LRP S8 BXe - Elettrico vs scoppio!!!
|
Tanto è potente si impenna. :eusa_dance:
|
Un video del genere per me è destabilizzante!
Passerei a prendere subito la buggy elettrica senza averne una a scoppio! Sai che prestazioni in pista?! |
Effettivamente i motori elettrici fanno veramente terrore! Appena disponibile la S8BXe la proverò!:aiwebs_011:
|
Stefano io sò scrivere dei bei reportages e sò fare ottime foto, perchè l'elettrica nn la fai provare a me?
Finita la prova te la rimando indietro, te lo giuro, senza malizie! :beer: |
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha...........:aiwebs_017:
|
L'elettrico è pazzesco!!! Si affina la guida in maniera incredibile, richiede una precisione ancor più maggiore rispetto allo scoppio anche per via dei manti delle gare indoor con trazione differente alla terra seppur gommata. Ottimo modello, adesso anche in versione E. :eusa_clap:
|
Io direi uno cosa spettacolare!!!!!! :eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance::e usa_dance:
Un elettrico cosi in pista con una scoppio nn quanto distacco potrebbe dargli... Li bisognerebbe provare BuggyE vs truggy a scoppio... Sarebbe una bella sfida quella li... no?:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
L'elettrico avrà forse meno fascino ma è lo stesso spettacolare!! Bellissime le immagini a rallentatore!! :eusa_drool:
|
sti modelli elettrici sono sempre più competitivi!!...porca miseria che accelerazione!!! bella davvero.....ma non potrò mai tradire la nitro (volete mettere la soddisfazione, e anche il rompimento di p...e:aiwebs_017:, di stare a carburarla e poi sentirla gridare!!!)....magari uno e uno perchè un giorno se uno non ha voglia di ingrullire...tac...tastino su ON e via...:aiwebs_017::aiwebs_017:!!
|
è semplicemente pauroso.....:D
|
@Stefano: Pensi di poterla recuperare??
|
Quando uscirà, vedrò quanto costerà! :eusa_think:
|
Grazie 1000
|
guardate a bocca aperta
Vi do un'indirizzo di quelli veramente tosti........................
Poche chiacchiere e tanti fatti. Fatemi sapere cosa ne pensate sia positivo che in negativo sempre se trovate qualcosa di negativo. www.tommygarage.eu/ |
Interessante! Non ho ben capito a che servono contemporaneamente 2 regolatori (una spesa ingente) alla buggy Mugen all'apposito omonimo link!
|
http://www.tommygarage.eu/
:eusa_dance:
Quote:
Ma vi posso garantire la serietà e la qualita di questa persona che vio ho dato il link. Io lo conosciuto ed ho assistito a diversi discorsi e vi dico che sta avanti almeno 10 anni rispetto al resto. Vi vorrei invitare qualche volta ad assistere alle gare 1/8 buggy elettrico è qualcosa di impressionante di come vanno inprimis e dell'estrema affidabilita dei materiali adoperati. UN' altro pianeta raga:eusa_clap: |
E dove si terrebbero le gare?
Perchè non prepari qualche video per farci capire meglio?? |
http://www.tommygarage.eu/home.htm
:eusa_whistle:
Quote:
questa domenica cioè il 22/03/09 si tiene una gara presso il mini autodromo degli uliveti. Per quando rigurda i video ce ne sono gia tanti sul sito: http://www.tommygarage.eu/home.htm pero vedo di fare del mio meglio per mandarvi qualcosa di piu. Ricordatevi che questo si stema e diverso rispetto alle altre marche un po giocattolose:eusa_snooty: qua invece si parla di puro assetto da gara. la prova che ci fa capire la qualità del prodotto. |
Azz avanguardisti eh??
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:58. |