![]() |
Il savage è veramente fantastico...da sbavare!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Sarà l'accoppiata bow-tie/braccetti in alu/carrozza...però mi fa veramente impazzire!!! |
W IL SAVAGEEEE :P
Comunque eccezziunali entrambi i monster... Solo... che gomme hai sul losone ? quelle del Nemesis ? cmq non mi piacciono troppo strette e alte... Per il resto spettacolari entrambi i mezzi!! :D |
fantastica la carrozza....
|
bellizzimi!!!! :ph34r: :ph34r:
|
Bellissima carrozza...COMPLIMENT!! good) good)
|
Bella Nicola....hai fatto l'affare.... wink)
|
grazie ragazzi.. :P
|
Una curiosità, che telaio hai sul Savage????
|
mi sembra quello lcg....non quello hpi però....penso quello che ho anche io...
home made da un certo twisted toys.......lo trovi sul forum savage central |
BELLA NICOLA....... icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)
|
Quote:
|
grazie ragazzi thumbup) harhar)
riguardo a kenny io attualmente sto usando il k4,6 con il black plate good) |
Quote:
Sai mica dove reperirlo, che sarei interessato!!!! Ciao e Grazie!!! |
i 2 telai dovrebbero essere pressochè identici.
Alla HPI dicono che bisogna sostituire il roto con lo strappino, io l'ho saputo dopo aver comprato il telaio. Morale ?? se ci monti il backplate con la presa centrale (per chiarirci quello come l'SH.28) non devi limare niente e riesci a mettere comunque in moto il savage con il rotostart |
ma il back plate per l'SH28 va bene anche per il K46 dell'HPI?????????
wallbash) qualc1 sa dove poter trovare questi tipi di chassis. magare allegando anche un link. grazie!! |
Towerhobbies.com trovi l'LCG della HPI, non so se il backplate SH.28 vada anke sul K...
|
grazie per l'info
|
Bene signori,
non è una addio ne una prova di fedeltà ecc ecc ma una scelta molto ragionata da parte mia. (cosa che riesco a fare poco ultimamente visto l'evolversi di alcune situazioni.) sottolineo che nn ce l'ho con nessuno di voi è solo una questione mia evidentemente.. Cmq è arrivato il momento di staccare la spina per un 'pò... ho notato che nell'ultimo periodo, o nn mi sono fatto capire bene io o cmq ho avuto molte incomprensioni con alcuni di voi e non è da me... quindi prima di proseguire con ulteriori OFF-Topic in discussioni assurde e combiando danni piu gravi ....ho deciso di prendere una pausa.. Abbandonando il forum per un'pò.. Lo seguiro ugualmente come spettatore continuando a svolgere il compito di Moderatore fin che gli admin me lo permetteranno Ma nn parteciperò più a nessuna discussione e se qlcuno ha bisogno di me sa dove trovarmi... P.s: Attenzione ci si rivedrà in pista al riprendere della stagione di gare nn pensavate mica di esservi sbarazzati di me cosi facilmente.....:eusa_shifty: X PIACERE NON REPLICATE A QUESTO POST XCHè NN SERVIRà A NULLA ( NN SONO UNA BANDIERA QUANDO PRENDO UNA DECISIONE è QUELLA) CIAO NIK ;) |
Quote:
Dai Nick, fai il bravo, tirandosi indietro non risolvi nulla ma aumenti solo le inutili incomprensioni. pensaci non dovevo replicare?!?! beh l'ho fatto lo stesso, tanto lo sapevi :D sciau animale! |
nooooo mitico,lo so che non dovevo replicare ma non ce l'ho fatta,puo' succedere e' un momento di nervosismo,ma suvvia chi non si incazza ogni tanto e avrebbe voglia di mandare tutti a cagare......pero' pondera bene la tua decisione.....se ti serve qualcosa sai dove trovarmi!!!!!
|
io non replico.....
|
:eusa_boohoo:
|
Grande Nick! :tunz6rh: spero che tu rientri in tutta tranquillità e soprattutto spero che tu possa ancora stare bene! :beer: scusatemi se ho detto la mia! :eusa_angel:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:42. |