![]() |
volevo rinforzare la trasmissione del mostriciattolo, ho trovato di tutto e di più, ma ho beccato anche questi: http://www.tsais.com/products/TBonz/index.html
li conoscete?? capite di che materiale son fatti?? saranno resistenti??? mi piacciono perchè hanno la cuffietta come quelli del revo grazie ;) ;) |
sono in acciaio
affidabilità: mai avuti..... prova a fare una ricerca sul web |
ma a te gli omocinetici si rompono così facilmente?......
potresti provare questi...... resistono al motore hot bodies da 7.7cc http://www.monstergarage.it/garage/i...p?showtopic=90 |
io ho i mip sul mio savage e sono a prova di bomba!
|
Mi sapreste spiegare che differenza si avrebbe nel montare gli omocinetici invece che dei normali cardani (o caldani......non so come si chiamano).???? :( :(
|
li ho visti i tuoi Pleco, ma se non erro sono gli originali del 4.6 che a loro volta non dovrebbero differenziarsi da quelli del 4.1 (che ho già). Cercavo HD o titanio o altro (cmq + resistenti degli originali), per i due centrali mi allettano querlli della NEW ERA MODEL, ma per il resto che mi consigliate???
no, non mi si rompono così facilmente, ma preferisco prevenire che curare :D :D :D Slayer che sono i mip???? ciaoooooo ;) ;) |
|
grazie Slayer, ma sono "solamente" in acciaio come quelli originali, oppure sono + resistenti??
da quello che ho capito non c'è + bisogno dei "bicchierini" giusto?? |
dario, in realtà non sono quelli del K4.6, ma quelli del Truckzilla.......
io usavo quelli del truckzilla, mika gli originali...hehehhehe |
Azz, faccio sepmpre + fatica a capire :blink: :blink:
parliamo prima di tutto dei vari "materiali", li elenco in ordine di "durezza" dal - resistente al top: acciaio acciaio indurito (havi duty) titanio poi?? ci sono anche in altri metalli?? quelli originali dell'SS sono in acciaio e quelli del kit truckzilla sono in acciaio indurito???? e i mip di Slaier?? lo so che faccio un sacco di domande :blink: grazieeeeeeeeee ;) |
in titanio, non li fa nessuno..... ovvero in titanio BUONO!
Hot racing, Gp, etc. usano titanio russo di scarsa qualità, si piega meglio dell'acciaio. Ho avuto brutte esperienze con questi. in acciaio..... beh van bene tutti gli originali è difficile romperli, molto più facile piegarli...... ma con un semiasse piegato si gira lo stesso..... basta tenere qualcuno di scorta...... io ne avevo un sacco di scorta, e non mi sono serviti |
Uffi a me però no mi caca nessuno....................... :(
|
Io lo farei, kenny, se fossi in grado di risponderti :D :D
Pleco, quindi secondo il tuo parere è inutile cambiare i cardani in vista del montaggio di un motore + potente???? conviene davvero tenerne di scorta e all'occorrenza sostituire quelli che si piegano??? <_< <_< ciaoooooo ;) ;) |
Quote:
|
oooooooooooooooooooh!!!!!!!!!!!!!!!!
Per Fortuna che c'è quella buon'anima di emme. :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:30. |