![]() |
Ciao a tutti vorrei cambiare le gomme originali del Revo. Sono orientato sulle "Traxxas Response™" o "Proline Bow Tie" cosa mi consigliate?
|
Quote:
|
Proline Bow Tie THE BEST , hanno una tenuta da paura ...
|
Ok grazie ragazzi siete grandi.. ;)
|
Quote:
|
Emme puoi dirmi dove trovarle in rete?
TNX |
Mi spiace...non lo so'...pensa che non ci sono neanche sul sito ufficiale della GRP Gandini..prova a vedre se ce le ha Gammodell o Gigliotti...on line... ;)
|
e cosa mi dite di queste ?
Series Crime Fighter Tire http://us.st11.yimg.com/us.st.yimg.c...6_64170061.jpg |
Non mi si apre il link Cichi! forse ti riferivi alle Crime Fighter serie 40?
|
si .. ma non si vedono anche in foto ?
|
|
Mannaggia non mi si apre neanche questo :eusa_pray: mi sa che ho qualche problema al server! Cmq le CF ProLine serie 40 sono ottime gomme tengono molto bene in curva e vanno su cerchi ovviamente serie 40 (io ti consiglio i wabash PL che oltretutto sono anche bellissimi da vedere:beer: ) esagoni da 23mm Sono cerchi e gomme PRETTAMENTE per la pista anche perchè i serie 40 con le CF stressano non poco il mezzo! Sono valide (e molto simili al primo colpo d'occhio) le Bow Tie...queste ultime hanno un pelino di grip in più rispetto alle precedenti. Prediligono piste con terreni battuti a dovere e possibilmente che spolverano (così si dice dalle mie parti quando il terreno è secco e privo di umidità ma di questa stagione è difficile) !
|
Quote:
ho letto nell'altro 3d .. cmq dai .. tra i vari acquisti .. mi sono fatto i cerchi velocity bianchi da 23mm e gomme dirt-awgh .. con trascinatori evidentemente da 23 ... ne samu :beer: |
vedrai che non ti deluderanno!!! ;)
|
nessun dubbio ;)
anche per il resto :eusa_dance: wroooOOOOOmmmmm .. |
:beer: :icon_rr: :beer:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:50. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it