![]() |
quale dei due è migliore nella motorizzazione 3.3 e perchè?
|
Io voto REVO...il T-maxx, per quanto rivisto, è un progetto un pò vecchiotto!!! Poi monta soluzioni più avanzate tecnologicamente!!! giveup) :D :P
|
anke il revo oramai è obsoleto... :lol: :P :lol:
|
...non ti preoccupare che adesso lo vendo!!! :P :P :P :D :lol:
|
hahahha :lol:
|
hohoho :lol:
|
:lol: huhuhu :lol:
|
Hai vinto...mi arrendo.... giveup)
|
...Pleko..............non è che vorresti un REVO in ottimo stato???...ti faccio un prezzo d'amico!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
makkestàaskerzàà?!?!?!?!mikkasonnnorinco!!!!!!sòsk upppiattmanonrikogl!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non voglio mika impelagarmi....... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Sicuramente Revo, il tmax come hanno detto sopra è oramai un pò superato....... :D
|
macchè superato il Revo...è un gran mezzo altrochè :lol: ...per quanto riguarda il T-Maxx visto che non è altro che un monster punto e basta bè effettivamente opterei per qualche altro concorrente magari 1/8 :rolleyes:
|
Cavoli, io ho cercato tanto il t-maxx usato per cominciare e per poter usare un monster puro e voi me lo demolite cosi? Ditemi una cosa, voi che sicuramente siete moooooolto piu esperti di me, il T-maxx è un mezzo poco valido? è limitato? Rispetto agli altri forse è carente in qualcosa?
|
è datato, con tutti i problemini di vecchiaia mai risolti......
cambio debole con un "difettuccio" di saltellamento che ne penalizza l'accelerazione..... telaio deboluccio..... ne ho visti vari spezzarsi nella parte posteriore dopo un salto..... |
..prima di tutto tieni presente la natura pistaiola di moltissimi utenti di questo forum(la maggioanza) che già in partenza non ama i monster puri, ..poi non farti condizionare troppo da discorsi "assoluti", si parla spesso dei migliori mezzi sul mercato facendo quasi passare per scemo chi compra altro , nel modellismo c'è anche molta "fuffa" ma il T-maxx non ne fa parte, c'è chi si avvicina ai monster con l'SSK :huh: ..poi è ovvio che in un mercato che si rinnova di continuo il T-maxx non sia all'ultimo grido, ma se nel confronto ci mettiamo oltre al meglio anche il peggio,..il T-maxx non sta in cima ma cmq ben lontano dal fondo.
...quindi non ti preoccupare se spesso ti "distruggono" le convinzioni con risposte di questo tipo, è solo che si prende come paragone il top, cosa che cmq può essere molto utile wink) |
Bene, allora mi consolo. Tra l'altro, avendo nei paraggi di dove abito (Brescia) molte cave e boschi mi sembrava che un mezzo come il t-maxx potesse andare bene, in quanto spesso trovi fondi con sassi e ghiaia anche abbastanza grossi, dove, con la buggy 1/8 che avevo prima facevo molta fatica a girare e a volte mi era anche difficile. poi come si dice "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace". Alla fin fine l'importante è divertirsi e sfogare il "bambino" che è in noi.
|
Parole sagge wink)
|
Quoto.. e comunque.. a me il Tmaxx non dispiace affatto.. alla fine per l'uso da MONSTER secondo me non e' niente male!
Ovviamente se ci devi fare solo della pista.. non e' il massimo :D :D :D |
bhe si immagino, in pista non renderà molto ma come monster puro mi sembra divertente.
|
Ceto che è divertente :lol: poi adesso col 3,3 è ancora più performante drinks new_russian)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:31. |