'''....il mio preferito.....mio figlio ha un buggy,ma non disdegna quando gli metto in mano il telecomando del mitico lst2.....figurati che sto' vendendo pure il truggy per girare esclusivamente con il losone....di nuovo benvenuto....ti metto una foto del mio...

aimcross 20-05-2010 19:38

[QUOTE=fabenc;88344]O quanti pratesi ci sono!!! :eusa_angel:Non credevo fosse una passione cosi condivisa. Ho visto le foto della pista di Iolo e direi che è un bell'ambientino.....Ma è vicina a quella in asfalto della Model Market??


è dalla parte opposta accanto al bar pizzeria e vicino alle piscine in una strada senza sfondo....

Enzo 20-05-2010 20:50

di fronte al camposanto! :aiwebs_017:

Tra il campo da rugby e quello da calcio.....

ma ora è chiusa per manutenzione almeno fino a fine mese!

fabenc 21-05-2010 00:17

Scusate l'ra ma rispondo lo stesso..

Ho capito dov'è.... la pista

Comunque grazie dei consigli ma per ora mi sono preso oggi un Revo 3.3 con un po di cose pero come scrivevo prima manca il radiocomando e ricevente ed io ho questa Hitec Flash 4 che va sui 40 MHZ in FM......Puo andare bene x ora oppure mi deo buttare sui GHZ ??? Devo capire i pro di questo e pensare che sono un perito elettronico!!!

Quando mi arriva il Revo poi vedro di fare qualche prova nel campo dietro casa (uno dei pochi che è rimasto) poi vedremo che fare x il futuro.

E' probabile che se mio figlio prende confiedenza con il revo facco una pazzia e me ne prendo un altro slo x me....forse un Losi:eusa_drool:

storm65 21-05-2010 06:05

hai fatto un ottima scelta con il revo,pero' diciamo che e' un monster da pista......e con quello sicuramente a iolo ti diverti...se poi ti prendi anche un losi lst2 fai veramente tutto....salti pazzeschi cazzieggio e pista,con l'assetto giusto!!!ti metto un video per renderti conto dei salti che fa' quest'animale....dimenticavo..rotture poco o niente....cosa che non succede con la traxxas------(secondo me). ciao Roberto.



http://www.youtube.com/watch?v=7Y-s2lJnx1g

storm65 21-05-2010 06:07

sai dove siamo nel video: dietro il vecchio dechatlon a prato!!!!!!!saluti...

fabenc 21-05-2010 10:09

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 88356)
...dimenticavo..rotture poco o niente....cosa che non succede con la traxxas------(secondo me). ciao Roberto.


Ciao Roberto...accidenti che salti il Losone "come lo chiamate voi".

Non ho ben chiaro l'appunto che hai fatto nel messaggio riguardo le rotture....secondo te...il traxxas evo è più "debole" su un terreno più accidentato?

Ho dato un'occhiata al video dove c'è il tuo lst2 e un aftershock (ma è buono anche quello vero??). Dove siete li....mi interesserebbe perhè è un posto "tranquillo"!

Chiedo questo perchè non ho ben chiaro quali sono le "regole di comportamento" per evitare di veder spuntare un'auto con il lampeggiante acceso. C'è qulceh reglamento in materia??? Cosi magari da farlo vedere a qualche agente mal informato!!!
Buon fine settimana a tutti!!!

emiliano 21-05-2010 13:05

Ciao,il Revo e' un'ottimo mezzo pero' su pista si rompe spesso,puoi aprire anche un post apposito e ti risponderanno sicuramente dei proprietari di Revo.
Il problema e' che non e' un mezzo da competizione anche se dotato,e' piu' portato per il cazzeggio,oppure per una pista dove non ci sono parecchi salti.
tra di noi ci sono alcuni che vengono in pista e molte volte sono a gambe ritte a cambiare pezzi.
Se vuoi fare pista mi permetto di consigliarti di prenderti un truggy in kit ci sono varie marche, Associated rc8t,mugen mbx6t,Losi 8 eigth ecc,non mi fraintendere si rompono anche questi ma molto meno dei modelli rtr dato che sono nati espressamente per le competizioni,per il radiocomando ti consiglio di dotarti di un 2,4 almeno vai tranquillo coi problemi d'interferenze.

storm65 21-05-2010 17:30

io ho avuto brutta esperienza traxxas...per questo te l'ho detto...non conosco personalmente il revo...ma ho avuto un E-MAXX che ad ogni piccolo salto partiva un pezzo....venduto per disperazione.....provato il losi lst2 un sogno....in un anno di salti ho rotto solo un braccetto e finito 4 motori.....che dire!!!!!!!!team losi is the best!!!!!!!!! l'aftershock e' un bel mezzo pero' bisogna un po' lavorarci per farlo diventare un mostro indistruttibile!!!!quindi se interessato vai di lst2 ....e non ci pensi piu'-.....anche usato...ci sono ottimi mezzi usati ad ottimi prezzi!!!!!sui 250,00 lo trovi sicuro! tieni conto che ormai e' fuori produzione da un anno...ma i pezzi si trovano benissimo!!!!sono uguali al xxl...ultimo monster di casa losi....

storm65 21-05-2010 18:46

dimenticavo..noi domani mattina sul presto siamo li sul posto dietro il dechatlon...se vuoi venire per dare un'occhio sei il benvenuto!!!casomai dimmelo che ti mando il mio numero di cell in privato..ciao..

fabenc 21-05-2010 19:58

Ciao forse il Losi sarà la mia ...e il REvo che ho preso lo usera mio figlio...ma queste sono solo previsioni...intanto "ri-abituiamoci" all'abbandonato hobby di qualche anno fa!!

Poi ...scusate...ma forse l'eta mi annebbia i ragionamenti...ma comprare un offroad. (truggy-monster-buggy)..consiste nel trovare per forza i suoi limiti?..nel senso i visto i tuoi video e direi che il tuo Losi tutte le volte non è che se la passi troppo bene!!! Salti incredibili che fanno stare in aria il mezzo anche per piu secondi..



.mi domando...ma sono nati proprio per questo??

Ecco naturalmente che vengono fuori discorsi sulla fragilità di questo o quel modello w chi vende i ricambi magari in ergal si sfrega le mani.

No mi sa tanto che il mio si romperà poco (spero)...perchè non sento la necessità di fare queste acrobazie:)

Ma anche le piste hanno queste rampe spaventose? Perchè senno sono proprio gare....di sopravvivenza!!

fabenc 21-05-2010 19:59

NO domani non ci sono...se il tempo regge vado due giorni al mare...voglio uscire un po "sgranchirmi" le gambe:)

storm65 21-05-2010 20:10

3 allegato(i)
ok,sara' per la prossima volta!!! Allora,non sono gare di sopravvivenza,bensi' divertimento allo stato puro....riuscire a fare saltoni facendo modifiche e cercando di fare sempre qualcosa di nuovo...i monster sono questo...mezzi da divertimento...e quindi devono essere robusti,altrimenti apri il portafoglio continuamente..nascono per il cazzieggio..se poi riesci a fare acrobazie ne trai soddisfazione personale..infatti non esistono gare di monster in italia...credo solo in america..se poi ti piace solo girare in pista truggy..o buggy...e sei al top!!!!!!!

emiliano 21-05-2010 22:43

Se vuoi vedere come sono le piste vai alla sezione foto e li trovi "Asso in action" quelli siamo io e Targe con i nostri Associated in pista a Iolo,cosi' ti rendi conto.

Enzo 22-05-2010 12:12

....e smetti subito!!! :D:D

emiliano 22-05-2010 12:15

Enzino ma mi segui?Come in pista eeee!!!:icon_weed:

Enzo 22-05-2010 12:18

:eusa_liar::eusa_liar::eusa_liar::eusa_liar::eusa_ liar::eusa_liar:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it