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Ciao Ragazzi una domanda: non ho ancora il kit di conversione per eliminare la retro però mi sà che l'optidrive non funziona infatti anche dopo averlo programmato il servo del gas e quello della retro non funzionano.
Ho tolto l'optidrive e ho callegato il servo direttamente alla ricevente e adesso funziona: Ho eliminato anche il servo della retro. Volevo sapere prima di metter in moto il revo, se ciò e rischioso. Può entrare la retro cmq mentre giro? Help |
senza opti, la retro entra appena premi il pulsante del 3 canale...... anke se stai andando a cento aLL'ora giveup)
quindi attento a non azionarlo in movimento, sennò.....CRAAAAAACK wallbash) |
Grazie.
Ho il telecomando di scatola, a che tasto ti riferisci esattamente? QUello grande e rosso di forma allungata che serve per passare da marcia avanti a retro? nel caso lo elimino dalla radio. fammi sapere gentilmente. ciao |
si
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OK risolto allora, grazie Pleco.
volevo provarlo domattina qui sotto caso e volevo essere sicuro di non spaccare tutto alla prima uscita :D ciao |
..occhio, basta una piccola interferenza a far muovere il servo della retro e crack, tutto frullato, ..io ho frullato tutto 2 volte in quel modo, se non vuoi la retro ti conviene mettere la foc(kit per la sola marcia avanti) costa 15€ e ti risolve il problema, oppure basta prendere il 3° differenziale e nel kit è già compresa la foc wink)
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..aspetta non avevo letto bene il post, se hai tolto il servo della retro l'unica è bloccare in qualche modo la leva per non rischiare che nelle sconnessioni si muova...
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Mi sa che aspetto che mi arrivi il Foc:(
Adesso è rimasta la levetta che era collegata al servo della retro, per togliere quello devo smontare un bel pò di roba. Grazie per l'aiuto. dance) |
Quote:
alura il mittico tascima mi ha consigliato una modifichetta molto artigianale, ma che funzionava: il meccanismo della retro è attivato da un'asticella che è attaccata al servo della retro e (con un pivot ball) alla retro stessa.....tu togli questa asticella, dove c'è il pivot ci incastri un tubo della miscela (quello che usi x il carburatore, uguale identico) e incastri il tubo nella scatola della ricevente chidendocelo dentro.... in questo modo la retro è tenuta abbastanza saldamente nella posizione di riposo... wink) |
OK grazie proverò.ottimo rimedio clapping)
Opps però adesso non sò più qual è la posizione di rioposo della retro. La'sticella che ho tolto è collegata ad una specie di molla collegata alla scatola del cambio tramite una piccola barretta di metallo che và dentro ed esce. In che posizione devo mettere questa barretta per tenere la retro spenta? ciao |
Quote:
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..al 99,9% la posizione "senza retro" è spinta dentro alla scatola, .. think) ..si,si è così, cmq prova, bloccala così, se alla prima accensione è in retro vuol dire che è sbagliato e cambi, cmq vedrai che è tutta dentro... wink)
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Grazie ragazzi.
Oggi l'ho acceso tutto bene ho girato un 5 minuti piano piano e in piano poi all'improvviso è andato in folle. Il motore andava ma le ruote non giravano. Non pèenso di aver rotto niente la trasmissione gira bene e non fà rumori strani, cmq per sicurezza aspetto che mi arrivi il foc in settimana. grazie dei consigli ciao |
Quote:
xchè di solito se hai appiattito la retro la trasmissione va a scatti...xò va! |
In che senso la corona c'è? scusa l'ignoranza wallbash)
mi sembra che qualche piccolo scattino lo facesse ma poi per sicurezzaho spento. In settimana mi arriva il Foc e allora dovrò aprire la trasmissione verificandone l'integrità. Adesso stà fermo quindi. grazie cmq ciao |
nel senso: non è appiattita???non te le sei bruciata?? :lol:
sto parlando della corona esterna... |
No è a posto. :rolleyes:
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bho...aspetta a montare la foc...poi facci sapere....
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Stavo per venire in pista nel pomeriggio ma prima di farmi un viaggio a vuoto ho preferito riaccendere il revo per capire la causa.
C'è voluto un pieno ma allfine penso di esserci arrivato:il pignone del motore gira ma non tocca la corona:da che può dipendere?corona consumata?o qualche vite allentata? ciao e grazie per il supporto tecnico ragazzi |
Secondo me ti si è svitata una delle due viti lunghe che tengono il motore, quella esterna, in questo modo il motore si sposta, prova a vedre, si avvita dal retro! good)
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Dimenticavo...quando lo riavvicini devi fare l'accoppiamento, un trucchetto può essere quello di far passare una strisciolina di carta tra corona e pignone!
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