![]() |
2006/04/23 Albairate (MI) - Appuntamento in Pista
volevo sapere se c'è qualcuno che viene dal giglio questa domenica...
però mi sento molto in minoranza fra jammin, hb, hellfire.....tutti truggy....io col mezzo savy da pista faccio ridere....siate clementi....riducete la corsa del servo gas.... giveup) giveup) giveup) scherzo ovviamente!!! drinks chi c'è allora???? closetema) |
Caro Slayer,io sono al mare con la morosa :wub: :wub:
|
Io credo proprio che ci saro' :D
|
grande loriss...abbiamo delle "cunette" in sospeso :lol: :lol: :lol:
allora ci si becca domenica non vedo l'ora |
Beati voi :D il JAMMIN e' pronto a scatenarsi wallbash) wallbash)
|
Io non penso...a parte il fatto che con la scuola non so se riesco a risistemare il mezzo...sono "scollettorato"!!! :D
Cmq vi vengo a trovare!!! :P |
per me la morosa è una scusa think)
hai paura :lol: :lol: :lol: ovviamente scherzo....io ci metterò 5 minuti a fare un giro al glglio.... |
Forse ci sono anch'io good) ,la morosa molto probabilmente ha un matrimonio(se ne era dimenticata) icon6) icon6)
|
Grande Zappa, mandala al matrimonio!!!
Il matrimonio e' un evento importante, non puo' mancare se e' stata invitata :D :D :D Tu consolati della sua assenza con noi in pista, che e' meglio :D eh eh eh Ciaooooo |
giveup) giveup) giveup) giveup)
ci sono anche io con il mio catorcino |
..domenica ho paura che la pista mi salta, mentre lunedì credo che andrò in pista a Pessano a fare delle simulazioni di batteria da 5 e 10 min per vedere se individuo/risolvo la natura delle spente di lunedì scorso... poi alla prox vedrò di venire dal Giglio wink)
|
Giampi vieni martedi 25 good) good) good) good)
|
Eh LORISS,ci facciamo domenica e martedi'......vero ok)
|
..faccio 2 conti con gli impegni e s posso non mancherò, magari solo una mattinata wink)
|
..Loris mi sà che si fa Dom/Lun/Mart :lol:
Loris, nel caso vuoi farti Giglio/Lucifero/Giglio io lunedì sono là wink) |
se il 25 sono a casa dal lavoro vengo pure io dal gigli...sempre se domenica non spacco qualcosa!!! :(
|
Raga...non so' quando ne come...ma penso di esserci anch'io.... :lol:
|
Mi sa' che sta' volta la spunta la morosa.....ha paccato il matrimonio dove doveva andare....percio' si va' al mare...beh forse e'meglio cosi' non potrei mai vedere emme soccombere con il suo hell,contro il mitico JAMMIN :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
..o m....a mi sa che hanno ingabbiato pure me con il week, aspetto confeme per stasera o domani ma è più che probabile che finisce che mi toccano 3 giorni fuori con conseguente addio ai 2 giorni di pista :( wallbash)
|
aNCHE IO SONO IN DUBBIO,VEDO DI GIOCARMI LE ULTIME CARTE STASERA wallbash) wallbash) wallbash) wallbash)
|
evviva essere single!!!!
ahahahahhaha icon6) icon6) icon6) |
BLINDATO......si va' al mare,ma alla pista non rinuncio,vado sabato good)
|
Scusate dove sarebbe sto posto/ritrovo?
|
E' la pista di GIGLIOTTI MODELLISMO, ad ALBAIRATE,vicinanze abbiategrasso, MILANO :D :D :D
|
Quasi sicuramente ci faccio un salto domani mattina fino alle 13...sabato niente,partita di basket di Dave...domenica niente,famiglia...forse lunedi o martedi'..... :lol:
|
Quote:
|
io ci sono!!!
la trasmissione del trx è stata tutta rifatta, ho installato la foc, ho abbassato il centro di rollio e i diffs hanno l'olio più duro davanti (sono curiosisiismo di vedere cm va!!) contate su di me!! ahhhh senza zappa e emme ci sarà una bella giornata di VERI mostri!!! :P :P :lol: scherzo ovviamente.... mf_popeanim) |
IL JAMMIN va' montato e' un mezzo PRO winnner) non RTR :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
afro) afro) afro)
in pista si và sabato o domenica? chi va sabato? chi va domenica? |
domenica ore 9.00 sono in pista dal giglio...come faccio a pagare il giornaliero??c'è lui presente??
|
Quote:
8 euri e stai lì tutto il giorno.... :lol: tasci tu ci sei?? raga non ci crederete ma oggi ho provato le mie varie modificuzze su asfalto.....col trx 2.5.....dovevate vedere come pennava!!! facilissimo fargli alzare le ruote davanti!!! :blink: :blink: ho pure piegato il para posta all'insù!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: però visto che de'essere in perfetta forma x domenica ci ho fatto mezzo serbatoio..... la foc si sente e manco poco!! :ph34r: :ph34r: |
IO SONO GIU' DOMANI good) .....DOMENICA PARTO PER IL MARE icon6)
|
Pochi minuti orsono mi stavo appropinquando alla REVO-isione del mezzo, trattasi di traxxas REVO, nel mentre che smontavo il collettore lievemente compresso pensai..."ma poi alla fine non è così tanto schiacciato"...e nel mentre che mi appropinquavo a pulirla pensavo..."perche pulirla se tanto dopo due giri di pista è ancora sporca"...allora, alzatomi dalla sedia fissai il mezzo e..."vaffanc**o", mi sono rotto le maracas, domenica vado anche io dal giglio...con mezzo zozzo e collettore schiacciato!!!"...quindi...
...domenica ci sono anche io!!! icon6) icon6) icon6) |
Raga, brutte notizie per me.. vorrei tanto esserci ma parto domani a mezzodi' per il mare e torno lunedi sera..
Peccato, volevo godermi l'HB qualche giorno... mi rifaro' in futuro... |
aahhhhhhhh
no loriss!!!!no...azzz!!!! io ci sono cmq ...e magari poi mi sparo anche il martedi!!! |
Martedi' per forza.. altrimenti vado in astinenza.. e poi non posso mica lasciare l'HB li fermo un'altra settimana!
Ciaooooooooo |
allora ci si becca sicuro martedi!!!io sonon a casa dal lavoro!!!
ci vado pure domenica....e inizio a prendere famigliarità con la pista |
Ti rifarai settiamna prox con il NOSRAM 28RS SPEC2 thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)
|
Quindi ricapitolando domani ci siamo:
io Slay Linus ... io arrivo vero 1:30 e mi faccio tutto il pome!!! harhar) |
Quote:
dove mi metti??? :lol: io sarò già lì quando arrivi....prob avrò già spaccato qualcosa! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:46. |