![]() |
Se volete restare sempre al passo con la moda primavera estate 2006 ecco quello che vi serve:
|
e retro....
|
icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) GLI STA' GRANDINA LA MAGLIETTA ALLA TIPELLA.......SI MA CHE FIGATA thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)
TEAM LOSI.....JAMMIN RACING.....ZAPPA....RACE DIVISION....MONSTERGARAGE winnner) winnner) clapping) clapping) clapping) clapping) |
NOOOOOOOOOOOO
LA VOGLIO ANCHE IO!!!!!!! DOVE L'HAI FATTA FARE??? LA PAGO A PESO D'ORO MA LA VOGLIO!!!!! shocked) shocked) shocked) |
:lol: NICO.....ma la ragazza o la maglietta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ehm...sn spiato...quindi la maglietta!!! whistling) :unsure: :D :D :D
|
TOP SECRET :P :P :P :P :P :P :P :P
|
a se nico lascia la tipa la prendo io... :ph34r: :ph34r:
dai che scherzo.... jorrison è una delle tue amiche famaso.... harhar) la maglietta cmq è na figata................... la voglio pure ioooooooo mitico zappaaaaaaaaa good) good) |
DOMENICA LA SI SFOGGIA IN PISTA............. thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)
|
potrei far finta di non aver letto, ma... ho letto :D
e...voglio anche io la maglietta di MG!!!!!!!!! xò...un tantino più piccola :P |
zappa fammene fare una!!!
solo che sotto Rchrome vojo o "mascotte" o "il più migliore" :lol: |
BELLLA!!!!!(la modella, è ovvio, 12-99) :lol:
|
mitico pleko!!!!
|
No Slay...se gli dai corda poi comincia con le canzoncine!!! wallbash) :P
|
vai pleko vai pleko vai pleko!!!! punk)
|
Pazzo!!! wallbash)
|
Ok ragazzi, e' piaciuta la maglietta a quanto pare e la "modella" dice che siete un branco di allupati. :D :D
Alla modica cifra di 10 euro a testa vi facciamo una foto con il vosto nome :D :D mi sa che rischio di diventare milionario :D :D :D Dico bene o dico giusto? Ciaoooooooooooo |
a grande richiesta..... :lol: :D ... la canzoncina......
DISCLAIMER: non offendetevi, si sta skerzando wink) Chi lo sa che faccia ha? chissa' chi e' tutti sanno che si chiama Plekin Era qui un momento fa chissa' dov'e' dappertutto hanno visto Plekin Ogni porta si aprira' chissa' perche' se l'accarezza Plekin Sto tremando qui dentro di me chi lo sa stanotte tocca a me (ki.... la modella?) Se gioielli e denari e tesori non ho a Plekin il mio periz :lol: ma daro' |
Questa e' proprio la settimana delle canzoni :D :D :D
Ma senti un po'... da che canzone deriva???.. non riesco a intonarla!!! Ciaoooooooooooo |
Plekin.......cioè Lupinz terzo, seconda serie :lol:
|
...ma com'è che intorno a Jorrison ci girano sempre certe cose? :lol:
..o lui posa co i loro posteriori o loro posano con le sue magliette,..a casa sua.. insomma è sempre in mezzo alla gnocca :lol: :lol: |
Ma no aitu..
non pensare male :D e' mia cugina.. :blink: cioe'.. di terzo grado... <_< non so... juggle) era tanto che non la vedevo ... ehm... non so piu' cosa dire help) Anzi, dico la verita: me l'ha mandata Zappa (e' una sua carissima amica) per ritirare la Polo e gia' che c'ero le ho fatto la foto .. solo per voi :D :D :D good) |
ma come ti vengono ste canzoncine?!?!?! :lol:
io voglio la maglietta :unsure: e perchè non c'è mai nessuno ragazzo che posa per il forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! eddai... :P |
sarò il prossimo modello .... bauhahuahuahauhauahuahuahau rasta) rasta)
|
Quote:
Lunedi' prometto foto Mia e di Zappa con Polo personalizzata MG :D :D :D Per 50 euro ti vendo la polo di Zappa, ci stai? Ovviamente c'e' da aggiungere IVA, Dazi doganali e diritti d'autore :D :D :D Ciaoooooooooo |
NO NO BELLO,LA MIA POLO NON SI VENDE.........D'ACCORDO(GRIDO DELLA GRANDE WANNA) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
deve pagare anche la sartoria......bisogna accorciarla :lol:
|
mmm vada per la polo di Zappa, se lui acconsente, ma ad una condizione... la voglio sudata e puzzolente! presa direttamente dopo una gara!!! :D se no niente giveup)
|
qui il feticismo regna :lol:
|
Quote:
|
Quote:
ora Loriss ti tocca dimostrarci il contrario :P |
Quote:
Ciao pervertiti :D :D :D |
niente foto! solo fatti!!! :D
ciaooooooooo (visto che bellino il mio nuovo avatar!!!) B) |
Quote:
|
Mah.. se lo dite voi che l'Hellfire e' bello .... :P :P :P :P :P
|
Quote:
|
Ahh, tra l'altro se non ricordo male, LucaFz6 ha quella carrozza nuova e immacolata da vendere, visto che non ha piu' l'hellfire.. se a qualcuno interessa fategli un fischio.
Ciaooooooo |
Quote:
|
Se non ho capito male è proprio quella che ha Laura nel suo avatar, bianca e blu con alettone. O sbaglio Loris? Potenzialmente interessato, ma lascio precedenza a Donato wink)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:57. |