..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Salve a tutti !!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4590)

fabrizio108 23-06-2007 19:53

Salve a tutti !!!
 
1 allegato(i)
Ciao, mi chiamo Fabrizio, il mio nick é fabrizio108..........mi piace moltissimo tutto il modellismo a scoppio.
Sono nato a Ferrara e ora vivo in un paese a 10 km dal centro città.

Ho iniziato parecchio tempo fà con i motoscafi, classe DA , che sarebbero i 3,5cc, montato sullo scafo della ORION.
In quel periodo la Mantuamodel, che allora si chamava così, buttò sul marcato il primo fuoristrada 1/10 a 2 ruote motrici. Era pieno di problemi, ma molto divertente.
Con lo scafo ho gareggiato nel campionato italiano, mi sono divertito un mondo, poi e arrivato il "mal di pietra" e ho lasciato il modellismo per parecchio tempo.
Passato il "dolore", ho rispolverato il fuoristrada, e l'emozione di riprendere in mano il radiocomando, mi ha portato ad acquistare un Savage X..............ed è successo l'estate scorsa.
Ecco il saltafossi...........ciao.:) Qui era nuovo di zecca

tascima271 23-06-2007 20:40

benvenuto!

olè finalmente un savagista! :icon_rr:

Onryo 23-06-2007 23:24

Complimenti per il mostro e ben arrivato! ;)

Mostro Nik 23-06-2007 23:34

Ben arrivato fabri e compllimenti x il tuo saltafossi..:aiwebs_011:

Samu 24-06-2007 08:47

Benvenuto!!! :beer:

Tuono 24-06-2007 13:12

ciao!! ben arrivato!

emmedi40 24-06-2007 17:46

benvenuto tra noi....molti anni fa avevo anch'io uno scafo con motore OPS 15 cc....bei tempi....ma solo per l'eta'...a divertimento non c'è paragone adesso con i monter...:eusa_dance:

fabrizio108 24-06-2007 21:03

Bei tempi
 
Ringrazio tutti per l'accolienza, e aggiungo: caro emmedi40, erano si bei tempi, oltre ad essere piu giovani, le competizioni modellistiche erano piu sentite e posso confermare che il tuo 15cc era un caccia, categoria DC, di ferrara conoscevo Gianni Borsetti, e correva con un motore come il tuo, ciao:)

Bestia 24-06-2007 22:50

AAhh benvenuto anche da parte mia!! A te ed al tuo bellissimo Sav X :beer:

Exodus 25-06-2007 15:12

Benvenuto anche da parte mia :aiwebs_011:

emmedi40 27-06-2007 13:50

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio108 (Messaggio 58780)
Ringrazio tutti per l'accolienza, e aggiungo: caro emmedi40, erano si bei tempi, oltre ad essere piu giovani, le competizioni modellistiche erano piu sentite e posso confermare che il tuo 15cc era un caccia, categoria DC, di ferrara conoscevo Gianni Borsetti, e correva con un motore come il tuo, ciao:)


e allora...visto che hai buona memoria,ti dico che lo scafo lo acquistai in un negozio di modellismo in via Vitruvio a Milano..ne aveva 2 in vetrina,uno rosso con motore 10 cc,e quello giallo con OPS testa quadra 15cc che presi io...erano usati perchè avevano fatto il campionato,ma erano ancora in ottime condizioni..mi disse (incredibile) che il proprietario era di Ferrara...non so' se fosse quello da te menzionato,mi pare comunque una coincidenza stupefacente....a distanza di piu' di 25 anni.....:aiwebs_017:

fabrizio108 27-06-2007 14:51

Scafi
 
Non so dirti se sono gli stessi modelli, quello che posso dirti e che l'OPS 15cc, con la testa quadra, era un gran motore, con coppia medio-alta.
I modelli con quel motore montato andavano sempre, ovviamente si vedeva la differenza tra chi lavorava di "fino" e chi no, il modello fatto bene, a tutto gas, sul dritto, aveva solo 4 punti che toccavano l'acqua: elica, timone e le 2 estremità esterne posteriori della chiglia dello scafo.............bei ricordi;)

lelenonmolla 28-06-2007 09:00

ciao fabrizio ben venuto io ho il piacere di conoscerti di persona
sei un bravissimo meccanico e guidi bene ...si vede il passato modellistico qui la tua esperienza serve !!!!! ben venuto in famiglia !!!!!!;)

fabrizio108 29-06-2007 07:56

Non esagerare.................grazie lele............quondo ci sportelliamo in pista!!!!!!!

Dave Rotella 28-09-2007 10:11

Ciao e ancora una volta Benvenuto!
:beer::beer::beer:


Partecipa anche tu al nostro sondaggio!!!
Questo ci aiuterà a capire dove si concentra maggiormente il Movimento Monster.



:eusa_clap:Un Click per la Tua Regione:eusa_clap:










Grazie per la collaborazione
STAFF MG.it


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it