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-   Truggy OFNA (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=64)
-   -   ASSETTI JAMMIN (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1555)

NOTORIUS ZAPPA 04-05-2006 19:04

IL JAMMIN e' un mezzo in versione pro,percio' gli ammortizzatori sono da fare,io consiglio un 550 sull'anteriore e un 450 al posteriore,con un leggerissimo precarico,circa4mm...... good)

plecofish 04-05-2006 19:45

mmmhhh...

io son partito da 55 ant e 50 post...... poi ti farò sapere...... se arriva il resto dei pezzi hahahahahahahah :lol:

NOTORIUS ZAPPA 25-05-2006 19:29

molle mugen blu e olio 350 ant e post............ :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

plecofish 30-05-2006 17:02

io uso molle blu Ofna e 600ant 550 post

Rchrome 30-05-2006 18:35

perchè usate olio più viscoso davanti??

nn porta al sottosterzo??

NOTORIUS ZAPPA 30-05-2006 18:47

sto' basso con l'olio perche' uso una molla progressiva Mugen :D :D :D

plecofish 07-06-2006 13:26

Quote:

perchè usate olio più viscoso davanti??
l'olio più viscoso davanti ti permette di caricare meglio gli ammo anteriori del mezzo sulle rampe dei salti........ :D

quindi......

durante il volo non punta in avanti, ma fila liscio come l'olio..... atterra diritto senza troppe correzioni e non cappotta...... :D winnner)


Quote:

nn porta al sottosterzo??
se hai lavorato bene sulla ripartizione dei differenziali, NO

NOTORIUS ZAPPA 18-06-2006 19:09

good) TROVATO ASSETTO PERFETTO PER IL JAMMINO(ALMENO DAL GIGLIO)

DIFF ANT 5000 DIFF.CENTALE 10000 DIFF.POST 5000 good)

AMMO ANT 400 AMMO POST 350 good)

MOLLE MUGEN PROGRESSIV (BLU A BOTTE) good)

plecofish 19-06-2006 13:46

beh.... perfetto per il motore che monti ed il tuo stile di guida.... :lol:

NOTORIUS ZAPPA 19-06-2006 13:50

Grazie sig.Moderatore della sez.OFNA....... :D

Jorrison 19-06-2006 14:44

Ficus, adesso vedo di fare una media dei valori, cosi' trovo il setup che va bene in tutte le piste :D :D :D

NOTORIUS ZAPPA 27-06-2006 10:59

Ho cambiato assetto,lo volevo un pelino piu' alto da terra,per decollare meglio sui salti e avere meno spaniamento... giveup)

OLIO 400(hudy) e molle GIALLE (radiosistemi)......chissa' mal va????? :D :D :D

plecofish 27-06-2006 13:46

questo era il mio set-up alla notturna....., hehe me lo son trascritto per la prossima volta.... :lol:
la makkina stava inkollata alla pista........ thumbup)

pekkato per il motore che perdeva potenza progressivamente fino al suo cedimento......... il cuscinetto di banco...kaputt, uffffff (stasera posto le foto) cray)

Bestia 27-06-2006 15:01

giveup) che professionalit? Pleco :lol: punk) good)

NOTORIUS ZAPPA 05-07-2006 10:48

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Jun 27 2006, 11:59 AM
Ho cambiato assetto,lo volevo un pelino piu' alto da terra,per decollare meglio sui salti e avere meno spaniamento... giveup)

OLIO 400(hudy) e molle GIALLE (radiosistemi)......chissa' mal va????? :D :D :D

Con l'assetto troppo alto ho avuto qualche problemino di tenuta in uscita di curva,ottimo approccio sui salti ma soda veramente troppo,avendo rotto il mio primo braccetto inf.sx.ho colto l'occasione di rifare i diff con un 8000-15000-1000 e olio ammo 500 e 450 on molle blu medie.....adesso proviamo cosi,speriamo che i diff. reggano la super potenza del SF.32...... punk) punk) punk)

revolutionflavio 05-07-2006 15:04

Quote:

Originally posted by plecofish@Jun 27 2006, 02:46 PM
questo era il mio set-up alla notturna....., hehe me lo son trascritto per la prossima volta.... :lol:
la makkina stava inkollata alla pista........ thumbup)

pekkato per il motore che perdeva potenza progressivamente fino al suo cedimento......... il cuscinetto di banco...kaputt, uffffff (stasera posto le foto) cray)

PLECONS potresti ripostare il set up ? thanks ! B)

revolutionflavio 19-07-2006 07:22

Quote:

Originally posted by revolutionflavio+Jul 5 2006, 04:04 PM-->
QUOTE (revolutionflavio @ Jul 5 2006, 04:04 PM)