..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Caricare Il REVO 3.3 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2089)

imported_AndreaT 20-06-2006 11:19

Salve raga , ho da poco acquistato il grande mezzo , pero' c'e' un problema , ma come minchia si carica il 3.3 ? c'e' qualche aggeggio particolare ?

Naturalmente l'ho messo in carica come il vecchio revo , ma la mattina vado a vedere ed era rimasto scarico , perche' ?

ZeroG 20-06-2006 11:23

ciao andrea, non ho capito cosa devi caricare?

imported_AndreaT 20-06-2006 12:01

questo qui :

c'e' qualche metodo strano per ricaricarlo ?

Jorrison 20-06-2006 12:06

Mahhh, andrea.. a me sembra un normalissimo pacco batterie, lo carichi come al solito.. dove sta l'impiccio :) ?

imported_AndreaT 20-06-2006 12:12

il problema e' che non me lo carica ...

il problema forse e' il pacco batterie difettoso , possibile ? E' NUOVO DI PACCA ... DIRETTAMENTE ITALTRADING ... cmq riprovo stasera , se no vado dal mio venditore (gi? avvertito di questo) e mi cambia il pacco batteria ...

Jorrison 20-06-2006 12:21

Prima non ti conviene provare a caricarlo con un caricatore tipo shulze o triton? almeno vedi se entra corrente, se c'e' una cella non collegata o magari e' solo il connettore.
Non hai un pacco batterie del vecchio revo per vedere se quello te lo carica?
Ciaooooo

imported_AndreaT 20-06-2006 12:48

no , gi? venduto tutto del vecchio revo :(

cmq riprovo ;)

Bestia 20-06-2006 14:47

Ciao Andrea complimenti per il tuo nuovo Revo good) bellissimo B) ...per quanto riguarda il tuo problema controlla prima di caricare che tutto sia a posto...caricabatterie e pacco batterie...in caso fosse tutto ok (controlla che non siano rimasti schiacciati i filetti che portano la corrente :o ) allora penso davvero che possa trattarsi del pacco difettoso :lol: cmq il nuovo Revo ? talmente bello che anche se non andasse andrebbe bene lo stesso :lol: winnner) new_russian) B)

ZeroG 20-06-2006 14:52

faccio una puntualizzazione forse inutile
Sincerati che l'alimentatore che usi con il carica batterie del revo sia a 12V con almeno 1A in uscita.

Altra domanda: quando metti in carica il pacco, il led si mette a lampeggiare? e diventa fisso dopo i 90min di ciclo?

Ovviamente non avrai usati il suo alimentatore che ? compreso nel pacco con un convertitore di presa europea, vero? non avrai fatto come un mio amico che ha attaccato tutto a 220?

plecofish 20-06-2006 15:13

l'alimentatore fornito con il vecchio 2.5 era a 220V

essendo Italtrading, immagino che anke il nuovo alimentatore sia a 220......... anke perk? se era a 110 avresti notato un bel fumo in casa... :lol:

ad ogni modo.... ptrebbe trattarsi
-dell'alimentatore ke non funkia
-della pila ke non funkia
dell'interruttore del revo ke non bypassa la corrente

imported_AndreaT 20-06-2006 15:14

allora , vediamo un po' :

ho aperto la scatola del mio revozzo nuovo nuovo , ho preso il carica batteria , ho attaccato tutto e come tutte le volte il led del carica batteria lampeggiava ... quindi presumo sia in carica ...
la mattina dopo sono andato per accendere il revo e mi segnava la luce rossa ...

plecofish 20-06-2006 15:20

potrebbe essere la pila.

la pila del Revo, se viene mantenuta scarica per lungo tempo, non si ricarica pi?.......infatti in origine il produttore le carica a met?......

forse non l'hanno fatto....

imported_AndreaT 20-06-2006 15:29

Quote:

Originally posted by plecofish@Jun 20 2006, 04:20 PM
potrebbe essere la pila.

la pila del Revo, se viene mantenuta scarica per lungo tempo, non si ricarica pi?.......infatti in origine il produttore le carica a met?......

forse non l'hanno fatto....

porca puttena ... cmq venerdi ritorno dal venditore e vedo ... se no gli spezzo la noce del capocollo :lol:

imported_AndreaT 24-06-2006 07:38

bene ragazzi , ieri ho fatto il radaggio del mio revozzo nuovo nuovo , volete sapere il problema della batteria che non caricava ? (ora non mi mandate a quel paese)

Allora , il nuovo revozzo 3.3 se non accendi il radiocomando ti segnalerà sempre il pacco batteria SCARICO ... beh sinceramente non c'avevo pensato anche perche' il vecchio revo anche con la radio spenta dava il segnale VERDE quindi .... ora potete infamarmi ...

CMQ Bell'Implementazione ...

Rchrome 24-06-2006 08:08

prova a caricare la batt smontandola....

NIOREVO 24-06-2006 09:18

:lol: :rolleyes: :D

ZeroG 30-06-2006 09:34

ahahahahah abbè si il nuovo revo ha il filesafe sia per il livello batterie basso che per il segnale radio assente :lol:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:20.