..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Piste in Italia (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Progetto Pista by Samu (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=644)

Samu 17-02-2006 13:23

Ciao Ragazzi vi posto il link del progetto "Pista Monster" e perchè no anche da off che realizzeremo Io e il mio amico Marco in campagna dai miei nonni. B)

Clicca quì

Commenti, suggerimenti ecc sono ben graditi!!! :rolleyes:

se non dovesse aprirsi riprovate, ogni tanto MSN da di matto :lol:

P.P.S.: se fate un giro nel mio spazio, non fateci caso alle foto del Monster sono quelle vecchie, a breve posterò il Revo completamente rivisto!!!

B) Samu B)

emmedi40 19-02-2006 18:12

Che dire Samu....buon lavoro....se fossi vicino ti aiuterei volentieri....l'idea di base mi sembra ottima....bravo... ;) :lol: :lol:

Rchrome 19-02-2006 20:45

bello il progetto!!

io ho il chiodo fisso di fare un "cavatappi"...

la mia idea è di fare una strada sopraelevata da cui partire (un buon metro d'altezza) da quesat trada farei scndere in modo abbastanza ripido una parabolica che torna su seè stessa (fa 360°) finendo con un sottopassaggio che passa sotto la strada di partenza....
ovviamente la parte interna del cavatappi dev'essere più bassa di quella esterna....cm una parabolica.... :ph34r: :lol:

ammetto che l'ispirazione viene dal circuito di laguna seca...in california.... :lol:

Samu 19-02-2006 23:32

grazie emme per lo spirito di volermi aiutare!!! cmq sia tu come del resto tutti quanti a fine realizzazione (sperando che venga presentabile), spero mi verrete a trovare, e magari organizzeremo qualche monstergarage oppure semplicemente delle giornate di puro divertimento... B)

x Rchrome: sinceramente il mio progetto doveva innanzitutto includere un ponte realizzato completamente in legno, ma poi si è rivelato un grande problema, sia per farlo funzionale e presentabile, sia perchè avrebbe portato sinceramente delle difficoltà non poco trascurabili...
La parabolica mi piacerebbe ed infatti non l'ho del tutto scartata però dovrò vedere al momento, sul posto, se è una cosa fattibile!!!

Samu

emmedi40 20-02-2006 17:50

Quote:

Originally posted by Samu@Feb 20 2006, 12:32 AM
grazie emme per lo spirito di volermi aiutare!!! cmq sia tu come del resto tutti quanti a fine realizzazione (sperando che venga presentabile), spero mi verrete a trovare, e magari organizzeremo qualche monstergarage oppure semplicemente delle giornate di puro divertimento... B)


Ci puoi contare..... ;) I finnici sono presenti.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Samu 20-02-2006 18:14

grandissimo!!!

ogni tanto date un occhio al mio spazio web, verranno inserite tutte le fasi di preparazione, costruzione, finiture ecc ecc della pista.

emmedi40 20-02-2006 19:04

Quote:

Originally posted by Samu@Feb 20 2006, 07:14 PM
grandissimo!!!

ogni tanto date un occhio al mio spazio web, verranno inserite tutte le fasi di preparazione, costruzione, finiture ecc ecc della pista.

Visto che siamo pigri fai una bella cosa:aggiornaci tu,visto che hai anche il tuo spazio sul forum... ;) :lol: :lol: Magari qualche idea riusciamo anche a dartela.... ;)

aitutaki7 21-02-2006 13:13

L'idea è bella, però stai dai 3mt in su come larghezza, se lo spazio è poco togli un paio di curve ma non diminuire la larghezza ;)

Samu 21-02-2006 14:11

grazie del consiglio, cmq la carreggiata sui vari rettilinei è di 2.60m come minimo, in curva supera i 3mt, dove serve anche sui rettilinei arriva quasi ai 3mt....il punto più problematico è l'andata e il ritorno in alto a sinistra dove purtroppo la larghezza diminuisce, cmq sia è sempre un modo per vedere chi in entrata di rettilineo arriva prima....dato che abbiamo dei monster ci possiamo passare anche sopra.... :P

dai scherzo!!!

emmedi40 21-02-2006 14:25

Quote:

Originally posted by Samu@Feb 21 2006, 03:11 PM
grazie del consiglio, cmq la carreggiata sui vari rettilinei è di 2.60m come minimo, in curva supera i 3mt, dove serve anche sui rettilinei arriva quasi ai 3mt....il punto più problematico è l'andata e il ritorno in alto a sinistra dove purtroppo la larghezza diminuisce, cmq sia è sempre un modo per vedere chi in entrata di rettilineo arriva prima....dato che abbiamo dei monster ci possiamo passare anche sopra.... :P

dai scherzo!!!

Quoto Aitu...magari una curva in meno ma la pista bella larga....odio girare dove si passa a pelo... :lol:

Dave Rotella 21-02-2006 14:39

Grande Progetto Samu!!!
Se non ricordo male sei di Pesaro, è li che farai la pista???

Samu 21-02-2006 14:53

si Dave la farò nella terra di mio nonno, in un angolo tranquillo...

c'è tutto scritto nel mio spazio web...anche se ogni tanto fa dannare lo aggiorno costantemente...e cmq sotto consiglio di qualcuno vi aggiornerò anche sul forum

Dave Rotella 21-02-2006 15:31

Grande Samu, tienici aggiornate e se ti va verremo presto a trovarti!

Samu 21-02-2006 15:45

mi va!?! ma scherzi è d'obbligo che veniate!!! :lol:

penso che tempo permettendo entro fine marzo di finire, dico penso perchè fuori dalla mia finestra la pioggia non smette di scendere da 2gg <_<

Samu

EnRiCo 21-02-2006 17:04

il fango si modella bene :P

Samu 21-02-2006 17:07

infatti spero che finisca presto di piovere così la pressatura del terreno sarà una passeggiata!!! ;)

Extreme999 21-02-2006 17:07

caro enrico hai mai zappato il fango ???
io si pesa il doppio sicome la terra è gonfia di acqua...
e quindi


perche fare oggi quello che ieri hai detto che farai domani???

Dave Rotella 22-02-2006 08:39

si infatti, quoto extreme, a meno che tu non hai grossi mezzi agricoli la terra bagnata non la lavori con nulla, ho gia provato questa esparianza <_<

Samu 22-02-2006 10:34

finalmente oggi non piove!!! se rimane così il tempo darà modo alla terra di asciugarsi un pò e nel week i lavori continueranno!!!

Sempre e Ovunque No Fear!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it