![]() |
Ciao raga ecco l'ultima versione che ho proposto del mio Savy ad un raduno tenutosi in un paesino dell'Etna ieri....
Che ne pensate??? |
Foto 2/3
|
Foto 3/3
|
che dire, bellissimo!!!
|
minchia , veramente beddu good)
complimenti ... |
Azz.... :o ma dove le trovi tutte queste carrozze :lol: :lol:
bellissimo good) |
Capperi che figata..........grande IMMA punk) punk) punk)
|
mannaggia a quela rotella li dietro...
|
bellooo :lol: complimenti in particolare mi è piaciuta la scocca con la bandira effetto dal vero :huh: B) bella :lol: drinks
|
che pregio imma, complimenti!
|
mamma mia, da pauraaaa
|
MAMMA MIA CHE BELLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!1
complimentoni!!! thumbup) |
belllllo forte!!!!!!! good)
|
Bella Imma! Veramante di primissima scelta!
Quando sei stanco e la vuoi vendere fai un fischio che te la reciclo io wink) |
Grazie raga, mi fà piacere che vi sia piaciuta ehehe
Sapete che mi piace cercare sempre scocchine interessanti, se avete bisogno di soggetti ne ho una marea in memoria, ditemelo che ve li passo... @Zappa: hai PM... @Etreme: la rotellina-wheeliebar nel trial non c'era ;-) @Dave: oooook!!! Ciauz drinks |
ma non ho capito, l'hai verniciata tu o l'hai comprata gia fatta?
|
Comprata comprata...ehehe se sapessi fare scocchine così magari qualcuna in + ve l'avrei preparata... mf_popeanim)
Cmq la bravura di Domino del nostro forum, supera di gran lunga l'aerografatura della mia scocca... |
bellissimo ! ci hai intonato pure i cerchi e i coprimolla alla scocca come i vestitini delle barbie :lol:
|
ciao skacore! sei sardo? di dove esattamante?!?!
|
Bellissimo mostro.
Altro che truggy. Hai notato differenze tra cheyenne + moab rispetto a maximizer + k-rock? |
Quote:
beh... son due cose completamente differenti e non paragonabili fra loro |
Grazie raga per i complimenti ;-)
Per Domenico: Penso che l'unica differenza apprezzabile fra le due combinazioni di ruote sia che i Beadlock Proline narrow usano gli hex da 23 mm. al posto degli esagoni da 14mm dei Maximizer(anche se il nylon Maximizer pare sia ottimo). In sostanza sono tutte e due delle accoppiate eccezionali davvero.... good) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:25. |