![]() |
2006/03/26 Castenaso (BO) - MGDay3...the paradise! [REPORTAGE]
Dato che sono stato il primo a tornare a casa sono il primo a fare i ringraziamenti, quindi vorrei ringraziare:
Innannzitutto tutti i Monsteristi di MG e in particolar modo tutto lo staff che č riuscito ad organizzare una giornata FANTASTICA!!! Luca, che mi ha venduto il suo REVO e nonostante tutti problemi con il motore e carburatore si č dimostrato molto paziente e gentile!!! Slayer, che ha risposto a tutte le domande che gli ho fatto sul Savage!!! Tasci, che nonstante un disguido telefonico mi ha comprato il serbatoio anche se a me non serviva e poi non mi ha chiesto i soldi e se lo č tenuto senza problemi ed inoltre mi ha portato i leverismi del gas/freno!!! Il mitico Zappa, che oltre a soddisfare tutte le richieste mie e di mio padre ci ha prestato molto gentilmente e generosamente tutti i suoi attrzzi senza ritegno!!! Ma soprattuto a mio padre per avermi permesso di partecipare ad una stupenda giornata quale č stata questa ed inoltre mi ha preso pure il mezzo nuovo...il REVOZZO!!! Quindi, tirando le somme, a parte un differenziale tritato ed un carburatore spaccato, č stata una giornata indimenticabile...GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao...Niko. |
beato te ...
Io sono a casa semi-distrutto ... |
un elogio in particolare a tutto lo staf che ha organizzato (in maniera ineccepibile) questa stupenda giornata!!!!
Un grazie anche a tutti i pertecipanti per la cordialitā e l'allegria che si č generata tra tutti... giornata veremente veramente bella!!!! Ciao e alla prossima!!!!!! |
GRAZIE MILLE TUTTO LO STAFF MG!!!
una domenica cosė sarā indimenticabile... ottima gente...ottimo cibo...ottimo vino... spero presto in una rimpatriata!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: |
Quoto assolutamente, organizzazione perfetta good) a parte i nonni
rimbambiti che mi hanno mandato su via Marana e ho girato come un cretino per 1 ora giveup) giveup) :lol: :lol: Grazie a tutto lo staff, a ..... (ops non ricordo il nick) che mi ha rifornito di un giunto che avevo tritato a causa delle mie ruotone da 7", a ...... (ops non ricordo manco questo nick) che mi ha cotto i 3 ceppi della frizione con la bazza del tiro alla fune help) help) e come se non bastasse mi ha portato in giro tippo cariolino per un bel pezzo icon6) icon6) grazie a .... (ops ma ho proprio una memoria di merda) che mi ha illuminato con lo spray mastro lindo per pulire i modelli grazie a Dave che da un altro forum mi ha fatto conoscere MG. P.S. chi mi ha rifornito di un giunto mi aveva detto un sito dove trovare ricambi per il Savage a parte Tower ma ovviamente non me lo ricordo ... e dire che non ho fumato nulla afro) afro) |
:ph34r: :ph34r: GIORNATA FANTASTICA...grazie mille a tutti...ho solo un piccolo problemino... cray) ....non vedo l'ora che si riorganizzi di nuovo...!!!!
MONSTERGARAGE STAF THE BEST!!!!! clapping) clapping) clapping) vorre ringraziare soprattutto i genitori di Dave che come al solito sono stati gentilissimi e ci hanno permesso di invadere la casa...e passare una splendida giornata......... good) |
Quote:
il sito č savage central store: http://store.savage-central.com/ devi mangiae + pesce .....e bere di meno :lol: :lol: :lol: |
demolito ma super contento anche se nn sono riuscito a portare a termine la missione che mi ero prefissato wallbash)
niente 360 nč 720, ma quanta bella gente! giornata da libidine! Vi voglio bene a tutti ragazzi e come sempre un GRAZIE doveroso, immenso, e sentitissimo per Dave e tutta la sua ballotta per il mazzo che si sono fatti! grandiosi, nn li ferma nessuno! ahh dimenticavo... Pleco, la vuoi una salciccia? clapping) |
adesivi, maglie, felpe, portachiavi!!!
siete i migliori!!! purtroppo le polo erano finite...se ne fate altre la prenota subito!!! boxing) MITICI, MITICI, MITICI!!! |
Mi unisco ai complimenti per la splendida riuscita della giornata. Ancora una volta l'organizzazione bolognese ha stupito tutti quanti, siete i numero uno! :lol: good)
Un ringraziamento particolare a Dave e ai suoi pazienti mammā e papā, che lasciano liberamente scorrazzare una mandria di scoppiati come noi per il loro giardino :lol: Spero di rivedere tutti quanti al pių presto in una nuova edizione, per poter dire ancora una volta "Io c'ero!" wink) |
FOTO! FOTO! FOTO!
POSTATE LE FOTO! |
:P aggressive) ragazzi sono contento per voi
ma vogliamofoto e video |
che dire RAGAZZI , UN GRAZIE A TUTTI VOI UTENTI DI MG.IT CHE CI AVETE SUPPORTATO PER TUTTO QUESTO TEMPO E PER LA VOSTRA NUMEROSA PRESENZA A BOLOGNA ...
UN GRAZIE DOVEROSO AL MITICO ADMIN DAVE NONCHE' SOCIO, ORGANIZZAZIONE PERFETTA IN TUTTO ... UN GRAZIE A TUTTO LO STAFF PER LA MERVAGLIOSA GIORNATA ... AL PROSSIMO MGDAY icon6) |
Giornata spettacolare, e' stato organizzato tutto alla perfezione, e non oso immaginare lo sbattimento dello staff per mettere in piedi una giornata cosi'... davvero COMPLIMENTI, anche se quando sono arrivato a casa l'unica cosa che desideravo era il letto, ero stanchissimo, forse perche' continuavo a correre per la pista a raddrizzarmi il mezzo eh eh eh, non voleva stare con le ruote a terra :D
E come diceva qualcuno: SIETE TROPPO I PIU' MIGLIORI !!! |
NON POSSO CHE UNIRMI AL CORO PER I RINGRAZIAMENTI AL MITICO DAVE ED ALLA SUA BAND... :lol: NONCHE' A SUO PAPA' good) good) good) CHE č UNA PERSONA MERAVIGLIOSA ED ALLA SUA RAGAZZA CHE č DI UNA SIMPATIA E DISPONIBILITA' UNICA..... :lol: :lol: :lol: :lol: good) good) Giuro che una cosa cosi' in grande non me l'aspettavo...e si' che io c'ero al secondo Mg day....e poi la chicca..la web piazzata in casa al primo piano che scattava foto ogni due minuti...ne vedremo delle belle...Un grazie a tutti gli amici che hanno partecipatoall'evento,contribuendo in modo notevole alla buona riuscita della giornata,ed al clima di festa che si č instaurato da subito..... :lol: :lol: Raga....mi stanno venendo le lacrime cray) cray) cray)
|
Il DAVE e la sua combriccola di pirati, hanno nuovamente fatto centro!!!! thumbup)
RAGAZ... CHE SPETTACOLO!!!!!! che dire....................................... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Ci ha pensato Dave jr a bruciarmi due litrozzi di broda.... good) icon6) |
HAHAHA, ero talmente inkasinato a destra e manka, che non son riuscito a guardare il tuo Hell!!!! porkazozzzolona.... giveup)
|
Un caloroso ringraziamento a tutti voi per la partecipazione e la splendida riuscita della giornata!
Qui a Bologna siamo tutti soddifatti per come sono andate le cose! Monster Garage Forever, siamo troppo forti wink) |
Quote:
Emme, non fargli provare il revo, altrimenti non te lo rida' piu' :D Credo comunque che sia giunto il momento di preparagli un mezzo tutto suo... o hai paura di farti sorpassare?? eheh eh Ciaoooooo |
Quote:
|