![]() |
ragazzi in questi giorni ho avuto modo di ammirare molto truggy all'opera.....
sono riamasto impressionato da cm sono attaccati al terreno.....e mi sono chiesto se le gomme ne sono complici....è così?? se si.....che dite, sul revo delle gomme da truggy rendono?? think) |
Umh, nn so come vadano e se vadano ...
Pero ti dico che molto dipende dal 3° differenziale e dagli asstetti bassi secondo me ... |
E' la distribuzione dei pesi che fa'la differenza,e come dice bene Enrico la direzzionabilita' e la trazione e' data dal differenziale centrale wink)
|
Quote:
|
ehmmm...zappa nn è che una domenica mi presti le gomme del jammin x fare un rettilineo e una curva?? :rolleyes: :rolleyes:
SOLO un rettilineo e una curva, SOLO x avere uun'impressione.... cray) |
..è con che trascinatore le monti? :D ..sui Truggy non sono da 17??
|
Quote:
|
uhmmm...che truggy usa i 14??
|
HB
|
Sono un insieme di cose...la prima di tutte è la struttura completamente diversa (il progetto closetema) ) di un truggy rispetto ad un monster...ovviamente anche le gomme poi fanno la giusta differenza in quanto sono gomme (e cerchi :rolleyes: ) specifiche per la terra battuta e non per l'off libero a cui sono abituati i monster think) wink)
|
IL JAMMIN MONTA I 17.....ST E HB I 14 wink)
|
Quote:
vorrei fare una prova.....uhmmmm....mi sembra di capire che nico sta x prendere un hb..... :ph34r: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:26. |