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Buongiorno a tutti io ho un revo 2.5 e volevo chiedervi se mi sapreste dire fino a che cilindrata di mototre posso montare prima di dover passare alla trasmissione del 3.3 e con questa trasmissione fino a che cilindrata posso arrrivare?
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Io andavo con il 3,5 off che e' solo un 21!!! per il revo arrivano fino a 27 :D :D :D
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fino al .27 con la trasmissione del revo 2.5 ????
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Guarda che la trasmissione del 2.5 è identica al 3.3 :blink:
Io ho un RB 323 ( .23) pompa un bel po e non si rompe nulla. CONSIGLIATISSIMO! Non te ne pentirai! Inoltre puoi tenere l'EZ-Start! icon6) dance) good) drinks |
Ahhh, pensvo che la trasmissione fosse diversa, tipo quella del 3.3 fosse piu robusta. Buono a sapersi. Grazie.
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Se vuoi mantenere l'ez puoi scegiere tra il SIRIO 23 L'RB sempre 23 e del picco P2 26 o il nuovissimo SIRIO 27 ok)
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Io ho avuto un Sirio .23 e ora ho optato per un trx 3.3.
Veramente un bel motore, regolarissimo e affidabile. P.S. Io col trx 2.5 svernicio Giovaz (RB .23) Ti do una lezione di vita...... Non è mai una questione di dimensioni, ma di come lo si usa :P :P :P :P :P :P :P :P :P |
...sisi.. come no! harhar)
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io ti consiglio un rb 23 se ti piace avere una risposta del gas pronta e immediata coppia già ai bassi (la versione speed)...se vuoi la regolarità di esercizio allora ok per trx 3,3...Ok anche i Sirio (.23 e .27)ma un piccolo consiglio per il signorino .23...un occhio di riguardo nella gestione e nella manutenzione ok) e se gli tiri il collo abbi cura di lui perchè il bastardino non ti perdona brucelee) :lol: :rolleyes: good)
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Rodato il 3.3...... tira da bestia e si monta sul supporto del 2,5
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il come si usa....... è solo una banale invenzione per ki ha roba pikkola...... per farsene un aragione, sennò cadrebbe in depressione..... :lol: |
in realtà quello che conta è il rapporto peso potenza con la variante erogazione io ti consigli un bell' rb 323 o 523 vedi tu....
se no se vuoi fare la spesone un bell' novarossi da buggy ma fidati che nn lo sfrutterai maial 100% |
Cosa mi dite del Picco P2 2.1 ?
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..se devi stare su Picco revodedicato invece del .21 ti consiglio il .26, stesso motore ma potenza da vendere, assicurato.
Personalmente io al momento andrei ad occhi chiusi sulla modifica BigBlock e un bel 3.5 off, ..la mia prossima scelta. |
Ciao, io sul revo ho attualmente un rb 323, ottimo motore ma necessita assolutamente della foc a mio avviso.....
resto fermamente dell'opinione che il miglior motore per revo che io abbia mai avuto è l'os .18 .....qualcuno potrebbe non essere della mia stessa opinione ma per esprimere un giudizio bisogna averlo avuto fra le mani e vi assicuro che merita tantissima considerazione soprattutto per l'affidabilita' . |
nio sostanzialmente indicami la differenza fra l'rb e l'os... visto che l'os non l'ho provato...
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si, sono d'accordo con tutti i motori che avete menzionato, visto che ho letto molti topic sulle varie scelte che mi sembra si aggirino sempre intorno ai quei modelli, ma il picco p2 .21?
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del resto hai anche in questo video si sente e si vede come canta.....corona da 38... http://www.rotellaracing.com/Filmati...Revo%20360.wmv |
ottimo allora tose oramai hai gia tutto per sceglie quelco eh ti piace di piu la carburazione piu il motore è grosso piu è un po piu brigoso da casburare...
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io vi informo che a breve ci monterò su un bel 3,5.....
nn so esattamente quale...di sicuro nn una potenza della natura...:D |
...anch'io,anch'io ..3.5 BigBlock!!!!
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Bella RC e AITU,ottima scelta il 3.5.......
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se vuoi il top, ho un rb tm 523 nuovo nuovo di pacco !! 245 spedito, completo di tutto, collettore e marmitta !! è un affarone !!
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grazie, ma non mi interessa. Ho un Picco P2 .21 a casa e mi sa che gli monterò quello e vedrò come andrà.
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..potevi dirlo che lo lo avevi a casa, io ti consigliavo il .26 al posto del .21 nel caso lo dovevi comprare, ma se lo hai già metticelo, va benissimo, se le prestazioni ti soddisfano tieni collettore e scarico originali, io con il .26 ho iù volte tentato di cambiare scarico, le prestazioni erano allucinanti ma ho sempre avuto qualche problema di carburazione, con lo scarico originale le prestazioni rimangono alte e senza problemi
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permettetemi di dire la mia opinion anke se non son Revista.
dunqve, un secondo ke sto indossando il monocolo....bwahahahah: RB323, mi è piaciuto molto..... un trattorino, si carbura con facilità, inclusa nel prezzo c'è la marmitta, e fa un sakko di litri. RB523, è l'evoluzione del 323 OS.18, tipiko motore stile OS, ovvero regolare, facile da carburare, molto potente per un 3cc, ma ha vita breve.... tipiko degli OS...... OS, è una ditta ke è stata sempre al top nei motori per aereo.....mentre nell'off, .... ma per un suo motore in particolare il VZB.... In realtà, anke se tutti inneggiano OS al trono, sappiate ke non sono esenti da difetti......in primis la breve durata dell'accoppiamento, 8/10 litri max...... inoltre sul 3.5VZB prima di essere utilizzato, è necessario adottare un accorgimento da extra 50 euro....... cambiare il cuscinetto di banco con uno Novarossi o similari, dato che l'originale si sbriciola dopo un litro di miscela. ....il .30 addirittura è stato un fiasko totale. Picco: ho visto lo small di Aitu, ed anke questo è un motore libidinoso...... va molto forte.... e macina anke un bel quantitativo di litri...... il Pikko ha solo una Pekka... non è subito facile da carburare.... okkorre un poko di esperienza in più in micromotori |
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poi gli os .18 montati sui kyosho!!!Caspita che motori! cmq, io credo che in questo campo ci vuole tantissima accortezza nell'uso che si fa del motore stesso a partire dal rodaggio e via via tutto il resto... manutenzione e pulizia del motore stesso allungano la vita.... Molto probabile inoltre che anche os come sirio picco ed anche altri abbia cacciato dal cilindro delle serie difettose ....vedi il .30 come dici tu.... Effettivamente RB sembra comunque fra le opzioni + valide....e domenica overo un 523 vedremo..:) |
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Non volevo montare il p2 .21 perchè è big block, ma lo monterò, terrò anche la retro (mi serve per il trial) e poi vedrò come andrà. grazie |
..guarda che il P2 è SmallBlock ed ha il banchetto dedicato per Revo e T-maxx...
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chiunque corra con quel motore, lo sa. |
avevo intenzione di prendere per il mio revo l'rb tm523 vado tranquillo??
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con RB vai sempre tranquillo almeno parlando di TM323....affidabile e potente, giusto prezzo insomma un ottimo motore...il 523 non saprei ma spero sia come il suo fratellino minore...
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sapete per caso un sito che vendono questi motori?
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the-border
di monaco ecc ecc |
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Sono soddisfatto, bel motorello, non di facile carburazione ma sembra di buona potenza. |
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Di più Samu...Di più...:) |
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