![]() |
|
..che figata la pista vuota senza 100 buggy in mezzo alle palle :lol: :lol:
...tempi,tempi,tempi....anche scarsi, non c'è in palio niente, ..io le 2 volte che ero stato dal Giglio(Trx e servi original) il mio record era stato sui 40/41 sec :( :lol: |
Quote:
Quei moscerini maledetti sono ovunqueee! :lol: |
Divertentissimi i video!!! good)
Grande Monster Garage!!! |
Graaaandee il salamino, e grande il bottigliozzo..... good)
..se un giorno verro da quelle parti, Vi omaggerò di qualche litro di vinello delle mie parti... roba DOC si intende good) ...e poi altro che girare coi monster... vi cucino per benino wink) |
RAGAZZI VOGLIO ANCHE IO LA FELPOZZA DEL MONSTERGARAGE E TROPPO BELLA DOVE LA TROVO?
|
Grande Loriss, bellissimi video come sempre!!!
La prossima volta i prometto un pò più di giri in pista, anche perchè devo prendere la mano con il mezzo!!! giveup) Ciao... |
corrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrri, revo, corrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
grazie loriss bellissimi i video...(ovviamente il più bello è il mio :lol: ) scherzo...
mitticco zappone, mittico nico (grande pilota) mittico tasci che ha filmato di tt e, ovviamente, mittico loriss digitalizzatore!! |
bella Loris ti sei fatto uno sbatta mica male!
grande! good) |
Bella Loris....come al solito... good) Da quello che ho visto grande RChrome.....ci dai dentro col revozzo.... good)
|
grande lorissssssssssssssssssss punk)
|
Ragaaaa..
Quello di chrome e' venuto davvero bene, mi piace, abbiamo filmato due bei giretti :D Quello di nico purtroppo ho raccattato solo quel mezzo giro, peccato perche' ci ha dato dentro di brutto anche lui. Anche x tasci purtroppo abbiamo ripreso poco.. Questo giro i piu' filmati sono stati ONRYO e ZAPPA :D Ciaoooo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:41. |