![]() |
fast and furious 3
ragazi sta uscendo il nuovo film di fast and furious3
o meglio tokio drift sinceramente non ho idea di come sarà clicca qui |
una spacconata come sempre!!!
però di grande effetto!!! non vedo l'ora thumbup) |
La solita americanata..... proprio quello che piace a me :D
|
Quoto, da sboroni xò realizzantissimo!!! brucelee)
Da vedere!!! Ciao... |
SPETTACOLARE!!!!!!!!!
Questa sarà la volta buona che mi vendo il fuoristrada (quello vero) e mi prendo un Subaru Sti !!!!!!! Si si si le americanate così !!! TROPPO BELLE!!! E poi addobbo pure il savy come un albero di natale, neon , led!!!! I primi due li sò a memoria, battute musica ...... need for speed underground su Play2 li so a memoriaaaaaaaaaaaaaa!!!! Speriamo esca in fretta!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: E non dite che sono esagerato ..... ma su queste cose perdo letteralmente la serietà che non ho mai avuto!!! afro) |
vedi che è uscito anke need for speed most wanted
ke è mooolto + figo di need for speed underground 2.... cmq se volete delle statistiche io ho visto the fast and forious 18 volte mentre 2 fast 2 furious 9 volte rasta) |
Sinceramente io preferivo NFSU 2!!!! giveup)
Xò most wanted non ce l'ho, l'ho solo provato!!! Ciao... |
fidati che most wanted è molto + completo good)
|
Bè...essendo + nuovo...
xò io sono affezzionato a quello vecchio!!! :P Ciao... |
Il primo rimane il migliore....Toretto (Vin Diesel); Brian (Paul Walker), Mya (Jordana Brewster) ke gnoccona, Lettie (Michelle Rodriguez)....
Rimane il migliore.... |
quoto
è il mio preferito ha una trama fantastica..... peccato che questa volta non c'è neanke paul walker :( |
il secondo faceva schifo
e sopratutto dei cessi di macchine nel primo ci avevano preso in pieno con a mitica SUPRA winnner) alla quale mi inchino!!! |
Il primo mi e' piaciuto un sacco,la colonna sonra qunto spacca!!!!
il secondo mi ha fatto proprio cacare il terzo capitolo sembra affascinante.......il drifting mi fa' letteralmente andar via di testa shocked) shocked) shocked) shocked) |
ecchellè?
|
pleko mi deludi un sacco :(
fast and furios è il film + bello di auto truccate....... il primo film è nato in america nel 1997..ha fatto un successo spaventoso.....l'hanno fatto anke su italia 1qualke mese fa...... fasta and furios mi sembra sia uscito nel 2003 è un pò meno bello...ma è sempre una gallata e adesso esce il terzo film.... |
il primo e il the best il secondo discreto i vari cloni con le moto delle puttanate assurde morale fast and furious a rotto li coglioni cambia un pò sempre la stessa minestra riscaldata è per i videogiochi i need for speed sono iper fighi mi manca da provare il primo però preferisco le vere supercar e i most wantend hanno capito di rimetterci le porsche e le lambo
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:22. |