![]() |
Ragazzi...un solo servo allo sterzo.....voi che montereste?? Preferibilmente hitec.....Plekruger dammi un consiglio...Donato?
|
Nio...mi spiace...ho letto tardi il topic...comunque dopo ci siamo sentiti....bell'acquisto..il link che ti ho mandato tienilo,appena mi arriva il servo e lo monto ti dico se è da comprare o no...insomma ..ti faccio da cavia... ;) :lol: :lol: :lol:
|
:D :D :P :ph34r: Ok allora aspetto te amigo....
:D |
NIO......oggi ho montato il servo di cui ti avevo parlato tempo fa....è solo un 'impressione statica....ma fa paura...è perfettamente compatibile con le dimensioni dell'originale traxxas,compreso i blocchetti di plastica,è velocissimo e tira di brutto....è anche molta preciso...e poi monta perfettamente le squadrette traxxas...piu' di cosi'..... ;) :ph34r: :ph34r: :ph34r:
|
..di che servo si tratta?
|
io ho montato 1 Hitech 925mg...Paura!!! cambiata la squadretta perchè quella originale non andava bene...perfetto!!!
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWN%3AIT&rd=1 |
Ecco il lavoretto finito....incredibile..ho utilizzato tutto originale traxxas...ho solo tagliato col dremmel il braccio che avanzava....ed ho avvitato il braccetto di rinvio del servo,sempre traxxas...tutto qui...la massima resa con la minima spesa...e sembra una cosa originale traxxas... :lol: :lol:
http://img289.imageshack.us/img289/4650/ab0024ua.jpg http://img289.imageshack.us/img289/583/ab0039iu.jpg |
mamma mia un servo tarocco!!!!!!!!!!!!!!!!!! quello lo hai comprato da
un venditore ambulante cinese incrociato con un lappone........ :lol: mamminaaaaaaaaaa..... ma lo sai perkè tira così forte... perchè dentro c'è un cinesino mignon che spinge..... non pensare mika che ci abbiano messo un vero motore..... :lol: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D :lol: :D ;) |
Me l'aspettavo....magari non cosi' presto... :lol: :lol: :lol: :lol: Allora mi tocca svelarvi un piccolo segreto.......guardate qui....mi sembra che molti conoscano questo venditore...o sbaglio..??? ;)
http://www.rcmart.com/catalog/product_info...oducts_id=15968 |
in realtà, come dicevo a Donato via filo, potrebbero essere tranquillamente dei Futaba, venduti da un assemblatore esterno, prima di appiccicarci il marchio......
quindi... la convenienza c'è, eccome! :ph34r: |
alla fine per lo sterzo quanti sono i KG necessari per 1 singolo servo ?
|
se ti prendi l'mg995 avrai un 15kg circa a disposizione che sono più che sufficienti per far girare come una trottola il tuo mezzo...
ovviamente ronzii amplificati e un pò d'imprecisione tienila in considerazione... |
gia .. un amico sconsiglia roba cinese ..
meglio futaba .. che dici ? 15 sterzo ... singolo .. velocita' ? (considera che ho ricevente e radio stock) .. e quindi non posso modulare il movimento .. 10 al gas ? velocita' ? |
ti dico cosa ho io:
- sterzo: 15Kg 0.16 - Gas/freno: 7.5Kg 0.08 |
non e' un po' lento lo sterzo .. e un po' troppo veloce il gas ? :eusa_think:
le forze direi che concordo ... o forse la velocita' del gas .. piu' e' elevata .. piu diventa impreciso ? :icon_study: |
..dipende dalla qualità... se vai su sono precisi anche quelli veloci, ..ovviamente nel caso del Tower no, ma va molto bene lo stesso, poi ricordo che Emme aveva messo dell'olio per servi negli ingranaggi e la cosa era migliorata...
|
volevo puntualizzare una cosa che prima causa fretta non mi sono ricordato di scrivere...
x cichi: lo sterzo mi va benone così poi come diceva aitutaki anche io ho messo del grasso/olio futaba all'interno del servo e devo dire che ronzii e agilità è migliorata non che prima andasse proprio male però adesso sono più tranquillo... per il gas/freno ma anche per lo sterzo ho miscelato i canali postando ad esempio escursione lenta fino al 70% per poi passare ad un razzo nelle ultime fasi...tutto questo ovviamente con la radio originale non lo puoi fare...quindi se non hai un imminente ordine della radio prendine 2 mg995 e vai tranquillo...spendi poco e intanto effettui i tuoi test a dovere... |
ecco proprio questo volevo sentire ... :tunz6rh:
bene bene .. grazie dei consigli ... ;) |
Quote:
cosi' ho fatto .. ora non mi resta che montarli stasera ;) chiaramente la radio non e' l'originale traxxas ma quella dell' LST1 :p |
vedrai che ti troverai bene...quella radio non la conosco cmq controlla bene che non diano di matto quando li provi essendo dei digitali...
|
la radio e' certamente migliore dell'originale (e ci vuole poco poco) :D
Great computerised racing system with many great features incl....EPA End point adjustment, TDB throttle dead band, Lap Counter http://i1.ebayimg.com/07/i/000/82/d9/5409_1_b.JPG |
sicuramente Sandro però considera che con l'originale questi servi andavano benone...
|
beh .. la radio l'ho presa da Nico al MGD ... e sinceramente mi trovo molto meglio con questa ... molti piu settings dei servi ... dalla corsa ... al punto morto .. al fine corsa ... schermo digitale ... (lascia perdere il LAP counter che non credo che usero' mai)
|
non mi fraintendere Sandro, per battere l'originale ci vuole ben poco dico solamente che con quella questi servi funzionavano alla grande, tutto quà.
|
si si .. ho capito ..
sinceramente l'ho presa per provarla .. doveva avere problemi di ricezione (che sinceramente a me non ha ancora dato :eusa_silenced: ) .... e poi una seconda radio mi serviva (visto che a breve monto con i pezzi che ho il mio secondo revo d'attacco) ... avro' un 2.5 stock ... con radio stock e un 3.3 kittato .. con motore rb e quant'altro poi piu in la mi prendero' una radio seria ... ;) |
wow anche te ti farai il muletto...grande!!!
|
ooooooooohhhhhhh yeah :tunz6rh: :eusa_dance:
|
ragazzi l'ho messo ! .. anzi .. li ho messi !
2 towerpro MMG995 che dire .. rispetto agli originali c'e' un abisssssssssssso ! tra l'altro ho approfittato per limare i fondocorsa del banchino sterzo ... ho messo la squadretta piu lunga (una delle 2 in dotazione al servo) per poter avere il massimo rendimento in sterzata ! Ora sterzo al 96% del servo e sono alla massima rotazione di ruota (piu di cosi' tocco il push rod, quindi fisicamente impossibile) ... per poter sfruttare la sterzata ho dovuto allontanare un po' la C con gli agganci con i quali si regola il camber (allontanando un po' la ruota dai bracci) .. MA ORA LA STERZATA E' SPETTACOLARE ! .. LA VELOCITA' DI STERZATA E' SUFFICIENTEMENTE RAPIDA .. e i cambi di direzione ora sono veramente una sborata ! :eusa_dance: sara' .. ma il revo stock non gira un cazzo ... ora riesco tranquillamente a fare inversione in un raggio veramente minimo ! :beer: super contento !:eusa_boohoo: |
chiaramente ho messo un servo al gas .. e uno allo sterzo ! :eusa_clap:
|
uhhhhhhhhhhhhh:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:17. |