![]() |
2006/03/26 Castenaso (BO) - 3°MGDay -7GG alla Partenza
Raga siete pronti,meno sette al III MGD,radio accese.......accendere i motori.....si parte.........NON VEDO L'ORA icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)
|
sono prontissimo , non vedo l'ora di rivedere le vostre brutte facce :P
icon6) icon6) icon6) |
Quote:
|
A tal proposito... come ci organizziamo per il viaggio noi milanesotti?
Ciaoooo Loris |
Umh ... essendo il mio primo MG e anche prima volta in pista pongo qualche domandina :
1) Quanti litri di benza porto ? 2) Oltre al Losi e agli attrezzi, devo portare un tavolino per appoggiarmi ?? 3) Mi date una mappa prima di domenica per arrivare ?? Io martedi parto e torno venerdi, quindi, anche se spero di trovare un access point in giro per il portatile, ci sentiremo verso il weekend ;) |
Ehi raga mi raccomando che mi unisco alla comitiva milanesotti....... biker)
|
Visto che siamo un po' sparsi per la provincia si potrebbe fare un checkpoint al primo autogrill in autostrada...
Cosa proponete? Per le cose da portare io avevo pensato a: 3 litri di benza tutti i ricambi che ho in giro Attrezzi vari niente tavolino, i miei mezzi devono stare a terra e con motore acceso, non su un tavolino in bella vista eh eh eh Ciaooo |
X fare il trenino a me va bene (a mio padre mi sa un pò meno conoscendo il suo piede pesante), poi ho anche il navigatore!!! Fatemi sapere!!!
Io, mi sa ke nn girerò molto, siamo in 6 con la mia ffreq.( wallbash) wallbash) wallbash) ) Va bè, è + x conoscerci e stare insieme!!!! Ciao...Niko. |
Quote:
|
Eggia'.. ai bossi non e' il caso di fare troppo gli spavaldi questa settimana :D
Per il viaggetto direi che il ritmo dei 150 - 160 va piu' che bene. Comunque se poi dave ci da anche le coordinate GPS ( lat. long ) evitiamo di perderci :D Uhmm.. alle 8 ? io anticiperei un pochino, visto che poi ci sono i ritardatari e gli imprevisti. Prima arriviamo e prima giriamo :D |
eccomi! -7 giorni e tutto va bene!
Sabato e Domenica siamo stati a preparare la pista e devo dire che è tutto ok! Purtroppo non siamo riusciti ad organizzare un palco piloti come promesso ma almeno la pista è in ottime condizioni! Il terreno è asciutto, ho tagliato tutta l'erba è abbiamo fissato quasi tutti i tubi! -7 gg e la festa inizia! dance) |
grande dave , come sempre del resto , l'importante e' ritrovarsi e divertirci drinks drinks drinks
|
Quote:
|
Dai che ci siamo! :lol:
Questo MGD sembrava tanto lontano ed eccolo già qua, sono stra contento icon6) |
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho bisogno delle cooordinate x arrivarci!
nn credo che riuscirò a venire cn voi nel trenino....visto che viene anche mia sorella (poi se ne va,tranquilli) cm ci arrivo da mi??? cosa cerco su internet?? |
be quiet, al momento opportuno saprete dove andare ;)
per chi fà il trenino al check point al primo autogrill dopo la barriera di melegnano proporrei il ritrovo alle ore 7 (SETTE) visto che saremo un pò di auto e avremo in coda anche l'ADMIN andre e Kennino a milano per la nottata bianca di sabato meglio anticipare in modo da avere tempo anche per gli eventuali ritardatari o per l'immancabile dilungarsi della colazione al autogrill. che ne dite? |
Quote:
Dai che scherzo. Per le coordinate aspettiamo tutti info, al massimo ci si scambia i cell e durante il viaggioci si tiene in contatto. |
Ci sto!!!! thumbup) X voi posso anche non dormire!!! icon6)
Ciao... |
Cmq io l'indirizzo di casa di Dave ce l'ho...lo schiaffo nel navigtore e via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
biker) biker) biker) |
infatti IO E KENNY NON DORMIAMO NEANCHE wallbash) wallbash) wallbash)
|
Quote:
Entro le 9 dovremmo essere "operativi" e con le radio quasi accese :D |
Raga Occhio all'orologio che Domenica 26/03/06(o meglio sabato notte) si passa all'ora legale! wink)
|
Quote:
|
bollettino meteo:
oggi qui a Bologna piove <_< |
Azz.. gia' che c'e' l'ora legale.. che casotto... direi.. confermato ore 7 gia' con l'ora legale modificata :D
Per il meteo.. non ci voleva... le previsioni per il WE che dicono? e' ancora presto? Secondo me non dovrebbe piovere... |
ma a quanto ho sentito dal telegiornale di ieri le previsioni fino a giovedi non sono catastrofice, fortunatamente la terra della pista è molto farinosa e quindi anche dopo un'intera settimana di pioggia battente è sufficiente una giornata di sole per renderela di nuovo completamente secca il che mi conforta molto.
|
in caso di diluvio universale si fa tutto comiunque??
|
Bella domanda........ think) ......la parola a Dave......... wink)
|
Se ha gia' fatto la spesa per i viveri direi che non possiamo lasciarlo da solo ad abbuffarsi :D altrimenti se le previsioni sono davvero pessime per me si puo' anche rimandare.... a Dave la decisione.
|
Sito http://www.meteo.it/ le previsioni indicano dopo una settimana discutibile, un sensibile miglioramento per domenica, dovrebbe essere ok. good)
|
E' vero...sembrerebbe bello...speriamo!!! mf_popeanim) mf_popeanim) mf_popeanim)
Ciao... |
Comunque, anche solo per conoscere Dave sono disposto a rischiare. aggressive) drinks
|
io son senza motori, e manko se ne trovano in giro.....
in caso non trovassi un alternativa, può darsi che venga a fare un saluto nel pome. |
grande pleco , l'importante e' che tu venga good)
|
Quote:
Ciaooooo |
O al massimo.. io un giretto sul losi te lo faccio fare volentieri se mi controlli la carburazione ( senza termometro, mi raccomando!) dance) harhar) dance)
|
allora è meglio ke mi sto a casa
|
Bè ovviamente anche conoscere te Pleco, sarebbe una fortuna drinks
|
Quote:
|
promesse non ne ho fatte....... giveup)
richieste ne ho avute....... :D ma promesse non ne ho fatte........ giveup) eppoi tu daresti il tuo motore nelle mani di uno che ne fonde due assieme contemporaneamente????.... IO NO!!!!! quindi, per evitare querele e risarcimenti danni nei miei confronti, me ne sto a casa..... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:53. |