![]() |
ragazzi non sò voi...ma io noto che ogni venerdi sera il forum è morto.....
da quel che ho capito vanno tutti al bossi???? visto che mi sto rompendo le balle e non sò cosa fare apro sta discussiona per parlare di quel che ci passa per la mente.... inizio io :P porca miseria oggi mi è arrivata la corone nuova..peccato che a casa non c'era nessuno e quindi il postino ha lasciato l'avviso..ma la posta di pomeriggio è kiusa wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) domani non ci sono wallbash) wallbash) wallbash) e quindi prima che utilizzo il saveg devo aspettare fino a lunedi wallbash) wallbash) wallbash) forza sfogatevi :D |
Ho appena sentito Tasci via Msn, stava andando al bossi!!!
Non vedo l'ora di avere anche io la macchina x fare quel cazzo che mi pare!!! biker) Ciao... |
io ho lo spektrum fermo in dogana da amrtedi...ho chiamato oggi e non l'hanno ancora sdoganato.... wallbash) wallbash) wallbash)
|
we niko quanto ti manca prima che prendi la patente.....
io tra qualke settimana vado in germania ma appena torno mi iscrivo a scuola guida punk) |
Quote:
|
Ancora un anno e mezzo legalmente...anche se qualche giretto me lo faccio di già...ma non ditelo a nessuno!!! :D
Alias...tu di dove sei??? Ciao... |
Slay...ce l'hai mica un serbatoio da farmi ad un prezzaccio???
Spiace x lo spek... Ciao... |
niko io vivo tra la mia amata e odiata sicilia.
tra il mio odiatissimo piemonte e tra la neutra germania..... |
Why??? Cmq va beh... giveup)
|
Quote:
cmq vi ripeto che al mg3 porto qualche pezzo di rivambio per savage da vendere... |
Slay, l'hai già detto ed infatti sono pronto!!! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
TUtti AL BoSSI! icon6)
|
BOSSI RULEZZZZ................... icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)
|
wallbash) :lol:
si cmq io porto la macchina da quanto avevo 13 anni..... mi ha insegnao mia nonna :D ..... vabbè considerate che qui siamoin sicilia giveup) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:50. |