![]() |
Sabato 08/04/06
Ecco i primi video di sabato 8 aprile :D
Prologo Della Giornata (L'Inizio) http://it.youtube.com/watch?v=QnfynJB8lnI Ironman Vs CelestinoWeb http://it.youtube.com/watch?v=uhcmprlT7XU AndreaT http://it.youtube.com/watch?v=jiVHhS84ZbA Kenny Rodaggio 4.6 http://it.youtube.com/watch?v=BMHowgh5-j0 MG RULEZ |
Andrea clapping) good)
e sabato tutti al forte all'altra pista... |
bella ragazzi la raceDivision toscana si muove bene dance) good) icon6) punk)
@andre, urge un servo veloce allo sterzo wink) |
infatti tasci , prossimo acquisto :D , hai qualche idea a riuardo ?
|
bellissimi i video
lo sfidone è stato veramente bello....complimenti good) mentre andrè girava a caso :D ..... x kenny....tra qualke litrozzo vedrai che il motore non lo pulirai + così tanto :lol: :lol: cmq ancora complimenti |
ahahahahah stò morendo dal ridere :lol: non ce la faccio più...non sò chi è tra celestinoweb e ironman che dopo un cappottone con il Sav è partito un bestemmione ahahahahahah :lol: :lol: mf_popeanim) se c'ero io mi buttavo dal palchetto mannaggia che ridere closetema) leggete il regolamento non si bestemmia in pista :lol: ahahah miseria ladra...stò morendo wallbash) :lol: :lol: mamma mia ragazzi...grandi grandi winnner) bravi tutti thumbup) dance) bel posticino quella pista...ma li trovate tutti voi mannaggia :D e le buggy non c'erano B) punk)
|
em.... forse io dopo aver preso la tuba sulla curva, hihih perdonatemi !!!!!! :ph34r:
|
bestia , se vuoi venire sabato andiamo in pista , se ti vuoi unire :D
siamo troppo avanti :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i? che sfida ragazzi..........ma chi è questo celestino.......???? grazie andrea per questi stupendi filmati.........sabato tutti alla canniccia..in pista ovviamente.... :P icon6)
|
Quote:
|
Quote:
|
mooolto bella la sfida,...fino al botto :lol:
|
icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) Ottima la race division toscannica (finnica, milano e zone limitrofe)
|
Cacchio........a guardare i video mi viene sempre + volgia di andare a girare, ora + che mai che non siamo i soliti due sciamannati..........
sarebbe divertente organizzare anche qualcosa di sera come i brotherz di milano..... |
Io ci sono per qualsiasi cosa venga in mente di fare! thumbup)
|
Sabato tutti a girare...
Sè arriva il motore nuovo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: |
Quote:
|
kenny sono con te per organizzare qualcosa di sera.....tanto sulla carroza ho le luci :P :P :P drinks icon6)
|
Allora l'unico problema è trovare il posto........... think)
|
No kenny abbiamo optato per L'OS 35 VG.......5cc boxing)
|
anche io ho il motore nuovo...ho sbiellaooooo maremmaaaaa wallbash) ... giveup) whistling) fortuna che ho trovato un nuovo con trattamento di piacere diciamo :lol:
|
Gabry????? OS engine
|
OS :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: drinks
|
Sabato vengo con il Buggy
:P :P :P E vincero good) |
Quote:
Il mio ha retto fino a 180 gradi.. poco dopo mi ha lasciato giveup) Comunque accelerazione bruciante e allungo pari a ZERO :D Facci sapere come va! Ciaooooo |
E bravi ragazzi! thumbup)
Quel trancio di Panda in mezzo alla pista è geniale! Dovremmo organizzarci e portarne uno anche noi al Bossi :lol: :lol: |
Jorrison ma te avevi questo motore???????
|
Essi'.. non mi e' durato molto, giusto il tempo di un tre litri circa... ma un po' per colpa mia afro)
|
:o :o :o :o
che gli hai fatto Jorrison? wallbash) :lol: |
all'inizio andava bene, tanta coppia e la potenza non manca, poi pero' e diventato impossibile da carburare, non so come mai, ma se non smagrivi non andava, quindi mi sono innervosito, ho smagrito, andava a cannone... ci ho fatto 10 giri di pista.. e poi... ci ha lasciati :D poco meno di 200 gradi .. diciamo che l'ho ucciso quasi volontariamente visto che avevo l'LRP pronto da montare :D
Spero che il vostro vada meglio :D |
Speriamo bene good) good) wallbash)
Grazie Jorrison!!! |
Ha Ha Ah ... per la serie "chi l'ha visto?"
chi di voi si ricorda ste brutte facce?!? :eusa_doh: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:49. |