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IL JAMMIN e' un mezzo in versione pro,percio' gli ammortizzatori sono da fare,io consiglio un 550 sull'anteriore e un 450 al posteriore,con un leggerissimo precarico,circa4mm...... good)
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mmmhhh...
io son partito da 55 ant e 50 post...... poi ti farò sapere...... se arriva il resto dei pezzi hahahahahahahah :lol: |
molle mugen blu e olio 350 ant e post............ :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
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io uso molle blu Ofna e 600ant 550 post
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perchè usate olio più viscoso davanti??
nn porta al sottosterzo?? |
sto' basso con l'olio perche' uso una molla progressiva Mugen :D :D :D
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quindi...... durante il volo non punta in avanti, ma fila liscio come l'olio..... atterra diritto senza troppe correzioni e non cappotta...... :D winnner) Quote:
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good) TROVATO ASSETTO PERFETTO PER IL JAMMINO(ALMENO DAL GIGLIO)
DIFF ANT 5000 DIFF.CENTALE 10000 DIFF.POST 5000 good) AMMO ANT 400 AMMO POST 350 good) MOLLE MUGEN PROGRESSIV (BLU A BOTTE) good) |
beh.... perfetto per il motore che monti ed il tuo stile di guida.... :lol:
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Grazie sig.Moderatore della sez.OFNA....... :D
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Ficus, adesso vedo di fare una media dei valori, cosi' trovo il setup che va bene in tutte le piste :D :D :D
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Ho cambiato assetto,lo volevo un pelino piu' alto da terra,per decollare meglio sui salti e avere meno spaniamento... giveup)
OLIO 400(hudy) e molle GIALLE (radiosistemi)......chissa' mal va????? :D :D :D |
questo era il mio set-up alla notturna....., hehe me lo son trascritto per la prossima volta.... :lol:
la makkina stava inkollata alla pista........ thumbup) pekkato per il motore che perdeva potenza progressivamente fino al suo cedimento......... il cuscinetto di banco...kaputt, uffffff (stasera posto le foto) cray) |
giveup) che professionalit? Pleco :lol: punk) good)
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