![]() |
2006/04/25 Castrocaro (FC) - Gara Velocità by Magic Model [REPORTAGE]
ecchime qua, per la telecronaca in differita della gara di oggi.
Il Monstergarage, si è presentato in pista con 4 dei suoi migliori :lol: whistling) elementi: -DaveRotella -Extreme999 -Aitutaki7 -Plecofish L'avventura è cominciata alle 8.15 AM, al casello autostradale di FC, dove TOMTOMfish thumbup) , navigatore satellitare umano brevettato NASA, ha provveduto ad accompagnare l'allegra combriccola alla pista. L'accoglienza del gestore del negozio MModel, è stata notevole: una marea di torte, succhi di frutta e caffè per colazione :ph34r: : ...... OVVIO che l'MGteam non si sia tirato indietro di fronte a cotante libaggioni......SLUUURP! :lol: e pure una bottiglia di Sangiovese in omaggio per tutti i monsteristi!!!! Alle 10.00 sono iniziate le qualifiche..... 3 manches durissime...... Extreme ha sbriciolato ripetutamente i cerchi del Revo, e non è riuscito a qualificarsi...... Aitutaki ha fatto incetta di 2 collettori del Revo, e di un cambio........ ma si è comportato bene..... Plekozzo, ha prima perso una ruota (il frenafiletti.......svegliaaaaa! help) )...... poi ha spakkato ripetutamente il diff. posteriore......... un povero differenziale che al MG3 aveva dato tutto, e qui ha dato.....oltre cray) :lol: Dave ha fatto un figurone.... ottime qualifiche per lui!!!!!Durante la giornata, purtroppo non è stato esentato da alcuni problemini..... in primis: il SIRIO beve troppo!!!!!!4 minuti di autonomia!!!!! A mezzodì, un pranzetto a base di piada ed affettato preparato dalla Marina..... la Marina???? chi è??? è quella del BAR MARINA..... la tipica SPOUSA RUMAGNOULA!!!!! :lol: gentilissima come sempre. Pranzo consumato sotto la mittica bandiera pirata, il Jolly Rogers, fornita da Extreme..... Poi la finale.... 15 minuti di terrore......... al via parton tutti... pleco per ultimo causa spegnimento.......e con un solo differenziale........ Extreme perte come un razzo sorpassa 3 mezzi d'un fiato ed il quarto (Aitu) lo skiaccia pari pari......poi purtroppo si ritira causa un rocker distrutto........giornataccia cray) Aitu viaggia forte..... congela i cronometri su tempi da sballo....... Dave non è da meno........è un missile terra-terra e pensare che prima di partire si lamentavano..... hahahah son dei cavalli da corsa........ pekkato per Extreme.... anke lui viaggiava forte...... arriva improvvisamente il dramma dei rifornimenti.........e come "angeli" compaiono MOLLA e la PLEKA!!!! ..essì c'era pure il mitttttttttttttttico MOLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........ ha corso a destra e manca come un pazzo a tenere in ordine i mezzi di tutti quanti..... good) STRAMITICO!!!!! thumbup) ...mantre il servizio filmati e foto era a cura di..... indovinate....... MARIKA & ANGELA..... le reporters del MG staff!!!!! thumbup) ...durante i 15 minuti, i problemi sono stati tanti per tutti...... la pista era a tratti tremendamente dura , scivolosa e sabbiosa ..si è verificato pure un incidente.....un REVO entrando incautamente ai box, ha urtato malamente le gambe della Pleka provocandole un lividone...."VAL".... è ora di rifare il corso di scuola guida! closetema) alla fine.... i risultati: 1 posto: Nicola G.-?ssk?nr. veicolo 1, un prosciutto 2 posto Ergaglio-Revo numero veicolo 2, una golfetta 3 posto Plecofish- Losi numero veicolo 5, un salamone 4 posto Dave-Revo numero veicolo 3, una mortadella 5 posto Aitu-Revo numero veicolo 4, un salamozzo 6 posto Borgogno G.-Revo numero veicolo 7, boh? 7 posto Val-Revo numero veicolo 6, vinello ritirato Extreme-Revo numero veicolo 8..... premio di consolazione una boccia di Sangiovese! Appunti finali: Piero, il titolare del negozio MModel, è stato brillante come al solito, ed ha organizzato un bella competizione. Non altrettanto invece il comportamento di alcuni extra organizzatori e piloti, che sono stati piuttosto "insofferenti"....... Era presente pure un Team maglietta sponsorizzato dal Pretazzo....... mf_popeanim) nono) MGTeam come al solito ha dimostrato un caloroso affiatamento, e soprattutto ha dimostrato di sapersi ancora divertire. GRAZIE RAGAZZI! drinks ....... e RAGAZZE wink) |
colazione
|
Extreme..... le ruoooooteeeeeeeee!!!! :lol:
|
uno dei danni di Aitu.... :lol:
|
i box
|
tipica faccia da monster!!!!! mittico Aitu :D
|
pikkoli fans!!!!
|
le barbiesssss
:lol: |
sole cocente..... avevate tutti le felpe? hahahaha :lol:
|
ma è Dave o Clint Eastwood????? :lol:
|
il podio!!!!
|
giornata super fantastica... ne faremo altre vista la stagione...
|
Complimenti Ragassuoooliiiii!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
|
grandi! grandissimi!
i miei complimenti, ragazzuoli! MonsterGarage nn si ferma! Race division senza limiti! grandissimi! |
Grandi ragazzi, mi e' dispiaciuto un sacco non esserci.. tanti complimenti a tutti, FORZA MONSTERGARAGE !!!!! good) good) ok) ok)
|
Behh dai dalle foto sembra vi siate divertiti magari se nn ci fossero state rotture di sicuro nn arrivava primo un ssk.
|
mitttici ragazzi :D good) :D
|
Bravi si si
beh io ho avuto un sacco di problemi ma non per questo mi giustifino ho rotto la mia 3vcs ho ripiegato su quella a volantino originale reno (anche per questo ho investito la plecco) col volantino non mi trovo affatto Ho scoronato subito e non sono partito per la prima qualifica, per il sirio troppo nuovo che mi provocava spente improvvise anche per la miscela del 16% di nitro ho rimontato all'ultimo momento il motore dell'altranno il Picco 21 pronto a partire per la finale molte grazie a Giabea che lo ha montato a tempo di record e per tutta la giornata a dado assistanza a me e a Gaglio. In finale qundo le cose sembravano andare bene esce un unibol dalla sede del mozzo ruota destra anteriore mi costringe a rientrare ai box la sistemo e rientro in pista per cercare almeno di non arrivare ultimo giveup) spero di rifarmi alla prossima Bravo anche GAGLIO 2° ma solo per un recupero troppo troppo lento e fatto male |
Beh che dire,GRANDI RAGAZZI icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)
|
Quote:
anke perkè fra il Primo (Graffiedi) e Gagliardi ci sono 4 giri di scostamento..... non basta un recupero lento per far passare 4 giri..... Graffiedi è stato semplicemente bravo a gestire la gara...... ritmo giusto per evitare rotture.... |
Si a pensarci bene hai ragione Plecofish
Gaglio ha avuto anche troppo spente per poter arrivare primo e ha gestito la gara con troppo rervosismo wallbash) |
fantastici!!! aspettiamo con ansia qualche videozzo se è possibile...
|
complimeti a tutti!!!
onore ai membri del monster garage!!! drinks |
Bravi ragazzi...fatevi valere...... clapping) clapping) clapping)
|
Bravi ragazzi mitttico MG good)
|
raga in realtà mi son ritirato quando ho sentito che il premio per l'ultimo era uan boccia di vino... :D :D :D
CMQ VAL NESSUNO SI NASCONDE DIETRO LE ROTTURE... ANCHE PERCHEè QUANDO MI SON RITIRATO ERO 3° O 4°... SARà PER LA PROSSIMA SICURAMENTE HO IN ORDINE ROCKER IN TITANIO CON FINITURE PLATINATE... wallbash) wallbash) |
Quote:
pure per il penultimo boccia vinello icon6) |
Quote:
manko hai chiesto skusa alla Pleka nono) ....... gli sei andato addosso, le hai fatto pure male, manko ti sei preoccupato della sua salute help) ...... whistling) think) era più importante chiedere di rimettere in pista la makkina.....compliments per l'insofferenza wallbash) . in compenso, grazie a te, lei s'è fatta la serata col ghiaccio sugli stinki gonfi..... e per fortuna che non è andata peggio..... mf_popeanim) un grazie enorme al MOLLA invece che le ha prestato soccorso! good) per sfortuna mia sono sono venuto a saperlo solo al termine dell'evento, dato che in quel momento ero indaffarato ad accendere il mezzo ai box........ brucelee) |
completamente d'accordo con pleco...
i box a quella velocità non è questione di radio è questione di buonsenso.... |
..davvero una bella giornata, ci siamo divertiti tantissimo, ho da postare qulcosaanch'io appena avrò tempo, solo foto perchè Angela ha cercato di fare un video..ma ...lasciamo perdere, se la cava meglio con le foto :lol:
Bollettino di guerra: -2 collettori -1 uniball ammo -2 cuscinetti dei mozzi ruota posteriori(qualcuno mi aveva detto che con i trascinatori da 23 mettendo le rondelle di spessore si crea questo prob :( -ingranaggi cambio 2 volte(la prima volta risolto grazie ai pezzi ed alla pazienza di Dave, la seconda mi sono accorto a casa, è già a pezzi wallbash) ) ..cmqva bene così, mi sono divertito un sacco :lol: ..unica nota negativa i 2 di cui si parla sopra, davvero triste il loro comportamento, insultare mooooolto pesantemente un recupero per aver sbagliato come se si stesse correndo per il mondiale anzichè per un prosciutto ed incazzarsi ferocemente con i piloti sul palco perchè venuti a collisione con loro(cmq era colpa tua) ..."CHI C****O E' QUELLO, PORCA T*****A!" W il MG che sa ancora divertirsi senza prendersela :D clapping) clapping) clapping) clapping) |
cosa faceva la Plecka ai box?? giveup)
cray) non ho potuto chiedere scusa quando mi sono ripreso dal panico shocked) erano già scappariti tutti BOX VUOTI. Ho gridato quanto potevo quando la belva del mio revo si è scatenata senza controllo help) Porgili la mie scuse ok) |
ma alla fine, Aitu, con i miei tubi benza da 500 euro al centimetro, il serbatoio si svuotava?
comq........su quella pista i motori hanno potuto dimostrare tutte le loro caratteristiche...... Aitu...... il Pikko smallblock...Pikkia!!!! :lol: Dave.... il Sirio cassettato + quel bel marmittozzo.... sembrano un motore da cross, ma quanti milioni di giri ha????....... :lol: Extre.... RB.....è RB..... ovvero "ruote rotte......coppia anke senza le ridotte" :lol: |
Quote:
ma ti pare una domanda da farsi :huh: ...... denota un insofferenza insistente....... Quote:
|
Quote:
metto in ordine cerchi in titano !!! |
Quote:
La prossima volta mi presento! drinks Dai, non sono andato malaccio contando che ero alla mia prima gara ed alla quarta volta che guidavo un RC.. ..sono riuscito a fare un giro in circa 55 secondi! Vabbè.. ..gli altri giri.. ..lasciamo perdere.. ..quando mi cappottavo mi si spengeva il REVO ed il cuscinetto del EZ-Start scivolava.. ..avevo problemi anche con la marcia avanti.. ..mi scappava fuori ed andava in una fantomatica folle.. ..mbo... :unsure: Comunque mi sono divertito come un pazzo lo stesso! icon6) Non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona thumbup) |
bravissimi!!!
meno male che non c'eravamo io e nico.... saremo stati in grado di autodistruggerci.... :lol: |
Esatto...magari scontrandoci tra di noi come 2 idioti!!! :lol: :lol: :lol:
|
bhe è ovvio pensa che io prima di partire con gli altri gli ho detto io faccio il salto a mannetta e poi atterro su qualcuno indipendentemente da chi sia...
aitu ha vinto il mio revo sul groppone... :lol: good) |
Eccomi raga, scuste il ritardo stavo mangiando la mortadella!!! :D :lol: :D :lol:
appena riesco ho anche io delle foto de postare. |
..aspettiamo con ansia le tue foto che promettono bene :D
..intanto posto qualcosa io, tra poco... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:53. |