![]() |
Scoop! ZAPPA & Jammin...
In seguito alle numerose richieste, ecco il video del Jammin di Zappa.
Mi spiace che oggi non ero in forma come cameraman avevo la mano trmula e c'era il Giglio che continuava a farmi filmare i salti delle zanzaBuggy :D A giglio', quand'e' che ti fai un bel monster e la smetti con quelle macchinine????? Qui mi fucilano se vedono delle buggy nei video !!! :D :D :D ( comunque ottimi salti, veramente luuuuuunghi :D) Adesso godetevi MR Zappa !!! |
GODURIA ALLO STATO PURO...................... thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)
|
Grande Zappa...veramente fantastico...ottimo mezzo ed ottimo pilota!!! Però dai...prima uscita e già hai tranciato l'alettone!!!
Cmq bello...però voglio vederlo dal vivo!!! Loriss...non ti devi distrarre con le buggy...anche se fanno dei saltoni!!! :D |
No problem,alettone sistemato al volo con quello della CL1..... ok)
|
zappa veramente complimenti
è moooolto bello e perfomante good) |
Che peccato con sto' sole avrei fatto volare il buon JAMMIN thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)
Riguardo il video e ho notato che il passo e' veramente buono,spero di essere altrettanto veloce nella prossima gara truck dal giglio good) |
Dai Zappa...xkè non vieni domani alla gara di lucifero?!?! :rolleyes:
|
Imballato dai suoceri........ :( :( :(
|
Ah... :o
Spiace... :( |
Ragaaa.. tornando in topic.. tutti che volevano il video del superJammin e adesso che c'e'... vedo pochi commenti!!! com'e' sta storia? Quasi quasi si commentano di piu' i video americani e adesso che ne abbiamo di nostrani.. li trascuriamo? Ai ai ai
Buona Pasqua e pasquetta a tutti :D :D :D |
mezzaccio!!
speriamo di vederlo in azione il piu presto possibile!! grande loris x il video!! auguri a tutti!! good) |
Quote:
|
Loriss hai notato che ci sono piu' discussioni sul topic del buon Alias(capisco lo stato di alias che sta' per prenderte la macchina) che parla di AUTOVETTURE,che sulle discussioni di MODELLISMIO,se il video era americano tutti a sbavare lo fa' il mitico LORISS e alla guida c'e' il pirla di ZAPPA non fa' lo stesso effetto........
|
AZZ viaggia di brutto!
E' il primo video che vedo del BIMBO e non posso che farti i complimenti per l'acquisto! Belli i salti, soprattutto quelli fatti contromano! SHOW per te dal GIGLIO! good) |
molto bello!!!vorrei vederlo dal vivo!!!
grazie ancora per i consigli!!! |
Ottimo video,sia nelle vesti del pilota(ciao Zappa) che del cameraman(ciao) la cosa che mi impressiona di più è l'entrata in curva leggera e rapida e precisa del mezzo...che dite?
|
Direi Zappa che questo è il tuo mezzo!!! con il revo avevi se permetti più sbavature forse dovute a motori troppo potenti.
Ora con questo Jammin spalanchi il gas ametà curva, stabile anche nei salti, un ottimo ottimo mezzo... Bravo per la scelta e per il pollice good) |
Gran mezzo Zappa B) complimenti ragazzi...anche al cameraman thumbup) ...riguardo al mezzo vedo con piacere che nei salti ha un buon equilibrio ma non sò quanto abbiano influito i pollici di questo gran pilota B) (grande Zappa complimenti davvero thumbup) ) harhar) thumbup) winnner)
|
il video e molto bello ma si vede la diferenza quando il giglio e incazato con il mondo cciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaoooooooooooo a tutti complimenti loris x le riprese e complimenti a zappa per i suoi salti wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) biker) biker) biker) biker) biker) biker)
|
Quote:
vedi che il tuo mezzo è fantastico magari non tutti ti fanno i complimenti per invidia :D :D cmq davvero non vedo l'ora di vederlo dal vivo sto mezzo ancora complimenti good) |
Bella ALIAS good) good) good)
|
dai che facciamo due chiacchere
da 1 a 10 quanto gli dai al jammin(cerca di essere imparziale :D ) poi ...hai trovato difetti.... c'è qualkosa che non ti piace ecc... parlaci un pò di sto jammin :lol: :lol: |
...33 sec. al primo giro partendo dai box :o
|
Quote:
|
Quote:
QUALITA: 10 In pista,scendo a 8/9....non conscendo a fondo il mezzo ed avendolo usato solo una volta,in piu' il motore era nuovo appena rodato e un motore appena rodato non da' mai il massimo delle prestazione.Grande maneggevolezza,ingresso e uscita di curva si possono fare a gas quasi spalancato,i salti sono sicuramente il fiore all'occhiello di questo favoloso modello,stabile e di facile controllo anche se con le Crime Figheter che hanno i pin molto piccoli non aiutano(ho preso le gomme ho-bao e hanno un bella tassellatura credo che con queste gomme il controllo sia piu' facile) USO IN PISTA: 8/9 Ben piu basso e' il voto per i pezzi di ricambio(CARISSIMI) e per la reperibilita,in pochi trattano OFNA,infatti oggi ho fatto un ordine per un po' di ricambi(hermes modellismo)e dovrebbero arrivare in 20 giorni RICAMBI:....5 |
RIGUARDATI IL VIDEO LORISS......... winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner)
|
Quote:
|
Bella Zappa...ottimi giri..... clapping) clapping)
|
Viaggiava anche il mio Jammone!!!!!:D :D :D
|
e ancora UP! :eusa_clap:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:56. |