![]() |
2006/05/28 Albairate (MI) - Gara Velocità by Pentagono
ACCORRETE NUMEROSI,DAL GIGLIO SI CORRE DOMENICA 28/5 gara del pentagono BUGGY e MONSTER/RACING TRUCK,dai che gli portiamo via ancora le coppe icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)
|
Casp...ci vorrei tanto essere...però fino alla fine della scuola niente gare!!! nono)
wallbash) |
OH FINNICI MI RACCOMANDO,VI VOGLIO TUTTI ALL'APPELLO closetema) ,E ANCHE GLI ALTRI PISTAIOLI winnner) ......EXTREME,DAVE,ANDREA T,IRONMAN,PLECO,RIMMEL,KENNY,MOSTRO icon6) ,.....DAI VENITE A TROVARCI wallbash) wallbash) wallbash)
|
ci sono...non so ancor se con hb oppure savage.....con nuovo set-up
|
BELLA FRA thumbup)
|
vedo se posso orgnanizzarmi per esser presente.
|
YEAHHHHHH!!!!
grande pleco!!! winnner) |
Dov'è di preciso questa pista???? località???
|
Albairate, Milano. good)
|
Ovviamente il losone sara' presente :D
Tu zappa in che categoria correrai? non fare scherzi ne' ?!nono) nono) |
stasera chiedo a Umberto che intenzioni ha.... <_<
|
..se arrivano in tempo i ricambi(cosa ormai più che probabile) , PRESENTE!! ok)
|
..azz 3 gare di fila :o :D
- 28 maggio (Giglio pentagono) - 04 giugno (Giglio) - 11 giugno (Lucifero) ...scaldate i motori dance) new_russian) |
e vuoi che io non ci sia....?!?! harhar) harhar)
|
Quote:
|
ciao a tutti ragazzi non dimenticatevi il NOTTURNO.IL 24 GIUGNO
speriamo che sia una bella serata ciaooooooooooooooooooooooo a tutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) |
Il notturno???? figata.. mi devo attrezzare con i neon da mettere nella scocca :D :D :D vi stupiro' con una vera tamarrata good) good) good)
|
Porc...mi sa che il 24 giugno non ci sono!!! wallbash)
Devo controllare!!!! closetema) |
..al notturno non si può mancare...
|
Infatti!!! wallbash)
|
E dove sarebbe questo notturno? Sempre a Milano? :unsure:
|
si si, albairate... dai dai, facci un salto :D
|
presente!!! :lol:
|
:D :D :D :D :D :D :D :D
ovvvvvviamente io ci sono. |
BON DI GARE CE NE SONO UN BEL PO'......IL NOTTURNO MI RENDE DI BRUTTO,....MA COME FATE CON IL JAMMIN FATE FATICA A VEDERMI DI GIORNO,PENSA AL BUIO.......COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
brucelee) brucelee) brucelee) FOLLOW ME......IF YOU CAN :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Secondo te ci mettiamo tanto ad attrezzarci con visori notturni e carabine di precisione? eh eh eh, qui ci scappa il sabotaggio :D :D :D
|
:lol: :lol: :lol: CHIAMATE LA NASA,E L'AREA 51.....OGGETTO NON IDENTIFICATO....IN ALBAIRATE......MI.....PISTA GIGLIOTTI MODELLISMO :D :D :D :D :D :D :D TRATTASI DI JAMMIN X1 CRT PRO/OS/GRP B)
|
Quote:
questo è il mio pane.....hehehhehehehehe cosa ti serve? :D :lol: consiglierei un AN/PVS 7B, 4#generazione ma con specifiche Navy Seals, da 6000 USD si perchè il base no costa solo 3000...... wallbash) [img]http://www.vipertechnologies.net/images/1_g3_cobra_heli.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> |
Azz.. quanti soldini... forse e' meglio se gli buchiamo una gomma mentre e' distratto :D :D :D :D
|
però al buio ..... vedi così......
[img]http://lib.store.yahoo.net/lib/opticsplanet/night-vision-special-forces.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> [img]http://lib.store.yahoo.net/lib/opticsplanet/night-vision-raid.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> |
Che figata.. che raggio di azione hanno sti cosi? Ma poi.. come funziona? ha un illuminatore classico a raggi infrarossi??? Mi piacerebbe un sacco averne uno :D :D :D
|
:lol: :lol: [img]http://x20.org/images2/1_64LP_gen3_coyote_img.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> :lol: :lol:
[img]http://x20.org/images2/1kc135_g2S.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> :lol: : |
:lol: :lol:
un mesetto fa ho provato un 2 generazione di un amico...... vedevo nitido fino all'orizzonte, con la sola illuminazione lunare....... ovvio che dipende dalla focale in dotazione....2-4x ecc accendendo l'illuminatore incorporato, era ancora meglio, anke troppo :lol: l'illuminatore incorporato purtroppo ti rende visibile al buio.... un bel puntone rosso...... :lol: c'è chi preferisce usarlo abbinato ad una lampada tattica Surefire dotata di filtro IR......in quel caso sei quasi invisibile....... lampada + filtro non funkiano sui 1 generazione..... |
ma cosa c'è in premio think) ..... no, perkè se vengo ci deve essere il premio......cioè devo essere motivato. winnner) .....cieè mika partecipo per inkontrare 7/8 monstergaraggisti suddici e putzolenti di nitro....... :lol: :lol:
mika una coppa winnner) ..... mika un centone...... mi accontento di una badante russa giovine, piacente, alta, inzomma b@na...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ke sappia dire solo "DA" |
Quote:
drinks drinks drinks |
caratteristiche tecnike del premio:
carena: bruna o mora think) fanali: possibilmente verdi, mi saprò akkontentare anke se azzurri giveup) paraurti: in gomma siliconica ad alto assorbimento d'urti :ph34r: altezza da terra: 180cm sospensioni: long travel multiappoggio:lol: :ph34r: frizione: beh..... turboslitta :lol: :lol: :lol: |
pleco, sei er mejo :lol:
|
BEH A PARTE LE CHIACCHERE CHI VIENE ALLA GARA???
RAGA FACCIAMO COME L'ALTRA VOLTA NOME COGNOME E FREQUENZA/SPEKTRUM winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) |
ZAPPALA' DAVIDE-----------JAMMIN X1 CRT PRO--------40,665------- drinks drinks drinks drinks drinks
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:12. |