![]() |
Ciao ragazzi qualcuno ha pareri fondati su questo kit completo in carbonio?
Sarebbe meglio comprare i pezzi carbon Team Losi, o vanno bene anche questi? http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...mMakeTrack=true wallbash) |
Mooolto bello ma non ho idea sulla funzionalita' e robustezza..
Unico dubbio... ma i fori filettati sul carbonio secondo voi tengono o dopo 4 svitaeavvita si sfilettano ?? |
Hio ho montato quello originale Losi preso su ebay, a dir la verita un po di salti pericolosi gli a supportati ha differenza degli steli degli ammo in titanio che con una semplice botta si sono troncati di brutto sulla parte filettata .
consiglerei piuttosto di prenderlo direttamente da un negoziante di zona e' toccarlo con mano. Il mio e arrivato rotto in una parte. non vorrei pensare che il venditore me lo abbia appioppato cosi', penso + che si sia rotto durante il trasporto. |
non ci sono fori filettati..... sono solo passanti e svasati.
nn conosco l aproduzione Xtreme R.... in compenso ti posso dire che i pezzi in Carbonio original Losi, sono di alta qualità, e resistono a situazioni davvero impensabili. molto resistente è anke il carbonio utilizzato dalla Holeshotengineering (sempre su Ebay)...... però i fori non combaciano e vanno allargati tutti. OT gli steli ammo non sono in titanio..... sono semplicemente gli originali rivestiti di nitruro di titanio per aumentarne la scorrevolezza |
Quote:
|
Ho i kit extreme per il revo. Bella roba, fatta bene.... :P
|
Quote:
|
Esatto...vetro non tenerci all'oscuro...parla...ma soprattutto mostra foto!!!!!!!!!!!! aggressive) closetema) good) dance) drinks
|
Grazie raga x delucidations wallbash)
|
La parte del telaio rotta
|
io monto il telaio CF Losi....... e molti hanno visto come adopero quel LST...... ovvero non lo risparmio di certo........
anke molti ragazzi del forum possono testimoniare a favore..... sto telaio.. non fa una piega! good) |
Bene! wallbash)
|
Plecofish posso avere problemi in futuro con quella rottura? cray)
|
in quella posizione direi di no
|
Ciao !
Che migliorie porta il telaio in carbonio? Piu' rigidita',piu' leggerezza........piu' bellezza!!!!!!!!!!:eusa_boohoo: Quasi quasi.................:icon_biggrin: |
Piu leggerezza e piu Bellezza...:beer:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:25. |