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Ciao a tutti, volevo un consiglio. Ieri mi si è rotta una linguetta sul motorino dell'ez-start su mio t-maxx. Era mia intenzione montare lo strappino. Voi che ne dite? Oltre ad alleggerire il mezzo, mi sembra piu comodo in quanto non hai in giro mille batterie da ricaricare e se le hai scariche cmq puoi girare, no? Mi date una vostra opinione? Grazie
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io ho sempre usato lo strappino...e ne ho sempre rotti un casino...delle due io preferisco l'Ez... :lol:
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Io andrei di strappino.. economico, facile e menopericoloso dell'EZ :D
l'EZ e' comodissimo, l'ho usato per un bel po', ma adesso mi sono convertito allo strappo e non torno indietro :D |
Vero, purtroppo il motorino dell'EZ è molto delicato, penso che almeno una volta tutti abbiano rotto una linguetta wallbash)
Solitamente chi vuole sostituire l'EZ si butta o sul rotostart o sulla cassetta d'avviamento, ma se hai già avuto esperienze con lo strappino e ti sei trovato bene potrebbe essere anche questa una soluzione. Io personalmente lo trovo poco pratico, preferisco caricare una batteria in più ed essere quasi sicuro di accendere il mezzo al primo tentativo, senza fatica oltretutto (bè io sono anche un pò pigro) :D Ti consiglio quindi di tenerlo in considerazione solo se lo conosci già, altrimenti senza dubbio passa alla cassetta (che fra l'altro elimina completamente tutte le masse inutili sul motore, con tutti i vantaggi che ne conseguono) wink) |
il miglior sistema Roto in commercio è quello del Savage......
esiste anke per il TRX |
Ecco si.. l'unica cosa migliore dello strappino e' la cassetta.
Se il motore e' a posto basta mezza tirata e parte senza bestemmie :D :D :D |
Quote:
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ok, grazie a tutti, ci tengo a ricordare che io non parlo del revo ma del t-maxx, quindi non ho mai preso in considerazione la cassetta. Lo strappino non l'ho mai usato, e da quello che mi dite, visto che il mio motore non parte proprio facilmente, forse è meglio che continuo con l'ez, oltretutto monto il pro.15 non il trx. Probabilmente piu avanti monterò un picco e per quello vedremo cosa monterò.
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quindi mi bocciate lo trappino sul trx??? wallbash)
e una cassetta che nn costi una follia dove la trovo???esistono usate?? se no lo strappino che vada sul trx doe lo prendo? |
fai cosi prendi i fili e li saldi sull'ez come ho fatto io quando si rompoono butta vi l'ez e monta lo strappino uno strappino è sempre bene avercelo dietro
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si, infatti, basta saldarli....però in alternativa mi ispirava la cassetta!
cmq confermo che gli strappini del trx cadono come mosche!!!! wallbash) |
il problema è che mi si è rotta la linguetta priprio a filo del motorino, quindi non so se riuscirò a saldarli. Cmq stasera provo.
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io sul TRX lascerei l'EZ...a meno che tu non abbia un mezzo parecchio opzionato allora optional più optional meno :lol: :rolleyes: toglierei l'EZ ed userei la cassetta di avviamento B) good)
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..resto dell'idea che meglio dello strappo c'è solo la cassetta...
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Sono riuscito a riparare l'ez, tengo nel mio bagaglio i vostri consigli. Grazie
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Sabato si è rotta la saldatura, riparazione veloce ai box, ripartiro. Poi al successivo riavvio ogni tanto il motorino girava a vuoto, sgranava. Ho deciso, passo allo strappino, ne tengo uno di scorta in tasca, ma almeno se ho problemi lo cambio e riparto.
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