..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   hehehe BAAAAAAMMMMMMMM! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2057)

plecofish 16-06-2006 13:42

:lol:

EnRiCo 16-06-2006 13:46

bella foto :o

Hunter 16-06-2006 14:01

cavoli shocked)
complimenti al fotografo clapping) clapping)

Rchrome 16-06-2006 14:05

che sberla!! :blink:

Luca/dado.hobby 16-06-2006 14:28

mamma mia che botta ok)

ZeroG 16-06-2006 15:07

miiii...erano tutti a palla....guardate le gomme come sono deformate....Maaammma miaaaaa shocked)

Bestia 16-06-2006 16:35

ragazziiiiii :o ragazzi ragazzi ragazzi wallbash) come si fa a dire che i racing truck sono brutti? wallbash) :huh: giveup) che roba questa foto mi fa venire voglia di prendere a pedate una qualsiasi buggy :lol: cmq non me ne vogliano tutti i possessori di buggy eh good) help) è solamente che i RT mi fanno esaltare abbestia thumbup) troooooopo ignoranti punk) new_russian)

plecofish 16-06-2006 16:43

sai quali sono le grosse differenza fra le buggy ed i truggy?

le buggy sono "la formula 1 dell'offroad"....... lisce, pulite, e.... a parte le sporadiche battaglie Lenzi/Tortorici, corrono sempre in fila indiana come in F1...... e dati i distacchi fra i mezzi, chi è dietro spesso spera in un cedimento tecnico per passare quello davanti o di guadagnare tempo ai pit-stop.....

invece i truggy..... esprimono potenza e velocità...... battaglie serrate....adrenalina pura, sono la "Moto GP dell'off-road"..... eppoi vanno veramente più forte dei buggy.......

monster contro buggy..... vince il buggy

truggy contro buggy.... vince il truggy

Bestia 16-06-2006 16:53

Pleco mi fai esaltare :ph34r: good) :P

NOTORIUS ZAPPA 16-06-2006 18:55

Quote:

Originally posted by plecofish@Jun 16 2006, 02:42 PM
:lol:
CHE GODURIA PURA icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) NON CE'NE'....... nono) nono) nono) :D

nicodrago 16-06-2006 19:11

Veramente una foto FANTASTICA!!! :ph34r:

NOTORIUS ZAPPA 16-06-2006 19:13

Quote:

Originally posted by plecofish@Jun 16 2006, 05:43 PM

le buggy sono "la formula 1 dell'offroad"....... lisce, pulite, e.... a parte le sporadiche battaglie Lenzi/Tortorici, corrono sempre in fila indiana come in F1...... e dati i distacchi fra i mezzi, chi è dietro spesso spera in un cedimento tecnico per passare quello davanti o di guadagnare tempo ai pit-stop.....

invece i truggy..... esprimono potenza e velocità...... battaglie serrate....adrenalina pura, sono la "Moto GP dell'off-road"..... eppoi vanno veramente più forte dei buggy.......

STRAQUOTO........BELLA PLECO(CI SI VEDE AL NOTTURNO) dance) dance) dance) dance) dance)

Jorrison 17-06-2006 06:37

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Jun 16 2006, 08:13 PM

Poi si va sul campo di battaglia e.....

Losi contro altri ... vince il Losi harhar) harhar) harhar)

Dico bene Linus???? :D

Vi aspetto anch'io al notturno, se mi arrivano in tempo i pignoni 8man e campana modificata ... vi schiaccio i trunzy :D :D :D boxing) boxing) boxing)

SILMODEL 17-06-2006 09:32

il mio intervervento e' un OT in questa sezione, pero' un bel riporto interno di "nastro americano" all'interno delle gomme non sarebbe un toccasana per evitare l'effetto centrifuga delle delle gomme in velocita'?

plecofish 18-06-2006 09:59

Quote:

Vi aspetto anch'io al notturno, se mi arrivano in tempo i pignoni 8man e campana modificata ... vi schiaccio i trunzy

mmmhhh... io penso che prendi nà legnata :lol: :lol: :lol: :lol:

Rchrome 18-06-2006 10:19

Quote:

Originally posted by plecofish@Jun 16 2006, 05:43 PM

pleco bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi obbligherai a prendere un truggy!! il punto è che nn ho i soldi!!! wallbash) :lol:

Jorrison 18-06-2006 17:51

Gia'.. mi sa di si.. e quindi sono corso ai ripari :D :D :D
Jammino in arrivo, in settimana me lo montano e collaudano cosi' sabato sono pronto e operativo :D
Comunque oggi ho provato la turboslitta sul losone.. sticazz.. fila che e' un piacere, sia in partenza che in velocita' ma comunque non abbastanza per stare davanti ai trunzy piu' agguerriti :D

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:33.