![]() |
Transazione perfetta, veloce, preciso e puntuale :D
Bella Joe! |
Ottimo, tutto secondo le aspettative!
Alla prossima!! :D |
Merce perfetta, spedizione rapidissima....
Un amico in più!! drinks drinks drinks drinks drinks |
Spedizione e consegna a tempo di record, precisissimo nella descrizione dell'oggetto venduto, nessuna sorpresa.
Molto onesto e affidabile. 10+ |
tutto perfetto ma di joe mi fido grazie ............in piu' mi ha ceduto una cosa a lui cara !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mitico Joe........merce impeccabile,lui e' persona fantastica,extra consigliato,fare compra/vendite con persone del genere e' piu che un piacere!!!!!:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
|
Bhè anche io non posso fare a meno che confermare quanto detto sopra!
Brovo Joe! :eusa_clap: |
moooolto più che positivo, nonostante le poste italiane hanno fatto di tutto per ostacolare la compravendita:eusa_wall: , Tenaglia si è dimostrato superdiponibile a cercare di risolvere i problemi di spedizione che le poste hanno creato comportandosi da amico!
Consigliatissimo:eusa_clap: :beer: |
che dire ... una garanzia ! :tunz6rh:
mitico Joe ! :) |
..scontato il feed positivo per Gianfranco, fulmineo nonostante gli avessi detto di fare con calma che non c'era fretta.
Fossero tutti così non esisterebbero i problemi nei mercatini:beer: :eusa_clap: |
Joe Tenaglia ++++
Ragazzi mi sento di dover lasciare un feedback positivissimo al buon Joe Tenaglia che con onestà, velocità e chiarezza mi ha venduto un particolare di un motore.
Certi articoli non sono facili nè da vendere nè da comprare, perchè se chi li vende non è obiettivo o tanto meno onesto, penalizzerà l'acquirente. Joe invece mi ha descritto il particolare per quello che è e dopo che ho ricevuto il pacchettino posso solo confermare che è stato onestissimo e consiglio a chiunque una trattativa con lui. Grazie ancora Joe! Saluti a tutti! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_ clap: |
-Cerchi arrivati oggi, tutto perfetto!-
Feedback superfluo xkè come tutti ben sanno Joe una persona affidabilissima! Giusto x ribadire:onesto-veloce-preciso-cordiale!!!!:tunz6rh: ...grazie Joe sei il migliore!:beer::beer::beer: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:32. |