![]() |
Allora,celestinoweb ed io abbiamo fatto un ordine su tower hobbies tutto ok,però era il primo ordine che faccimo su TH e, è venuto scritto che prima ci devono contattare telefonicamente??!! :blink: :blink: Qualcuno sà spiegarmi meglio???!!
GRAZIE IN ANTICIPO |
strano....non mi è mai successo....
spiega meglio.. |
in poche parole hai visto la pagina che ti viene quando hai finito tutto ????in cima ci viene scritto che mi devono contattare telefonicamente????puoi aiutarmi?????
|
io ho fatto al spedizione con UPS....e mi da gia il tracciato....la cosa strana è che mi dice che alle 11.47 di oggi è già a bergamo....possibile ????ho fatto l'ordine ieri!!!!!!!
|
Non è impossibile, ups è rapidissimo, è risuccesso che spedizioni da HK per esempio arrivino in 3 giorni...
Cmq se ti da il tracciato, nessuno deve chiamarti per telefono, dato che è partito il tutto... |
Tranquilli....il pacco arriva domani....dovevano chiamarmi per chiedermi il codice fiscale.....tower hobbies superiore!!!!!!!!!!!!!! icon6) icon6)
grazie a tutti manolo poi vediamoci per girare ok??? |
Ottimo, sabato si gira....
Ma udite udite, PISTA INCOMINCIATA, ho progettato 27x45 metri, penso sia appropiata...cmq c'è molto spazio in più... Quindi preparo vanghe e carriole, mi venite ad aiutare vero??? clapping) |
Iron,se posso guidare una ruspa vengo io :D :D
|
si ma evitiamo di distruggere l'azienda però :D
|
posta una foto del progetto iron :rolleyes:
|
Quote:
|
Ciao Manolo.........
ti ho mandato in PM un esempio del tracciato della pista, fammi sapere se te gusta. se mi regge il PC mf_popeanim) guardo se riesco a buttarlo in 3D, OK!! thumbup) |
una domanda: ma tower hobbies è disposto a non dichiarare il valore del pacco??
saluti |
no
|
borsa futaba valore in US dollars 17$
con spedizione UPS ultra veloce la borsa è venuta a costare 60 €!!! Celestino è colpa tua!!! :D wallbash) :lol: closetema) closetema) closetema) afro) |
Capitano ste cose, è tutta una questione di "culo", a volte cel'hai, altre te lo fanno...
shocked) |
A noi l'hanno fatto!!! e anche ammodo closetema) closetema) cray)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:32. |